quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 16/03/2013 10:53:39 (> Non so se ho capito bene ma sui nuovi modelli Carthago di quest'anno mi hanno detto che montano la pompa in linea ossia è quella che non è montata sul vaso di compensazione ma sui tubi. Puoi vederla qui sottoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alde.se/main/default...
Anzi dovrebbe essere questa visto che c'è il pannello tattilehttp://www.alde.se/main/default...
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 16/03/2013 13:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio non è una zampa di gallina ma una crepa... Con i supertecnici... Mi metteranno del nastro adesivo o l'adesivo pubblicitario del concessionario...[:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
tp://i46.tinypic.com/kcb1jk.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/seszs8.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/f0osgl.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/o6n29v.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/cnryt.jpg ">http://i48.tinypic.com/148qqs.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/2cdimw1.jpg "> garage ,ho modificato il portamoto alleggerendolo e perfezionandolo.
Ho realizzato lo scaffale in alluminio peso kg 2,5
Ho spostato la ruota di scorta
Spero di aver razionalizzato lo spazio
Ho provato il portamoto appoggiandolo sul pavimento e una volta posizionato lo scooter restava in piedi [:D][:D][:D]
Particolare vericello e bloccaruota
Vericello montato su sintenblock inoltre per sicurezza ho inserito una vite (quella centrale con rivestimento plastico giallo),detta vite non è serrata per il fissaggio del vericello ma è scorrevole per circa 5mm
Il peso di tutto il portamoto è di 15,8 kg
Montato in garage e con lo scaffale in alluminio penso di aver raggiunto un buon compromesso per l'ordine
Ciao
Simon722
Buona domenica a tutti.
Da noi sta nevicando [:0]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 16/03/2013 11:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma forse quelli della etabeta erano più belli [:)] questi sono della goldschimtt portata 1350 ET 68 [;)] Se qualcuno li vuole gli etabeta li vendo ad un prezzo molto basso attenzione però sono ET 60.. @Topolone. [:D][:D] Questo è il penultimo lavoro [8)] l'ultimo è una sorpresa [:D][:D] ormai ho messo tutto quello che potevo mettere [:p][:p] non c'è più niente da migliorare o da installare [:(][:(] pertanto avanti con le offerte lo vendo [:0][:0] [8D][8D] gli attrezzi da lavoro non sono in vendita [V][V][V][V] L'orologio continua a essere preciso [^] mi sto convincendo che c'è qualcosa in camper che gli da fastidio [|)][xx(] cosa [?] trovarlo non sarà facile [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" Arcobaleno61
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/03/2013 10:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cerchi EtaBeta sono tra i più belli esteticamente. Belli anche quelli di Simon. Ma prima di tutto la sicurezza, per cui ET 68 o poco meno. Non sono male quelli originali "Fiat" ma sono introvabili e la cosa mi preoccupa un pò [:(]. Se rompo un cerchio che faccio [?][V] Per quanto riguarda le migliorie avrei ancora tre o quattro cose da fare ma la modifica che più mi interesserebbe eseguire sembra irrealizzabile ma visto che niente è impossibile non demordo ed ogni tanto ci penso. Se qualcuno avesse una buona idea si faccia avanti. Vorrei togliere quello stupido divisorio di tela che c'è nel armadio e che serve a poco e mettere una chiusura tipo porta scorrevole rigida. Una roba tipo questa per capirci...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2013 11:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Fiat ho cercato i tuoi cerchi ma mi offrivano altro tipo [|)][xx(] li ho trovati su Ebay a Frosinone ma non mi sono fidato [V][V] Trovare una soluzione di tuo gradimento allo scorrevole, penso che sia difficile [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" Arcobaleno61
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/03/2013 11:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che è quasi impossibile fare una cosa che sia fatta bene, leggera e possibilmente che non si veda... Dovrebbe farlo la Carthago...ma i nuovi modelli 44 hanno la stessa pianta. Il 49 è meglio ma dovrebbero ridurlo di 41 cm . Aspetto una versione 49 modificata oppure una 44 con zona bagno armadio cucina modificata. A dire il vero mi va bene sia la disposizione del bagno, dell' armadio e della cucina ma mi manca un divisorio solido...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2013 11:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo dei probblemini con chiusure (fobie croniche) [:D][:D] mi va bene così e se non ci fosse sarebbe la stessa cosa [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" Arcobaleno61
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 16/03/2013 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon complimenti...
quote:Il peso di tutto il portamoto è di 15,8 kg>> considerando che solo il verricello peserà 6-7 Kg se non più, mi sembra un ottimo risultato. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2013 11:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ogni tanto ci penso>> ci pensi e... smonti pezzi.[:D][:D] Marco[:)][:)]
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno", CIAO CHICCA --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/03/2013 13:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sardegna !!#128526;#128526;#128526; Max
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2013 08:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Topolone per i complimenti, ovvio che se devi prendere delle cose nei cassettoni quando hai le bici cariche ti do ragione ma noi abbiamo quasi sempre il corridoio libero. Ciao a tutti e buona serata Foggy
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 17/03/2013 21:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho le foto del tuo gavone sotto la cartella Gavone foggy65 [;)] Tra l'altro se non vado errato ci sono le stesse foto sul sito ufficiale dell'azienda tedesca che vende quelle scafalature. Mi fa piacere che leggi ancora COl. Un saluto e prima o poi ci si incontra a Port Grimaud... Noi è da un pò che non ci andiamo ma.....
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2013 21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai dire mai....siamo andati mooolto vicini a conoscerci l'ultima volta dal nostro concessionario, ma probabilmente non era ancora il momento. Dai, che se vorrai ci si vede in germany. Ciau né è ciau a tutì Foggy
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 18/03/2013 07:46:49 (> Per adesso no, aspettiamo a vedere quanti fallì avrai [:D] Scherzo naturalmente [:D], benvenuto [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno", CIAO CHICCA --------------------------------quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 17/03/2013 22:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo incrociati ?