quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/04/2013 10:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io possiedo un e LINE 50, ed ho fatto montare il tec 29 nel gavone lato guida, ho perso un gavone ma ti garantisco che hanno fatto un lavoro perfetto. Mi Avevano proposto di montarlo sottopianale centrale ma era orrendo, appena posso se vuoi faccio delle foto e le metto. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/04/2013 15:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono espresso male. Io intendevo che se tu avessi intenzione di montarlo sotto pianale appena al di là delle bandelle, come han fatto a me, sarebbe ancora più sporgente perché nel mio le bandelle sono più alte rispetto agli E-Line [;)]. Dal momento che ho il camper davanti a casa, vado a fare una foto per far capire cosa intendo [:D]
La brugola di sinistra è originale della bandella, mentre la serratura di destra è stata messa dal concessionario al momento del montaggio.
Come puoi vedere (Ironbiba), nella prima foto il Tec sporge un po' da sotto la bandella, quindi nel caso di un'installazione similare su un E-Line, sporgerebbe di più [;)], tutto qui.
--------------------------------
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/04/2013 18:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che nel tuo montato su Iveco non ci dovrebbero essere problemi, in quanto il mezzo è decisamente più alto da terra. Il dover tagliare una parte di pianale, per poter incassare il Tec, come accennato da Topolone, non mi rende entusiasta. Ed anche posizionarlo internamente nel gavone lato passeggero, lo escluderei a priori, perché non voglio e non ritengo mettermi in "casa" un motore a scoppio anche se silenziato. Continuo nella ricerca![:D] Ironbiba
quote:Diciamo che nel tuo montato ... Ed anche posizionarlo internamente nel gavone lato passeggero, lo escluderei a priori, perché non voglio e non ritengo mettermi in "casa" un motore a scoppio anche se silenziato. Continuo nella ricerca)>> Un GASPERINI EG 20 no ?
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 03/04/2013 20:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta non conosco bene il prodotto..ma provo ad informarmi! Anche se il Tec è adatto per funzionamento del mio clima! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 03/04/2013 20:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il Gasperini puoi solo ricaricare le batterie. Se vuoi gestire un condizionatore serve altro...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/04/2013 21:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, se dovessi ricaricare solo le batterie opterei per un Efoy. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/04/2013 21:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Efoy 1600... circa 5 ampere a 12 V = 60 W Gasperini....20 ampere a 12 V = 240 W Honda 20 EU....= 2000 W Tec 29 = 3000 W Le differenze non sono da poco.... Chiaramente a tutti questi generatori esistono contro indicazioni... Uno dei principali è ... più potenza...più rumore ...più peso...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/04/2013 21:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peso e rumore, se minimo, non mi interessano. Quello che cerco e la potenza di autonomia, che come già sapevo solo il Tec 29 può darmi, ma trovo le soluzioni di montaggio poco convincenti ed anti-estetiche.[8D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 03/04/2013 22:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea, ma il bombolone non sporge quasi come la scatola del generatore? Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/04/2013 22:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi valutare un generatore portatile tipo Honda o Kipor da 2 KW. Se non hai problemi di peso il Tec 29 rimane il top ed è meno rumoroso degli altri essendo carenato. Ha l'accensione elettronica e non a strappo manuale. Forse la scelta giusta nel caso tuo è il Tec29. Devi solo trovare il posto giusto. La Mapa store fa cose carine per i generatori portatili ma alla fine spendi come per un Tec 29. Fare un foro rettangolare nel pianale non è un problema se fatto nel punto giusto...Valuta anche un posto nel gavone con solo lo scarico all'esterno...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/04/2013 22:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/04/2013 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ho il telaio dely 65 q.li, per cui è abbastanza alto per non sporgere Max
http://i46.tinypic.com/b88bp5.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/2r3wohv.jpg ">tp://i48.tinypic.com/1zecv4p.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/04/2013 23:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Ironbiba
Potresti valutare anche questa novità funziona a gas per cui niente sebatoio benzina[:D][:D]
A DIMENTICAVO SI PUO'ANCHE INSTALLARE IN GARAGE
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/04/2013 21:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ciao, noi stiamo pensando di andare non capita molto di frequente un bel doppio ponte con il 25 aprile ed il 1° maggio ... e ultimamente ci siamo un poco arrugginiti... credo che faremo la prenotazione già la prossima settimana.. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 04/04/2013 21:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Simon, se non avessi l'Honda lo comprerei subito. Mi sembra un ottimo prodotto!! Max