http://www.unicat.net/de/pics/E...
Porto il mio Cartacesso subito in discarica [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/03/2013 21:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Axxo.[:p][:p][:p] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/03/2013 21:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, un altro mondo [:0]... anche i costi [}:)][:(!] Ma che mezzi [:p] Avranno falli anche loro...sicuramente si [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/03/2013 21:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque dimmi in quale discarica porti il tuo....[;)][;)][;)] avrei giusto bisogno di un paio di ricambi.[:D][:D] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/03/2013 21:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo...il camper che sognavo sin da bambino! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 18/03/2013 22:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuiamo a sognare [:D] L'essere umano senza desideri è un uomo morto [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/03/2013 18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate ma . . . .avete divagato [;)] e non avete risposto al mio quesito che vi ho posto nel mio post : i nostri garage hanno un doppio fondo o no ? e se sì qualcuno sa di quanto ? Grazie dovendo montare l'argano per tirare su la moto che si vede nel mio post delle ore 18,16 del 18 marzo, mi servirebbe saperlo prima di fare fori . Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/03/2013 08:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia, il garage è ribassato fissato al telaio per mezzo di giunti ad anello, ma non ha doppio fondo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/03/2013 08:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo il garage non ha doppio fondo, come già indicato è ribassato per facilitare il carico ed aumentare il volume. La struttura credo sia lastra in fibra di vetro esterno, strato di isolante e lastra di fibra interno (il mio ha il rivestimento in alluminio non so come è sotto). Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/03/2013 08:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente doppio fondo. Secondo me partendo da sotto Lastra di vetroresina Isolante circa 30...35 mm Compensato rivestito Lastra di alluminio ( non su tutti i modelli ) Questo per gli Eline. Forse i C line hanno al posto del compensato una lastra di vetro resina anche sopra. Come da foto sotto in cui purtroppo si intravvede solo una parte piccola del garage.
Comunque tu fora pure e metti una contropiastra sotto, basta che non capiti sul longherone del telaio.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/03/2013 08:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo Io ho fissato il portamoto con 4 bulloncini inox forando il pavimento del garage in corrispondenza del telaio Al-ko e lo stesso ho fatto con i 4 golfari sempre inox Lo spessore del pavimento nel caso mio e' del compensato l'isolante e il fondo di vetroresina lo spessore dovrebbe essere dai 30/40mm Non c'e'doppio fondo ATTENZIONE IO HO FORATO IL TELAIO SOLO PERCHE' E' LA PARTE LEGGERA TERMINALE SOTTO IL GARAGE MAI E POI MAI FORARLO NELLA PARTE PORTANTE QUELLO PER CAPIRCI STRUTTURALMENTE PIU'ROBUSTO Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/03/2013 13:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, ma io pensavo, di montarlo dal lato vicino allo sportello piccolo e quindi sono lontano dal telaio ed i buloni, lavorano sulla contro piastra. Sul camper che avevo prima e l'ho tenuto per 4 anni, il tutto reggeva solo sullo spessore del pavimento del garage che era un semplice foglio di VTR ed ovviamente sulla contro piastra esterna e non ho mai avuto problemi, nei nostri c'è addirittura lo spessore del pavimento e quindi dovrebbe contribuire a scaricare meglio le forze in causa. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/03/2013 13:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, ti confesso che ho fatto montare il CB identico al tuo e non ci capisco una mazza! Il lavoro lo ha fatto il conce, ma secondo me non è tarato giusto. L'antenna è fissata alla bordatura in alluminio dell'impianto solare sopra il tetto ed è specifica per barche (Sirio) su supporto in vetro resina, mi fai capire con parole mooolto semplici che cosa devo fare!? Grazie Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 19/03/2013 18:35:52 (> Cambiare impianto [:D][:D] Se ricordo bene l'antenna nautica è la peggiore che si possa mettere su un camper [:D][;)] Ma può darsi che ricordi male [8D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno", CIAO CHICCA --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/03/2013 18:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio caro Nipotino stai facendo confusione [V][V] il CB 27 Mhz è una banda terrestre e non marittima [|)][xx(] il VHF ha frequenze da 156 a 161 e si usa solo nel demanio Marittimo [;)][;)] Vendono antenne per CB di tipo nautico cioè sono in VTR capito mi ai [:D][:D][:D] Tuo zio claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 19/03/2013 18:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>