quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/04/2013 20:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che si fanno bagordi... Bravi. Bravi. Un abbraccio a tutti Voi. Marco
Ecco qua il "Gruppo Vacanze Lombardoid="size2">id="blue">"
Marco
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 30/04/2013 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vacanza finita anche per noi...[:(] Il piacere è reciproco. E' stato un bellissimo incontro inaspettato. Bo e Mirta ne hanno fatto una pelle.
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/04/2013 22:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece con i "terroni" [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/05/2013 10:02:41 (> Ciao Antonio, non usi quest'app? Funziona con lo stesso account di Imageshack, è molto facile e rapido postare le foto [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/05/2013 10:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby io uso "Photobucket". Il problema peró é sostanzialmente dovuto al fatto che le foto sono nella SD della macchinetta fotografica e non le ho fatte con l'iPhone, pertanto devo prima scaricare su pc. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/05/2013 17:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non se avessi questo [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/05/2013 17:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby, hai ragione![:)] Quello che hai postato è un accessorio che avevo acquistato già da parecchio tempo, ma che purtroppo mi è rimasto a casa[:D][:D][:D][:(][:(] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/05/2013 10:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco purtroppo quella strada [:0][:0][:0][V][V][V] Viale del Carrozziere località "VOGLIO RIGARLO" [8D][8D] che te possino [:(!][:(!][}:)][}:)] bel corraggio [:D][:D][:D] io sono un vile non ci sono entrato soffrivo molto assai [:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 02/05/2013 14:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti devi rivolgere a chi vende prodotti della Hella [;)] Oppure caravancentermodena o schiavolin che sono quelli che hanno venduto gli Opus [;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/05/2013 15:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah! Claudio sei troppo forte.[;)] In effetti l'ingresso è abbastanza stretto, ma non ci sono rami rigidi, solo foglioline innocue che prese con "dolcezza" non fanno alcun danno. Diversamente se ci passi "sparato" e non sei ben "centrato" sulla strada, rischi di dare un bel lavoro al carrozziere.Devo peró convenire con te che comunque il rischio di fare qualche strisciata è comunque possibile soprattutto se viaggi con camper più lunghi dei nostri. Antonio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/05/2013 21:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sergio del suggerimento. Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/05/2013 16:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudiomare.[:)] C.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/05/2013 11:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben risentito Amigos [:)][^] tutto Ok [?] Saluta chi sai [:)][^][:o)] @Ironbiba, senza ombra di dubbio il 140 [;)] camper grosso consumi grossi [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"