quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/04/2013 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio, ho letto che sei stato a Roma e visto che ci vorrei andare anch'io uno dei prossimi fine settimana, visto che non c'è più l'area attrezzata di Tor di Valle (per me comodissima) dove hai sostato per noi che arriviamo dalla costa Toscana senza dover fare tutto il raccordo anulare ? Grazie ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 08/04/2013 08:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo buongiorno, Sono ancora a Roma rientro oggi [:(][:(] Io vengo sempre al Village Roma via Aurelia vicinissimo al GRA super attrezzato (anche se ora stanno facendo lavori di migliorie) internamente navetta per San Pietro e comunque fuori c'è la fermata dei filobus con un 15 minuti sei in centro e nelle vicinanze la metropolitana [;)] Ieri a piedi da San Pietro 45 minuti con calma [;)] Buona giornata Claudio senza mare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2013 08:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, ottima informazione. . . . quindi se non ho capito male, conviene non fare la A 12 fino in fondo ma uscire prima e prendere l'Aurelia, vero ? Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 08/04/2013 10:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si esci a Torrimpietra via Aurelia passi il Gra e sulla dx trovi il Village Roma... Peccato sto rientrando [:(][:(] Claudio tra poco con il mare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
http://youtu.be/WaroWYW3SRw
Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2013 20:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su iPad mi dice "Errore durante il caricamento" e non si vede nulla
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/04/2013 20:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto la prova anche io e non vedo niente [:(][:(] mentre a negozio con il computer si [V][V] Nipote stasera non posso fare niente [:(] domattina vedo che cosa è successo [;)][;)] Ciao zio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/04/2013 17:32:46 (> Anche se non so a chi, TANTI AUGURI! [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 09/04/2013 18:04:45 (> Ok, adesso ho capito, AUGURONI GABRIEL! [:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/04/2013 18:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei sicuro che è lui [:0][:0][:0] [?][?][?] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/04/2013 18:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza oh...ho fatto una gaffe clamorosa? Eddaaaaiii [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/04/2013 18:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Legge sulla Privacy....[8D][8D] Zio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2013 08:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone, dove posso trovare gli scaffali e la rastrelliera, del garage di cui ha postato la foto? Grazie Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2013 20:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Claudio! Bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo... mai musica più azzeccata! Speciale cd che raccoglie tanti nostri ricordi, mi prenoto per una copia...[:X] grazieeee
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/04/2013 06:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giangi la canzone era una delle sue preferite [:)][:)] Un grazie particolare a Gabriel che ha contribuito[;)] Più passano i giorni e più sento la sua mancanza [:(][:(] era una SPECIALE [:)][:)][:)] aveva tanta voglia di VIVERE... Ciao Chicca una serie + [:X][:X][:X] Claudiomare P.s. Se qualcuno vuole il DVD basta che me lo chieda.... "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"