quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/03/2013 16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo chiaramente scherzando A dire il vero non ho mai visto ste borchiette. Riguarderò meglio. Se ci sono sono quasi invisibili...id="red"> E' la conseguenza ,non ti hanno mai detto che certe cose da piccolo fanno male [:D][:D][:D][:D][:D] Guarda che ho ancora le viti inox A2 testa cilindrica Torx 3.9x25 per le finestre SEITZ S5 ,quelle che vanno sotto le borchiette ,complete di inserto tx15 per cacciavite o cricchetto al prossimo raduno te le portò [:)][:)] PS naturalmente le porto anche al Sig Presidente
Simon722
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/03/2013 21:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Massimo ti ho mandato per mail un bel book fotografico del tendalino !
Ne metto una quì, giusto se in teressa a qualcun'altro. Ricordo di aver letto tempo addietro che in fabbrica in base a chi c'è di turno si pianatno o meno viti a volontà su sti Carthago ... beh mi sà che la veranda me l'ha montata uno a cui piace avvitare
--------------------------------------------
ciao Sergio
--------------------------------------------
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/03/2013 18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non stiamo parlando di quelle borchiette. Di Seitz ne avrò smontate una cinquantina [xx(][;)] Stiamo parlando di un plexiglass che solo i Carthago nuovi, e non i cessi di 5 anni, hanno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/03/2013 18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, tutte le viti che mi hai regalato le tengo in cassaforte, per cui qualsiasi cosa mi porti le custodirò gelosamente [:p]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 07/03/2013 20:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepy, ti metto questa foto in cui si vedono i DUE rèlè che gestiscono il gradino. Sul tuo, se nessuno ti informa dove sono, devi cercare 2 rèlè di quel tipo ( in centro alla foto ). Bisognerebbe avere lo schema elettrico che nessuno ha...[}:)] Comunque un rèlè serve sicuramente a disabilitare tramite il d+ simulato il funzionamento del gradino. Basta bypassarlo ma come ti ho detto tramite un interruttore in modo da potere ripristinare la funzione quando si viaggia. E' una questione di sicurezza . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 07/03/2013 20:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Siamo ragazzi ,ironici e burloni al punto giusto siamo proprio Fallati dentro, ed ogni nostro incontro nei raduni viene sempre ricordato con piacere[:)][:D] Riguardo il mio Cartha dopo averci fatto tutti i lavori che sapete ,ora mi sembra a punto,e non ci penso a cambiarlo, ora me lo devo godere [;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 07/03/2013 19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ho avuto modo di scriverti anche in privato (di nuovo grazie per le foto[;)]) mi sembra davvero una grande cavolata quella che hanno fatto in stabilimento nell'aver forato con circa 10 viti tutto il bordo stondato del tetto per fissare il tendalino [V] e per questo sto molto pensando di non montare per il momento la tenda, almeno fino a quando non scade la garanzia, per poi farla montare come intendo io senza una vite nel tetto [;)] ma solo utilizzando il profilo in alluminio del tetto ed il tubo del portapacchi come strutture a sostegno del tendalino. Massimo P.S. mi sembra strano che Topolone non se ne sia accorto ed abbia commentato la cavolata [;)]
rc="http://i47.tinypic.com/2e2mao4.jpg">
una serie [:X][:X][:X] ciao
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2013 14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno" Si! Io ci credo .
Simon722