quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/04/2013 15:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo[:)][:)][:)] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 06/04/2013 19:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, Mirtilla,detta Mirta, ha compiuto 4 mesi il 3 aprile. E' ancora difficile da gestire ma cresce bene. Molto gentile con tutti gli umani che incontra per non parlare dei bambini. Ha un bel carattere ma ci sta impegnando molto. Una volta in giardino è difficile riportarla a casa. Non obbedisce ancora ma siamo fiduciosi. Noi saremo a cecina a fine mese a CamperOnFest... Non so se parteciperai... Comunque alla prima occasione potranno giocare insieme.
src="https://i48.tinypic.com/b6ysfs.jpg">
Come previsto siamo partiti e ho avuto la conferma "" CHE SO PROPRIO BRAVO"" senza false modestie [:D][:D][:D][:D]
Prima che criticate [:D][:D] occhi di lince [B)][B)] la griglia del frigo deve essere verniciata [xx(][xx(][xx(] la vernice arriva martedì
I lavori sono tutti OK [:0][B)] quindi È PRONTO PER ESSERE VENDUTO [:(][:(]
Adesso vado da Francesco [:p][:p]
Claudio senza il mare [;)]
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2013 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già,già Hai un bel coraggio ad andare in giro con una griglia non in tinta con il resto. Secondo me qualche tedesco ha già fatto le foto. Guai in vista....[;)][:D] I crucchi potrebbero dirti che non si possono fare lavori da loro non autorizzati. Quel camper non vale più niente, lo puoi tenere [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2013 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig.Presidente ma i cristalli anteriori sono scuri originali o hai applicato le pellicole A parte la finezza della griglia "esagerato"e'proprio BELLO BELLO[;)][;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2013 09:09:21 (> I cerchi [:p][:p][:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 07/04/2013 10:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una fiera ma chiamiamola una festa o meglio un ritrovo di Camperisti che scrivono su questo sito. Se clicchi sul banner sopra a sinistra CAMPER ONFEST vedi il programma.
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/04/2013 10:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio non ha le pellicole sui vetri. E' un effetto dovuto al fatto che probabilmente ci sono gli oscuranti chiusi dall'altra parte. L'ho notato anch'io e mi piace molto. Secondo me sul suo le pellicole oscuranti starebbero molto bene. Non so sui nostri con le pareti bianche.
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 07/04/2013 11:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sappiamo ancora se possiamo rimanere fino al primo. Fino a Domenica mattina sicuramente...comunque ci saranno sicuramente tante occasioni per fare giocare insieme i nostri pelosi.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2013 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio, hai fatto benedire Eagle II? [:D][:D]
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2013 14:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente .... auguri per domani sera, il cielo è sempre celeste!? [:D][:D] Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 07/04/2013 19:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che il signore ti ascolti [:D][:D][:D][:D][:D] Claudio senza il mare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/04/2013 10:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi piacciono anche a me [:p][:)][:p][:p] Ciaoooooo Nipote "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 07/04/2013 17:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per ora. . . tutto fermo . . . . nessuna modifica in corso . . . . non c'è soddisfazione [;)] aspetto di sapere se la tua modifica del bagno è perfetta per poi operare. Massimo