quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2013Â 11:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Complimenti per il montaggio ,per cortesia puoi postare le foto del diffusore interno del condizionatore ,hai avuto problemi di ingombro con i profili in legno a soffitto? Le antine sopra la cucina si aprono senza interferire? Ti ringrazio Ciao Un saluto a Laura da parte mia e dell' Antonella
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/03/2013Â 14:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Poi ci sentiamo Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/03/2013Â 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BS 1600
Freshjet 1700
Il 1600 ci sta senza dovere modificare nulla e le antine si aprono perfettamente.
Tutte le misure del 1700 sono più piccole dunque...
ttp://i47.tinypic.com/juj0na.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/jb22id.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/jh7814.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/03/2013Â 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Perbacco me ne ero dimenticato [:D][:D][:D] ho ordinato un piccolo pannelino in Carthago devo fare una mostrina per non vedere il cavo [;)][;)]
se c'è qualcosa che non ti è chiaro [:)][^] basta che chiedi Eagle II è a 6 mt [:D][:D][:D]
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/03/2013Â 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vogliamo montare o no questo benedetto condizionatore o preferisci continuare a pettinare le bambole [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/03/2013Â 17:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e dopo tutti sulla pesa![:)][:)][;)][:D] Un saluto a tutti i carthagisti indefessi lavoratori da un pigro concordista che non trova mai nulla da fare[:(][^] Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/03/2013 17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 kg più o meno che vuoi che siano [;)][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/03/2013Â 20:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio ha le aperture Normali ... Devo cambiarlo ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/03/2013Â 14:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pacco arrivato. Silent block nella fornitura. Devo verificare che i due maschi siano disaccoppiati elettricamente dunque che non siano un possibile ponte termico.
Chicco in piazzola (Camping Miravalle, Campitello di Fassa)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/03/2013 14:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Complimenti, sono lavori più che perfetti, non posso far altro che rosichiarmi le unghie[:)] Due domandine, noto che le chiusure delle antine, nella parte inferiore hanno una bandella lucicante, inox o alluminio lucido, le hai messe tu[?] o sono di serie[?] Come le barette orizontali all'interno degli scomparti, sempre messe da te[?] Saluta la santa Donna ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/03/2013 20:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Un bel lavoro, aderisce con precisione al parabrezza, noto che gli adesivi sono solo sui vetri, perchè non hai voluto coprire anche i vetri laterali[?] Per la Larcos hai dato loro unicamente il modello del mezzo da proteggere oppure hai dovuto inviarli le misure[?] indicativamente il costo[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 01/03/2013 21:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe [;)] a Larcos abbiamo inviato alcune foto del mezzo in cui indicavamo dove avremmo voluto mettere i dischetti (abbiamo fatto di tutto per non metterli sulla carrozzeria visto che per quanto mi riguarda sono orrendi, infatti non vedo l'ora di metterli neri); sulla base di quei file loro si sono regolati di conseguenza, hanno voluto sapere solo marca e model year del mezzo. Costo circa 200€. Loro dispongono di due tipi di materiale, uno diciamo "base" e l'altro più pregiato, questo è quello che loro definiscono come pregiato, nel materiale base costa meno [;)]. I vetri laterali non abbiamo voluto coprirli per due motivi, il principale è che essendo vetri doppi non soffrono come il parabrezza la formazione di condensa (mai trovata finora, nei laterali); secondo perché così è meno ingombrante [:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 01/03/2013Â 21:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Roby ha fatto benissimo ad ordinare la copertura solo per il parabrezza visto che E-line ha i cristalli laterali in vetrocamera per cui isolato,in questo modo la copertura e' piu' semplice da applicare e quando la stivi e' meno ingombrante,bella idea Roby. Bello il sistema dei dischetti sul vetro se poi sono neri[;)][;)] Attenzione sul C- line devi ordinare anche i laterali perche' i laterali sono semplici, alla Larcos devi dare solo il modello del tuo camper, io tre anni fa' se ben ricordo devo aver speso circa 300 eurozzi Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 28/02/2013 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah beh .. allora c'è anche qualcuno nel trhead a cui piace la neve ed il freddo !?! [8D]
non siete tutti marinari !
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/03/2013 21:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon Mi è piaciuta molto la versione di Roby, pratica, veloce e pulita all'adesione sui vetri. Peccato che la mia versione non abbia i laterali con camera. Quasi quasi me lo faccio fare come la ns mascotte, anche se dovessero condensare i laterali, non sarà cosi scomodo pulirli come il parabrezza. Il prezzo è accettabile. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/03/2013 21:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro nipotino con sincerità ti dico non mi piace la copertura [;)] @beppy i sportelli con la ferramenta sono di serie [;)] Le asticelle che poi sono le aste per tende/finestre sono in inox e le ho tagliate a misura..alle estremità hanno micro/ventosine [:)][^] Claudiomare Ambasciatore Carthago
ottima del copricabina o copriparabrezza che sia, della Larcos.
Il mio copricabina del ducato si stà facendo il suo 5° inverno e a parte pochi e piccoli segni sul materiale grigio esterno nelle zone delle pieghe , è ancora perfetto .. e si è fatto due viaggi invernali in lapponia con monta e smonta quasi tutti i giorni a temperature belle toste.
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/03/2013 21:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio, non piace neanche a me, pensa un po' [:D][:D][:D] Però a certe temperature si rende necessaria (IMHO), e si ovvia al problema della condensa d'inverno e al caldo in estate [;)]