quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/02/2013 20:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È andato [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 25/02/2013 22:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] grazieeeeee Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 26/02/2013 21:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi contattare aziende che fanno allestimenti camper tipo la Mes Italia, Albi srl, helix camper, overcar ecc...
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 27/02/2013 07:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? I telai Alko si chiamano Alko AMC. Forse ti confondi con il sistema ALC che è un dispositivo di ammortizzatori supplementari sull'assale posteriore che dovrebbero stabilizzare la parte posteriore del camper indipendentemente dal carico che c'è nel gavone.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/02/2013 08:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Topolone, ne conosci qualcuno in particolare su cui andare a "colpo sicuro"? ciao C.
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 27/02/2013 11:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo No. La Mes Italia ha una buona reputazione per cui io inizierei da loro. Magari non possono fare il lavoro loro ma sicuramente ti sapranno dare informazioni su chi può eseguirlo, sempre che sia fattibile senza spendere una follia. Se non hai il basculante avrai anche del mobilio che va tolto. Non è un lavoro da poco.
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 27/02/2013 11:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda forse scontata. Ma hai chiesto in Carthago ?
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/02/2013 12:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma la risposta è stata che non è più fornibile..
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 27/02/2013 13:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salutone a tutti da Campitello di Fassa! [;)] Poi saremo a Sesto da sabato o domenica [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/02/2013 17:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby, da Campitello vai su al col rodella e poi si va ovunque ... o quasi !
Noi siamo ad Arabba e nei prox giorni sci ai piedi andremo un pò in tutti i comprensori ... domani voglio andare subito a fare la gran risa, è da un paio d'anni che non la faccio.
Se sulle piste incroci babbo, mamma e bimba con sui caschi gli adesivi delle bandiere svedesi, finlandesi e norvegesi ... siamo noi.
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 27/02/2013 21:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale fiacca [:(][:(] sono due giorni che è stato montato [:D][:D] [:D] Sto finendo altri lavori e sono in attesa di ricevere del materiale [;)][;)] Comunque domani posto foto [:)][^] Salutami la mia amica Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/02/2013 23:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi è domani e non vedo niente [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/02/2013 10:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetterò due giorni per commenti [:D][:D][:D][:D] Eccole Marcoghira[:D][:D] [img][/img] [img]
[/img]
[/img]
[/img]
[/img]
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2013 11:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non servono due giorni. La devo informare che aprendo la porta e mettendo la sua testolina di siluro fuori Lei ottiene informazioni molto più precise sul tempo attuale di qualsiasi tamarrata di centralina metereologica [:D][:D][:D] Già che c'eri potevi mettere l'Ipad li sopra [;)] Bello e compatto il nuovo Dometic. Finalmente delle belle canaline bianche messe bene ... Achtung : devi fare un bel lavoro di copertura cavi anche sopra la piastra. Non voglio vedere cavi...[:0] Ciao Marinaio di acqua dolce [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/02/2013 11:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dovuto togliere l'orologio [:(][:(] non si capisce il motivo non è regolare [:0] per una due settimane tutto OK poi improvvisamente va indietro [V][V] questo è il terzo adesso basta [xx(][xx(] Quello che è strano lo smonto lo metto nella stessa posizione e in negozio sempre preciso [;)] Mi hanno regalato questa cornice photo meteo e l'ho messa al posto dell'orologio [:D][:D] Sai che ti dico è uno strumento (meteo) che mi piace se ti ricordi a casa ne ho due [:D][:D] L'Ipad in quella posizione mi viene il torci collo [:D][:D][:D] La canaletta è stata solo posizionata devo passare i cavi antenna [:)] mi manca il multi cavo di 4 mt non voglio mettere la prolunga [;)] se vedi l'antenna nel retro i cavi sono arrotolati [;)] Claudiomare Ambasciatore Carthago