quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 06/03/2013 21:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Adriano, non ho capito se hai già fatto il lavoro ed è peggiorato dopo. Nel mio caso (telaio Heavy) sostituito gruppo ant. e installato Al-Ko Dynamic post., non ho mai avuto il comportamento stradale da te descritto. Marco[:)][:)] P.S. facci sapere poi eventuali sviluppi e/o diagnosi dell'officina. grazie.
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 06/03/2013 22:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 06/03/2013 21:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Adriano
Io ho lo stesso tuo telaio ma prova a leggere questo e troverai la risposta che cerchi
https://sites.google.com/site/cartaghisti/home/-lista-equipaggi/air-top-dynamic-per-telaio-alko-amc
Io dopo il lavoro ho ritrovato un'altro mezzo ,in positivo.
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 06/03/2013 22:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/03/2013 20:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tolto la funzione autocorrezione vengono fuori frasi che non ho scritto [:(][:(] e devo sempre rileggere [:D][:D][:D] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 06/03/2013 23:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse sul davanti, oltre alle molle dell'euro 5 (leggermente più lunghe dell'eruo 4) ti sarebbero serviti ammortizzatori a doppio effetto della famosa ditta Toscana e penso che così non avresti avuto questo difetto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/03/2013 18:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio, bellissimi quei cerchi [;)], si potrebbe sapere qualcosa di più, magari anche in privato. . . . anche se io ho ruote da 15", mi interesserebbero. Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 06/03/2013 22:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Riguardando il tuo impianto delle sospensioni pmeumatiche ho notato che ti hanno installato una presa rapida con un rubinetto. Il compressore riesce a gonfiare una ruota ?
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/03/2013 07:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/03/2013 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Topolone ti rispondo io che, sulla base delle ottime impressioni riportate da Simon, ho montato lo stesso impianto e anche se non ho mai provato a gonfiare una gomma se non ricordo male dovrebbe arrivare fino a 8 atm. Ottimo promemoria... devo provarlo.[;)][;)] Ho invece usato un paio di volte il compressore del Kit (Fix&Go) e confermo che svolge egregiamente il suo compito. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/03/2013 11:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Chiedevo questo in quanto io non ho nessun connettore rapido dove potere eventualmente usufruire dell'aria compressa. Forse ci si può collegare nel punto segnato ex sulla foto ?
quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 07/03/2013 10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domande banali: sei sicuro che le molle ed ammortizzatori installati siano corretti per la tua versione motore/telaio[?][?], le sosp. posteriori sono alla giusta pressione[?]. Scusa le banalità ma un comportamento così bizzarro e diverso dal precedente mi suona tanto di qualche cosa di sbagliato.[xx(] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/03/2013 11:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda[?][?], secondo me non si può prelevare aria dal circuito, tieni presente che sul nostro per utilizzare il compressore ad uso gonfiaggio si deve attivare una funzione specifica premendo 2 pulsanti contemporaneamente sul comando palmare. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/03/2013 11:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco [:0] I soliti fortunelli [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/03/2013 11:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/03/2013 15:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai forse insinuando che mi sono fatto troppe pugnette da piccolo [:0][?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/03/2013 16:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel modo più assoluto, non a caso ho scritto che non posso verificare [:(][:(] Non ho parlato con il tecnico che anche oggi era assente [8)] ma con un op [;)] gli ho detto ma sei sicuro [?][?] [:0] Claudiomare Ambasciatore Carthago
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/03/2013 16:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo chiaramente scherzando [;)] A dire il vero non ho mai visto ste borchiette. Riguarderò meglio. Se ci sono sono quasi invisibili...