quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/04/2013 06:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io l'ho fatto lo scorso mese . . . . 120,00€ [V] Concordo sul fatto della rapina e sul fatto che in 6 anni (durata garanzia) siano oltre 700,00 euro che in caso di lavori qualcosa ci fai [;)]. Infine concordo con quando dice il nostro Pres. che danni come nei camper "normali" anche in caso di infiltrazione, noi non ne avremo mai visto la configurazione delle pareti e quindi. . . . non so se nel 2014 lo rifarò. Per quanto riguarda la VTR del tetto a me, come ti ho già scritto, lo scorso mese, dopo un anno di assestamento, mi sono state tolte tutte le micro creptature che mi erano comparse sul tetto lungo il profilo di alluminio di rifinitura tra la parte stondata ed il tetto e non capisco perché a te non le vogliono togliere... Io me le farei togliere . Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/04/2013 08:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo al prossimo lavaggio..per il ponte del 25/4-1/5 controllo il tetto incriminato, ma la mia crepa sul cupolino e' diversa. Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 12/04/2013 15:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho mai visto Carthago con la scaletta posteriore, credo inoltre sia difficile da montare sul mezzo già finito, credo sia un pò difficile ancorare la scaletta al posteriore avendo il letto appunto in quella zona. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 12/04/2013 15:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se è per quello di Carthago con la scaletta posteriore ce ne sono, e nelle pagine scorse ci dovrebbero anche essere delle foto. La prima a cui mi sarei rivolto è proprio la Project 2000, se non rispondono prova a chiamare [;)]. Altrimenti alternative non saprei, forse Goldschmitt? Non lo so...[:I]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 12/04/2013 19:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, a rigor di logica non credo sia complicato. Sul mio Mobilvetta, con medesimo layout, non c'e' stato alcun problema.
QUI
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 12/04/2013 19:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E come viene ancorata la scaletta nella parte interna? Sono curioso di capire, non intendo fare polemica stupida,anzi non è detto che possa interessare anche a me. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 09/04/2013 19:37:59 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://idea-regale.de/IDEA/inde...
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 14/04/2013 21:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 14/04/2013 21:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:(][xx(]
quote:E come viene ancorata la scaletta nella parte interna? Sono curioso di capire, non intendo fare polemica stupida,anzi non è detto che possa interessare anche a me. Ciao. Gianni >> Non avendo ancora il camper proprio non saprei. Cercherò una soluzione con il mio installatore di fiducia. Sul Mobilvetta aveva fatto un lavoro eccellente (la scaletta non era nemmeno originale poichè mi piaceva quella degli ARCA di quel periodo). Era stata fissata con 2 piastre di rinforzo, una all'interno del pensile sopra il letto, una nel garage. Nonstante il frequente uso non ho mai avuto alcun problema. In caso di fattibilità ti terro' informato. Ciao, Cristian
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/04/2013 07:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie![:)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/04/2013 22:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] [:)][^][:p][;)] bravoooooo claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/04/2013 09:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica tanto... Il foglio adesivo colore legno non centra una mazza... Mo lo smonto e vernicio ( tento... ) l'alluminio con uno spray nero per marmitte...dopo avere carteggiato bene. Ho pensato di mettere un foglio adesivo di catramina ma non credo vada bene in quanto ci sono delle zone troppo vicine alla marmitta e dunque potrebbe colare.