quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/03/2013 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 13/03/2013 22:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ti avevo già chiesto, se hai qualce foto, potresti postarla per capire di cosa si tratta. Grazie Massimo
Prima della modifica
Dopo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2013 19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentissimi ottimo lavoro, apprezzabile anche esteticamente[;)][;)]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2013 19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse saro' banale... Quando si vedono queste realizzazioni curate sia a livello progettuale che nella manualita' non si puo'che dire BRAVISSIMO COMPLIMENTI Se i nostri concessionari lavorassero cosi' ,con professionalita' , ..... Meditate conc. Meditate Ciao Gabriel
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2013 19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Lavoro stupendo, ho ammirato le foto esposte, ma l'EBE che cosa è, a cosa serve? ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2013 22:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto per la lentezza Aggiungo la mia falsa magrezza [^][^] Quello che mi frena e' i limite di peso del mezzo, sai aggiungi e aggiungi sono gia' a 40qli[:(!] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2013 19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMO [:0][:0][:)][^][:I][:o)] @Simone i conc. sono generici VOI siete SPECIALIZZATI [:D][:D][:D][:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" Arcobaleno61
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 14/03/2013 23:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con L'ebe è possibile accontentarsi di due bombole da 5 kg che hanno una tara di 7kg cad ossia peso totale di 24 kg contro i 42 kg di due bombole da 10 kg. L'Ebe con tutti i suoi accessori pesa circa 8 kg ai quali devi aggiungere un altro paio di kg tra liquido e cavo elettrico di alimentazione. Hai un risparmio netto di circa 8 kg. Non so però se le bombole da 5 siano facili da reperire. Devo chiedere alla bombolaia [;)] Per il condizionatore, come già detto, bisognerebbe montare un condizionatore da panca con un sistema che permetta di tolglierlo in inverno. In effeti è assurdo portarsi in giro sul tetto tutto l'anno 30 kg che saranno usati solo due mesi. Io ho dovuto scegliere in fretta prima dell'estate scorsa e non mi sono pentito dell'acquisto ma se potessi tornare indietro cercherei di metterne uno che si può togliere. A dire il vero anche quello da tetto si può rimuovere facilmente. Alla fine è tenuto su da 4 viti. La rottura è quella di dovere rimettere l'oblò che va ogni volta sigillato. Per risparmiare un altro 6..7 kg potrei sostituire il pannello con uno flessibile. Adesso stanno iniziando a montarli sui camper anche se il rendimento di un pannello incollato è sicuramente inferiore ad un pannello in cui circola l'aria sotto. Pesano pochissimo [:0][:p] Avendo l'Efoy con una sola tanica poteri togliere una BS e sono altri 25 kg. Peccato che pur riducendo al minimo indispensabile gli accessori non rientro comunque sotto i fatidici 3788 kg in ordine di marcia che sono il limite tra multa amministrative e penale in Svizzera. L'ideale è riomologare il camper a 4500 e prendere la famosa C1 di cui si è parlato molto poco.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/03/2013 10:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:è possibile accontentarsi di due bombole da 5 kg che hanno una tara di 7kg cad ossia peso totale di 24 kg contro i 42 kg di due bombole da 10 kg.>> e ... perchè non 1 da 10Kg, senza fare somme e moltiplicazioni.[?][?] L'è istess...[;)] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/03/2013 10:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la famosa C1 di cui si è parlato molto poco>> La cosa non mi interessa personalmente, sono già munito di pat. C, ma ci sono aggiornamenti o attuazioni in essere[?][?]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 15/03/2013 13:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dos es meglio di one...[;)] Scherzi a parte avere una sola bombola non è il massimo. Meglio due. Poi per i calcoli hai forse ragione ... Ma bisogna essere sicuri che 2 volte 5 kg siano uguali ad 1 volta 10 kg... [:0][:o)] Pesa di più un kilo di gas oppure 1 kg di ferro ? [:D] Questa sera lo chiedo alla moglie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/03/2013 14:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/03/2013 20:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonas dias Hymerista Varieze. Ma este ca@@o de bombole Campingas abemus , non Papa, attaccones similares ?