quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 08/03/2013 20:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao matrix 650 approvo quello che scrivi, ma credimi,essendo amica di Enrica, sono certa che non vorrebbe.... non vorrebbe per non sacrificare nessuno come era sua abitudine Chiedo solo , a chi lo voglia, di ricordarla con una preghiera a quel Dio che Le ha dato tanta forza ....la tristezza in fondo al cuore, come la neve non fa rumore.... Ciao Chicchetta
ttp://i46.tinypic.com/3yntc.jpg ">http://i56.tinypic.com/331kb5l.jpg ">tp://i52.tinypic.com/2rfwm4j.jpg ">tp://i51.tinypic.com/25au8gy.jpg ">tp://i49.tinypic.com/ztvdz.jpg ">http://i48.tinypic.com/2akfrbq.jpg ">tp://i46.tinypic.com/29du1om.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2w6wb9h.jpg ">tp://i48.tinypic.com/343rgpi.jpg ">tp://i49.tinypic.com/34y5kkg.jpg ">tp://i47.tinypic.com/21j7ltt.jpg ">tp://i46.tinypic.com/xfc3mx.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/nevtch.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/awu7g8.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/2ym66x2.jpg ">c="http://i47.tinypic.com/2ym66x2.jpg">
Ti rendi conto che tutto è finito ....quando la sera non ricevi la solita telefonata,[:(][:(] quando non puoi più illuderla che tutto tornerà come prima, quando nell'allegra compagnia ormai regna la tristezza, quando non vuoi renderti conto di tutto questo e ancora vai nel forum alla ricerca dei suoi interventi pacati e pieni di saggezza [:)][:)] Scomparsa per sempre, annullata da quella malattia che ha cercato di combattere [V][V]
Un affetto sincero però non morirà mai, il tuo ricordo vivrà per sempre in noi, più forte di qualsiasi abbraccio "TOGLIFIATO" come tu lo definivi, più importante di qualsiasi parola.
Il Dio al quale mille volte hai chiesto pietà, ora ti ha tutta per sè, a noi rimane solo la preghiera e il ricordo di un amica " FALLATA".[:)][:)]
Una triplice serie [:X][:X][:X] come sempre ciao chicca
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
Claudiomare Ambasciatore Carthago quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 09/03/2013 20:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ho un Cline 4.2 da un anno esatto.Per quanto riguarda il letto posteriore ti posso dire che non ho mai avuto problemi particolari di freddo,tieni conto che la bocchetta riscaldamento del garage la tengo chiusa pertanto sotto il letto non c'è aria calda,in bagno se lasci la bocchetta aperta ci puoi fare la sauna,per avere caldo nella zona posteriore basta tenere aperta la bocchetta in garage e quella sotto l'arnadio a ridosso della scaletta e magari chiudere qualcuna delle (abbondanti) bocchette sull'anteriore o nei gavoni del doppio fondo. Infiltrazioni? Ci mancherebbe altro!Difetti? Ho avuto problemi con le serrature dei cassetti,si aprivano in corsa.Cambiate tutte,unico problema tempi biblici per l'arrivo dalla Germania. Non ho installato batteria supplementare. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/03/2013 22:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Claudio...grazie Laura per questi ricordi di tempo trascorsi con lei.. quante chiacchierate, quante mangiate, quante partite a carte, quanti confronti, quante risate...peccato, non è giusto!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/03/2013 07:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giangi,i ricordi sono tanti e credo che li porteremo sempre dentro... Eravamo un trio fantastico,il solo scopo era quello di ridere anche per le cose semplici,ho sempre negli orecchi la sua vocina da maestra che,quando tu la sfottevi,ti diceva " ma Giangi...smettila per favore " con il suo carattere rappresentava la nostra metà,i nostri estremi, un po' tranquilla e un po' esuberante...oggi capisco l'intensità di quei giorni passati insieme a Novembre,la caparbietà con cui non voleva mollare e la paura della morte che ogni tanto l'assaliva ,il pensiero fisso per Luca ....quegli sguardi profondi verso l'oceano in cerca di un qualcosa e il tenermi per mano , purtroppo l'ultima volta che ci siamo viste, il mio è quasi stato un monologo intervallato da qualche ricordo che lei diceva e sottolineava con il suo solito sorriso,ma la mia amica Chicchetta, credo che già avesse capito cosa l'aspettava .Oggi non ci rimane che pregare .
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/03/2013 23:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Claudio.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/03/2013 22:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2013 14:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enrica, non ti ho conosciuto di persona ma la mia tristezza e' profonda, ciao, un giorno comunque saremo di nuovo tutti insieme. Un forte abbraccio atutti i tuoi cari. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 10/03/2013 10:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura, vai su FB a vedere la foto di questa mattina...è troppo bella!!
quote:Risposta al messaggio di Axum53 inserito in data 11/03/2013 18:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Antonietta, grazie per le parole che hai rivolto a Chicca e grazie anche per il pensiero che hai nei miei confronti...grazie[:)][^] Sono certa che Chicchetta, con tutte queste manifestazioni di affetto e stima, si è resa conto di essere stata, ma lo sarà sempre,una componente della famiglia Carthago e non come diceva lei "un'infiltrata", in fondo la maglietta dei "FALLATI" la portava con orgoglio [:D][:D][:D][:D]