quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/03/2013 12:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no...quanto tempo di viaggio ci si mette da casa? Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/03/2013 12:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 4 ore [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/03/2013 12:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto di là [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/03/2013 12:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/03/2013 11:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Se vogliamo andare a sciare...parliamoneid="navy">>> buona domenica, anche se la giornata almeno quì in Romagna non è granchè, con pioggia e vento ! Mi intrometto perchè anche noi per Pasqua vorremmo andare a fare le ultime sciate della stagione. Abbiamo solo i tre giorni classici, dal venerdì sera al lunedì. Guardando il meteo però mettono per il fine settimana un innalzamento delle temperature e andando nelle località classiche a bassa quota c'è la forte probabilità di prendere la pioggia [xx(] almeno stando alle attuali previsioni. Noi stiamo guardando di infilarci in località da inizio/fine stagione come potrebbe essere Solda oppure Val senales. A Solda non ci sono mai stato, ho anche a aperto un 3d in sezione sosta per avere più info su Solda, ma credo che con il buon senso si riesca a fare sosta libera senza problemi. In Val senales ci sono stato diverse volte un pò di anni fà, in autunno, in ghiacciaio. quì ci sarebbe una A.A. aperta da qualche anno. Dai che si fa una cartha-sciata ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/03/2013 12:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby...mod edition 2012. Molto simile al 2013..cambiano gli specchi, il gavone passante e riscaldamento sul cruscotto! [:D] Azz.. Quindi devo far montare sospensioni posteriori? Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/03/2013 12:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Val Senales parli dell'AA di Maso Corto? ci sono stato 2 estati fa, ottima struttura servizi. Non sono mai stato a sciare ne in Val Senales ne a Solda... quindi non posso dire nulla. Certo che andando su comprensorio Dolomiti SuperSki non sbagli mai[:p][:p], l'incognita tempo/temperatura non è da trascurare e ... per noi da Milano anche la distanza [:0]avendo, nel mio caso, solo i 3 giorni canonici del WE. IMPORTANTE trovare una località in cui chi non scia possa trascorrere un paio di giorni non chiusi in camper. Teniamoci sentiti. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/03/2013 14:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh Marco, di sicuro le due località da me ipotizzate non offriranno gran che a chi non scia ... a Solda di interessante c'è uno dei musei di Messner che vorremmo andare a visitare. Sul Dolomiti supersky mi trovi più che d'accordo, ma per noi che sciamo tutti e tre è più importante trovare un posto con neve/temperature ideali per sciare bene e non il contorno del paese. Boh, aspettiamo le previsioni aggiornate di mercoledì o giovedì. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/03/2013 17:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK[;)] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 24/03/2013 19:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avendo il forno, non posso aiutarti sulla sua possibile installazione in after-market.
quote:leggendo alcuni forum, pare che Carthago non valga la cifra importante che ho impegnato>> Non vedo molti altri concorrenti che a parità di cifra, sicuramente importante, possano offrire tanto meglio.[;)][;)] Forse leggevi i forum sbagliati.[:D][:D][:D]. Benvenuto. Marco[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 24/03/2013 19:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo in riferimento al 44 [;)] ma credo che sia per tutti i modelli [^] Se metti il forno hai un solo cassettone sotto il frigo [:)] se invece non prendi il forno hai due cassettoni [;)] Il forno in after market non puoi metterlo [:(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/03/2013 19:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si è possibile. E' successo recentemente ad mio caro amico [:)] Adesso avrà qualcosa da raccontare in piazza [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/03/2013 20:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Credo di conoscerlo anche io quel c...ne [xx(][xx(][xx(] Tutto ok...[?] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 24/03/2013 19:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi il forno ti consiglio di prenderlo subito.
quote: Se vuoi il forno ti consiglio di prenderlo subito. >> Impossibile ! Il camper è pronta consegna e non modificabile nell'allestimento (sono riuscito soltanto a convincere il concessionario di tenersi l'inutile set "mondo delle coccole").
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/03/2013 20:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Claudio, tutto perfetto a parte il tempo da lupi che abbiamo trovato da noi...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/03/2013 20:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Echecavolo ve lo siete dimenticato qui [:D][:D][:D] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"