quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 18/04/2013 19:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuta... Quest'anno però niente Sardegna...
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 18/04/2013 19:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SImon grazie[:)] Messaggio ricevuto, ma come ti dicevo anche al telefono quest'anno niente Sardegna... Abbiamo già un progetto interessante, ma la decisione finale la prenderemo a Cecina. Antonio Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2013 16:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio La pineta di San Vito, è valido e pulito, (però scordati il camping Roma) qui è un altro mondo, bisogna adattarsi. Fatti la tessera ACSI, è utile in bassa stagione. Ora sono in zona Marsala dove non esistono neanche le aree di sosta, Ho trovato un campeggio aperto (l'unico, a Petrosino, e siamo solo in due). Se lo vorrai ti aggiornerò su ciò che trovo aperto, ti fò da apri pista. Per gli amanti del couscous, il cuoco del ristorante presso la pineta, è stato il primo a livello nazionale nel 2012. Syrah è valido anche lui, però come tutti i San Vitesi lavorano con la semola a grana grossa. Mi son trovato divinamente sodisfatto alla Pergamena di Castellamare del golfo ( porto ) con grana media. Domani dovrei essere a Mazzara del Vallo e finalmente dovrei trovarlo quello con le verdure che per me è il massimo. ( finora sempre con pesce) Per gli amanti dei falli, ho la porta cellula che apre o chiude al 50 %, ossia prima o poi rimarrò chiuso fuori. ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/04/2013 20:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il lavoro [;)]: Una mia perplessità, ma non sono problemi per il raffreddamento del riscaldatore? [?]
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 20/04/2013 09:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso non ci sia nessun problema l'Ebe raggiunta la temperatura max va in stad-by per cui non può surriscaldare ,semmai così coimbientato avrà un leggero risparmio sul consumo di gasolio . Ciao Simon
Simon722
ass="img-responsive" src="https://i36.tinypic.com/23iyzo8.jpg">
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/04/2013 13:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i chiarimenti a Simon [;)] e a te. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/04/2013 21:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo amico si è messo a cercare l'antenna MF [:(][:(] smonta di la [:(] smonta di qua [:(] mi sono ritrovato con il cruscotto sopra e sotto smontato [V][V] e non sono riuscito a trovarla [8D][8D][8D][8D] Quindi mi sono accattato una Blaupunkt da vetro e ho dovuto installarla [:D][:D][:D][:D] Poi mi sono svuotato i serbatoi dell'acqua sia chiare che grigie li ho lavati e igenizzati [:)][^][:o)] Ho tolto quella caxxo di valvola di scarico insignificante nel serbatoio che è nel bagno [V][V] Roby impossibile non avere più falli [V][V] puoi solo accontentarti [:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2013 21:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non fai un salto a Cecina mi offendo [:0] Mollo il vitello da combattimento che ora conosce la strada di casa tua e fa una strage [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/04/2013 21:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ma lei ci vuole bene [:)][:)] abbiamo contribuito a fargli conoscere due persone ECCEZZIONALI [:o)][:o)] Sono un pochino impicciato con Andrea [V][V] non riesce a stare tranquillo ogni tanto gli succede qualcosa [xx(] vediamo se riesco a liberarmi [:)][|)][xx(] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/04/2013 20:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah .. come si dice , non ci credi finchè non ci sei dentro [8D] a dir la verità carthago non centra quasi niente .. quasi : allora ho il mio carthaghino alla fiat per sostituzione frizione e volano [^] oh e pensare che con il precedente 130 cv euro 4 (del quale tutti si sono lamentati della frizione) io ci ho fatto 80 mila km senza problemi, invece questo quì 150 cv euro 5 (di cui nessuno si lamenta della frizione) fin da subito mi sembrava strappare nelle partenze in 1° , anche semplicissime partenze in piano o nelle manovre. Provato dal capofficina fiat e senza batter ciglio mi dice che ho pienamente ragione, non c'era rischio di rimanere a piedi nell'immediato, ma meglio farlo subito, prima che poi alla fiat inizino a dirmi cose del tipo ..ma come lo hai usato, cosa ci hai fatto, ecc. ecc. Fin quì tutto normale , o quasi ..stasera vado a vedere i lavori e mi dicono che sarebbe stato pronto, ma si sono accorti di una cosa strana ... e devono aspettare domattina per l'arrivo del filtro aria [:0] due topolini stecchiti si erano rosicchiati in parte la cartuccia del filtro aria !! Boh .. il camper lo tengo in cortile, vicino a dove tengo le macchine e non ho mai trovato segni di topi ... ok abito in campagna, ma se ne trovo li trovo dall'altra parte del cortile dove ho la legnaia. Che fossero topolini sloveni ?! topi fallati pure loro perchè ci hanno lasciato la pelle. Vabbè, domani mi riporto a casa carthaghino e mercoledì sera si parte per bere una birretta a Munchen. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 22/04/2013 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah incredibile [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 22/04/2013 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mancava[:0][:0]
responsive" src="https://i34.tinypic.com/2rd9hcp.jpg">
Questo è un camper[:D][:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/04/2013 21:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un camper serio, triplo slide out [;)] Opterei per un colore più sobrio [:D]