quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 16/04/2013 05:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie!!Gianni
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/04/2013 10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'adesivo non l'ho nemmeno considerato [|)][|)] mi riferivo al box che hai creato per insonorizzare l'Ebe...[;)] io lo lascerei in quel modo tanto è sotto e nessuno vede [:D][:D][:D] altrimenti gli dai di catramina o derbygum [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/04/2013 10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo dirlo, ma è la prima cosa che ho pensato [:D] Ottima idea, il rivestimento meno [:D] ma a quello si ripara [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/04/2013 17:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro futuro Ing, hai ragione... Cosi è tutta un'altra cosa [;)][:p][:)]
Adesso posso dormire tranquillo [?][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/04/2013 20:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asssssolutamente un'altra cosa [:p][:p][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 16/04/2013 19:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maxime, in assetto di ferie lunghe arrivi anche a 40-42 q.li[:D][8D][}:)] Io ho fatto la C, avevo troppa paura che succedesse qualcosa [}:)][}:)], l'assicurazione non paga e i cocci anche se hai ragione sono tuoi [:(!][:(!][V][V] by Max
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/04/2013 18:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, 1000 gg cosi, scoppio, mi sto strafogando di couscous a San Vito Lo Capo ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda...
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 16/04/2013 23:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe,a San Vito Lo Capo c'è un ristorante superlativo [:p] Si chiama "Syrah" e personalmente lo considero uno dei migliori ristoranti in cui ho cenato [:0] Assolutamente da non perdere...
Under the sun all is new
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2013 16:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi sapere del camping Pineta ? Ci siamo stati per scaricare...indovina cosa [:D][:D][:D] Dunque il posto è segnato...vai tranquillo [8D] Non è sul mare anche se non distante... Lascia perdere l'Area attrezzata che si trova a circa 2 km dal mare. C'è un campeggio molto bello El Bahira prima di arrivare a San Vito lo Capo ma l'accesso al mare è molto difficoltoso per la presenza di numerose rocce. Se vai fuori stagione con un pò di fortuna puoi stare in libera sul lungomare praticamente attaccato alla spiaggia. Uno spettacolo [:p] Noi a capodanno abbiamo dormito due o tre notti ma al quarto giorno c'erano una decina di camper ed è passata la polizia che ci ha fatto sloggiare...Noi comunque dovevamo andare per cui ci è andata bene cosi...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/04/2013 17:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel periodo è aperto solo il Pineta, volevo sapere che adesso grazie a te so [:D][:D] se era OK[;)] Sai in libera [:0][:0] sarà difficile comunque mai dire mai [:D][:D] Con Laura abbiamo deciso di passare l'inverno in Sicilia e stiamo buttando giù una bozza di programma [:)] se tu sai qualcosa parla [:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 17/04/2013 18:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeee [:)][^][:I][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2013 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlero solo in presenza del mio avvocato [:D]
Simon722