quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 28/03/2013 20:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facendomi portavoce degli amici Carthaghisti, vi ringrazio per le condoglianze rivolte alla famiglia di Pippo,.Sarà nostro impegno fargliele pervenire. Grazie ancora Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/03/2013 11:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon e ciao a tutti i Carthaghisti anche per me oggi è impossibile non pensare alla mia amica Chicchetta e a Pippo e con te condivido il concetto che la vita è un dono di Dio e come tale va preservata e custodita come la cosa più Sacra ... e la famiglia è lo scrigno più sicuro .... Per loro e per tutti i cari che se ne sono andati una preghiera Per noi che siamo quà con i problemi di tutti i giorni, l'augurio più sincero di una serena Pasqua Oggi mi firmo WLAVITA ...
tp://i50.tinypic.com/6hm4cy.png ">ttp://i45.tinypic.com/rkssr7.png ">ieselmetano.it/it/allestimenti_speciali.php
Pensa eliminare le bombole e avere un'unico serbatoio dove attingere anche per i servizi rifornendosi legalmente ai distributori
Un saluto a tutti i fallati
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 02/04/2013 21:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già avuto modo di dire, sui nostri mezzi con il telaio Alko ribassato lo spazio è molto limitato per cui dovresti avere dei serbatoii rettangolari e non cilindrici. Questo problema è risovibile ma... Sono convinto che il futuro andrà verso i veicoli ibridi elettrici e non quelli a gas.
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/04/2013 09:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)] Io ho il Tec, però il problema è sempre quello descritto da Gabriel, gli E-Line hanno le bandelle molto più sottili, e ti dico che già nel mio che ha le bandelle più alte, il Tec sporge [xx(]. A me è stato fissato dietro la ruota posteriore sinistra [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/04/2013 13:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi da quanto posso capire è un problema...[xx(] Avendo fatto montare inverter, condizionatore mi sembrava l'unica possibilità per avere una fonte di energia pronta. L'alternativa è un efoy, ma non avrebbe lo stesso uso. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/04/2013 10:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roby, ho risposto alla persona sotto di te nel forum..[:)][:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/04/2013 15:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dovrebbe essere un problema mettere il TEC 29 solo che non lo puoi mettere tutto sotto il pianale ma devi trovare un posto dove potere fare un taglio rettangolare e metterlo metà fuori e metà dentro. Cosi hanno fatto più utenti Carthago. Sulla serie Eline fino al 2010 il Tec veniva montato sotto la dinette. Sui modelli nuovi non so se li è possibile in quanto c'è il gavone ribassato che prima non c'era. Non escludo che venga messo sui nuovi ancora in quella zona tagliando solo un bordo di pianale, mettendo qualche rinforzo e sfuttando in parte il gavone ribassato. Io cosi non lo vorrei [|)] Decisamente troppo sporgente [:0]