quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/03/2013 19:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso solo consigliarti di fare un forellino col trapano ed una punta da 1,5 esattamente all'estremita' della crepetta cosi' non camminera'. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/03/2013 19:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Giulio, non credo sia un buon consiglio anche se una volta si facevano i forellini anche sulle ali degli aeroplani... Nel suo caso bisogna prima capire se è una crepa del gelcoat, le famose zampe di gallina, oppure se è una crepa che interessa anche la parte sottostante. Se fosse solo superficiale bisogna scavare una V e riempirla di gelcoat, tipo quello della Loctite, carteggiare bene ed eventualmente riverniciare. Claudio che conosce bene la vetroresina potrà dare maggiori informazioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/03/2013 09:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giangi posta tu hai ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/03/2013 19:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che come sai ho anch'io un 145 vorrei sapere in che punto ti è venuta (magari una foto). Sul mio, al ritiro, avevo visto che c'erano tutta una serie di microfessure (zampe di gallina) lungo il profilo del tetto su ambo i lati e mi sono state tolte in carrozzeria di fiducia del concessionario qualche mese fa dopo circa un anno di utilizzo facendogli prendere un inverno ed una estate per stabilizzarle. massimo P.S. è ovvio che è in garanzia. . .
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2013 20:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel come sta procedendo l'installazione[?][?]. Aggiornaci e, se puoi, facci un servizio fotografico [:p][:p] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 12/03/2013 20:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...ti ho risposto
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2013 20:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, giustamente tu poni l'accento sulla ricerca del perche', ma per fermarla non c'e' alternativa, riempendola di "colla" suturi la parte gia' lesionata ma non ne fermi il cammino che con le vibrazioni e' purtroppo garantito. Comunque sentiamo un po' Claudio. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/03/2013 08:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la crepa interessa tutto lo spessore della vetroresina sono d'accordo con te, ma solo se non è una crepa superficiale.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/03/2013 08:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente mi riferivo ad una crepa passante [:)] Se interessa solo lo strato superficiale il discorso e' sicuramente diveso e va prima di tutto valutato se essa non abbia una progressione in profondita (e li son dolori). Di sicuro con SOLI 9 mesi di possesso, che non e' detto che siano corrispondenti all'eta' del pezzo, va pretesa la sostituzione per chiaro vizio di costruzione peraltro occulto in quanto non poteva essere riscontrato al momento della consegna. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/03/2013 22:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, Quasi finito. Mi manca da fare qualche modifica all'impianto elettrico. Il montaggio è stato molto più lungo del previsto ma il risultato è ottimo. Le particolarità sono ; Nessuna foratura della cellula. Tubi all'esterno praticamente inesistenti. E' molto più silenzioso del precedente. Tubo del gasolio completamente rivestito da tubo di polietilene. Possibilità di accendere/spegnere L'Ebe da casa tramite telecomando. Possibilità di accendere/spegnere la pompa di preriscaldamento motore tramite telecomando. Punto di installazione
Minima lunghezza tubi all'esterno
Zona di entrata tubi nel camper
Pescante
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 13/03/2013 15:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi risulta che in Italia per i mezzi oltre le 3,5 t immatricolati M1 (trasporto persone) sia obbligatorio solo oltre le 6,5 t, nelle 2 revisoni effettuate nessuno mi ha fatto notare la mancanza. Nel dubbio io ho sempre al seguito i 2 dischi adesivi. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/03/2013 15:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, bel lavoro.[:p][:p] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/03/2013 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Preferirei "Habemus Governo" credo sia molto più importante!! Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/03/2013 20:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'attesa...[;)]