quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 24/03/2013 20:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a prenderlo in pronta consegna. Per il forno non conosco la situazione esatta sul 4.2. Sul 44 di due anni fa, come ti ha segnalato Claudio, ci sono differenze sostanziali. Oltre il fatto che il frigo è posizionato più in basso togliendo un cassetto i camper Eline con il forno si riconoscevano perchè avevano 2 griglie sulla parete al posto di 1 griglia per cui un layout molto diverso.
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 24/03/2013 20:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho il forno e le griglie esterne sono diverse dai mezzi senza forno e poi ho il camino sul tetto. inoltre il forno fa parte del blocco frigo e montato dopo non so che risultati avrai. Di seguito ti posto una foto anche se si vede in parte . . Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/03/2013 20:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora... l'amico grigio topo metallizzato ha fatto i lavori a regola d'arte[?][?] Mi sa proprio di si[^][^][^]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/03/2013 21:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Promosso con "riserva". Bisogna essere sempre un po' str...[:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 24/03/2013 19:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non preoccuparti,anche gli altri camper (specie di fascia elevata) non valgono il prezzo che paghiamo!Del mio C line 4.2 sono contento,ho avuto piccoli problemi (serrature che non chiudevano sempre,mix bagno perdeva,paraurti posteriore con bolle,telecamera posteriore non funzionante)tutti risolti senza problemi,l'unico neo una certa lentezza e disorganizzazione nella fornitura dei ricambi,a detta del conce pare sia un problema anche delle altre marche.Ciao. Gianni
http://www.reservix.de/off/logi...
Chi si associa 1 - Domo 2 - Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"http://www.reservix.de/off/logi...
Chi si associa 1 - Domo 2 - Claudiomare 3 - Marcoghiraquote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 25/03/2013 21:05:22 (> È arrivato il coupon per prenotare alla CITY CARTHAGO dal 08.05 al 11.05Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reservix.de/off/logi...
Chi si associa 1 - Domo 2 - Claudiomare 3 - Marcoghira 4 - Roby93 (forse forse forse)quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/03/2013 19:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dispiacerebbe, ma mi iscriverò solo se sono sicuro di potere venire [;)] In questo momento non posso prendere impegni a "lunga" scadenza.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/03/2013 22:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero vivamente che tu possa essere dei nostri [:)][^][:I][:o)][;)] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/03/2013 12:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Auguri anche a te e un'abbraccio ad Eva[:)] Naturalmente AUGURI A TUTTI I FALLATI Simon e Antonella Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/03/2013 12:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai riacceso il computer [;)][:D] Era ora [^] PS: Auguri a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/03/2013 21:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No era rotto [:D][:D][:D] Il nuovo Mac gli è stato donato dai FIGLI [:)][^][:I][:o)] Contraccambio gli AUGURI id="size4">id="purple">.... Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/03/2013 21:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande BIG MOUSE, col fatto che sono pensionato (ancora non si sa), sto pensando che stavo meglio quando stavo peggio: Ossia ero al lavoro! [:D][:D][:D] Ma chi dice che i pensionati non fanno nulla?! Ogni cosa da fare e sbrigare per casa e per tutti. Il ritornello è sempre questo: Tanto c'è papà che non ha nulla da fare e ci pensa lui! AH AH AH![:D][:D] Ora c'è un altro lavoretto di ristrutturazione in atto e quindi chi se ne occupa? E va beh! Sto dando una manina al mio futuro genero.[8D][8D] Ma ora bisogna che mi dedico un pochino al Camper, ancora devo mettere il famoso stemma davanti al muso... A proposito, mi è arrivato di colore nero, quello dei nuovi MH. La cosa che mi ha fatto impazzire è che dopo quasi un anno con la richiesta da parte di Carthago del numero di serie del mio mezzo per poter procedere all'ordine, lo stemma sia arrivato di colore differente...ossia con fondo nero mentre il mio era a fondo Blu. NON HO PAROLE. Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/03/2013 06:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ciao,[:)] Il pc sta bene, so io che so' rotto[:D][:D] Antonio