quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2013 13:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che ho visto che i cavi non sono ancora collegati. Non sono cieco [;)] Strano lo scherzo dell'orologio. Dietro non c'è niente di particolore che possa disturbare a meno che sia la posizione inclinata..
tp://i46.tinypic.com/igyalh.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/02/2013 14:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In negozio è stata messa nella stessa posizione [:0][:0][:0][:0]
Anche loro non sanno spiegarselo [xx(] quelli che ho rimandato indietro gli funzionano bene [|)][|)]
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 27/02/2013 22:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ricevuto! [;)] Oggi prima sciata, la prima discesa panico totale, erano 9 anni che sciavo [}:)][:D] A proposito, sicuramente almeno una volta nella vostra vita camperistica vi sarà capitato che durante la notte finisse la bombola, no? Però vorrei sapere a chi è successo di finirne due [:D][}:)] Bhé noi ci siamo riusciti, ma per colpa dei ragazzi dell'officina del concessionario che in un mese che il mezzo è stato lì ci hanno fot*uto due bombole invece che usare il loro, li mortacci loro...[:(!] Morale, prima notte senza riscaldamento, grande prova per la tenuta termica della cellula [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/02/2013 18:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma noooo .. ma dai ti hanno seccato le bombole [}:)] Noi domattina ci dirigiamo subito subito, prima che arrivino le orde dei barbari, verso la "Marmelata" ... come dicono i tedeschi (Marmolada). Da quì da Arabba ci si arriva in fretta, poi mi sa che andiamo verso il Sella e Val Gardena. Oggi siamo stati in Val Badia, un pò di volte la Gran Risa che merita sempre e comunque. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2013 11:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio a me piace un sacco quella stazione meteo, fà molto hi-tech [:D] Guardando le foto dei tuoi lavori ho notato che nel mio la parabola è stata montata con un rialzo sotto la piastra, ad occhio 2 o 3 cm. Forse la hanno messa per evitare che vada in collisione con gli oblò del letto posteriore e del bagno che sono molto vicini. Ah .. e probabilmente, anzi sicuramente, ho i fili delle due sonde temperatura invertiti sulla centralina : T° esterna ed interna. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 28/02/2013 18:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi è la prima volta sulle Dolomiti, ed a parte lo splendido panorama, siamo rimasti entusiasti dell'esperienza sci [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/02/2013 18:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 31 dicembre 2011 alle ore 21,00 circa finita anche la seconda bombola. Stavamo preparando cenone di fine anno in solitaria. Niente cena, sbafato tutti dolciumi che avevamo, dormito vestito con doppie coperte. Buona la coinbentazione, era tutto il pomeriggio che il mezzo era fermo al freddo. Alle quattro del 1 gennaio 2012, 7° interni,la notte è sceso a - 6°est., rimesso in moto il mezzo e tornato a casa ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 28/02/2013 21:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera 21ºC interni, stanotte finito entrambe le bombole (li mortacci loro [}:)]), stamattina 17.5ºC interni; stanotte sarà scesa a -1/-2, non di più credo... Dormito con una coperta, due plaid, doppie calze e felpa di pile [:D] sono freddoloso [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 28/02/2013 18:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio beato te, [;)] stai sciando nella parte più bella di tutto il circuito, Goduti soprattutto Porta vescovo e il Pitz Boè [:D] Max
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/02/2013 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha gufato[}:)][}:)]! Spero che tu riesca a trovare le bombole. Strano che non siate mai andati da quelle parti sciare, sono il tempio in assoluto per lo sci [:D][:)] non esistono altri posti per bellezza e piste di pari livello !! (l'unico che gli si avvicina è il Wyoming solo come bellezza di paesaggio)![8D][8D] Max
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 28/02/2013 18:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, leggo che sei soddisfatto della scelta del telaio Heavy... Ti confermo che i tamponi anche a pieno carico (partenza x vacanze estive) non erano in appoggio sulle balestre. Anche nel mio arriva poca aria calda in bagno, ma in concessionaria mi hanno detto che non si può rimediare (se risolvi tu fammi sapere). il mio Tourer ha ormai 12.000 km. e a parte un'infiltrazione d'acqua da una finestra Seitz (risolta con risigillatura) per il resto tutto ok! Ciao e buone sciate! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 01/03/2013 00:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per il problema dell'aria calda nel bagno la soluzione c'era bastava farla in fase di esecuzione del mezzo. Ne ho parlato con il mio conce e ne abbiamo parlato a dei tecnici Carthago che vennero a vedere il mio mezzo un anno fa (appena preso) per dei problemini da risolvere e credo che a breve sarà anche utilizzata. Il problema è che non può essere applicata sui nostri mezzi a pena di smontare 1/2 camper [V] In poche parole si tratta di far partire un tubo diretto dalla combi, basta anche da 32 " che passando nel doppio pavimento davanti alla porta entra nel bagno diretto (meno di 1 mt di distanza) al contrario di come ora che deve fare tutto il periplo del camper per arrivare alla bocchetta del bagno [:(!] Massimo
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 28/02/2013 22:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, fortunatamente il campeggio ha anche le bombole [;)] Di fatto è la prima volta che andiamo a sciare in camper, e quindi la prima volta sulle Dolomiti, perché fino a 9 anni fa facevamo sempre la settimana bianca al Sestriere però in villaggio turistico [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2013 11:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Claudio personalmente mi piace più l'orologio analogico in stile nautico. Credo che questa sia una soluzione provvisoria... Molto bello il condizionatore, sembrerebbe più compatto del 1600. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/03/2013 11:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' più compatto del 1600. Pesa anche qualche kg in meno.
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/03/2013 11:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, dici bene [:)][^] anche a me piace di più il nautico visto anche quando è stato pagato 306,00 € produzione di alta tecnologia e precisione della Schatz [:p][:p] Essendo prodotti molto cari ne vendiamo pochi credimi vanno tutti bene [:p][:p] Evidentemente c'è qualcosa che gli da fastidio cosa [?][?][?][:0][:0][:(][:(][V][V] Se pensi che sono tre giorni che in negozio gli ho creato la stessa posizione [:)] è perfetto [;)][;)] questo è il terzo che mi cambiano in garanzia [8)][;)] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/03/2013 11:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho risparmiato peso sul condizionatore [^][:)] ma con la pitturazione [}:)][}:)][:(!][:(!][V][V][:D][:D][:D] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/03/2013 12:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Claudio hai dimenticato una variabile importantissima[B)][B)][B)] è montato sul TUO superfallato [:D][:D][:D] Carthago, qualsiasi apparato più o meno tecnologico sul tuo MH ... si falla[:D][:D][:D] Una carezza a Berto. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/03/2013 12:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, ci saremo anche noi Domenica mattina [^]