rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/03/2013 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Costa tanto ma [:0][:)][^][;)]
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/03/2013 22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li mortacci tua [:D] quanto é brutta [:D] Quello è il modello che più odio in assoluto, che copre totalmente la bellezza del Cartha-musone [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/03/2013 22:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma fa il suo porco servizio [:D][:D][:D][:D] Divertiti e salutami Mamma & Papà Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/03/2013 22:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambiano [;)] Un abbraccio anche a zia e carezza a Berto [:X]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/03/2013 21:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I vetri laterali non abbiamo voluto coprirli per due motivi, il principale è che essendo vetri doppi non soffrono come il parabrezza la formazione di condensa (mai trovata finora, nei laterali); secondo perché così è meno ingombrante .id="red">id="size2"> In 5 anni è già il secondo deflettore che cambio per condensa interna. Il primo in garanzia il seoondo pochi mesi or sono con 950 euro.[:(!][:(!][:(!] E' non è il primo che sento che è dovuto ricorrere alla sostituzione. Nel caso qualcuno volesse la copertura esposta da Claudio, ne ho una in cantina inutilizzata. cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/03/2013 22:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgrat sgrat [8][8] [:D] La condensa nella vetrocamera però è un difetto, immagino...mentre la formazione di condensa sul lato interno del vetro è naturale [:)] Mi spiace, anche perché sono ben cari! [}:)] non l'avrei pensato [V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/03/2013 22:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non erro nel 2007, la vetreria era Belga, poi sono passati alla Pininfarina di Torino, oggi non ho idea di chi sia il fornitore ufficiale. Resta il fatto che quei doppi vetri hanno la brutta abitudine di procurarsi una condensa. Da dobe arriva non lo so, ma cavoli è una bella rogna. Un consiglio, con i nostri mezzi, non avere una assicurazione con meno di 4mila euro di polizza cristalli. Cordialità Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/03/2013 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, non sei il solo ad amare la montagna (anche d'estate), è che da quando stó invecchiando comincio ad amare anche il tepore invernale. [8D][8D] Ma a Natale solo Dolomiti!! [:)][:)] Buona sciata e vedo con piacere che anche il tuo bimbo se la cava molto bene!! Max
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 01/03/2013 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio sono ormai 20 anni che nelle festività natalizie mi godo una settimana di sci a San Cassiano[:p][:p] e da qualche anno mi sono avvicinato anche allo sci di fondo per cui a metà febbraio mi faccio qualche giorno di fondo a Dobbiaco[:p][:p]. Amo la montagna in inverno ed anche in estate[:)], proprio marinaio io... no[:D][:D] Buon divertimento su quel magnifico comprensorio. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/03/2013 22:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco
quote: Un consiglio, con i nostri mezzi, non avere una assicurazione con meno di 4mila euro di polizza cristalli. >> Grazie ho già provveduto a cambiare assicurazione. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/03/2013 20:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel caso io comunque ne ho presi 4 per me (utilizzo futuro [?][?]) di quelli che ti ho mostrato. Marco[:)][:)]
Under the sun all is new
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 02/03/2013 21:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma ci sono due problemi... 1) I nostri camper con telaio Alko hanno poco spazio sotto pianale. 2) Quando si carica il GPL non si è mai sicuri di che miscela ti mettono dentro. Dopo lunga rifessione ( circa 30 secondi [;)] ) ho ordinato un Eberspaecher da 5 KW con comando a distanza... Ieri è arrivato il pacco... Mo so ca@@i miei... lo devo montare...Prezzo ? meno dell'offerta che ti hanno fatto nel passato... Se ti interessa ti do gli estremi. Gente molto seria [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/03/2013 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 02/03/2013 22:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per adesso non è arrivato niente. Quando arriva la posta ti rispondo anche se tra poco vado a nanna. Ho 38 di febbre e non sto molto bene...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 02/03/2013 22:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto [^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/03/2013 22:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIMON [}:)] Hai un problema con la tua posta elettronics. Non passa niente... Tornano indietro L'idirizzo Impossibile raggiungere i seguenti destinatari: simon722@vodafone.it 02/03/2013 22:55 554 5.7.1 <simon722@vodafone.it>: Relay access denied sembra non essere valido