quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2013 07:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudiomare, anche se mi sono sbagliato..Efoy 80 eroga 80 ah[:D] Camper grande..spese grandi[V] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2013 07:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Caro, un abbraccio alla Santa Donna [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 04/05/2013 08:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piccolo o grande sempre grandi spese [:D][:D][:D][:D][:D] io ho il 44 con Efoy 220 serie vecchia e una batteria da 185, non economizziamo [:(][:(] mai avuto problemi certo però il prezzo [:0][xx(][xx(][|)][|)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2013 08:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Efoy 80, al 140 il prezzo quasi raddoppia[:(!] Pensavo di cavarmela con un 2.500. [8D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 04/05/2013 08:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valuta bene le tue esigenze energetiche perche' se l'80 dovesse risultare inadatto a soddisfarle invece di risparmiarne la differenza di costo rispetto al 140 avresti buttato via i soldi dell'80. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/05/2013 10:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E...lo so...il problema è che non sono in grado di valutare in questo caso le mie esigenze. Non vorrei come spesso accade eccedere nella scelta degli accessori...spesso si tende a tenersi troppo dalla parte della ragione Ironbiba
quote:... Non vorrei come spesso accade eccedere nella scelta degli accessori...spesso si tende a tenersi troppo dalla parte della ragione>> Sul sito EFOY c'e' una tabella di valutazione del fabbisogno energetico per stabilire quale dei 3 modelli sia più adatto. Buona scelta.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/05/2013 11:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio...[;)]
Marmitta nautica
e silenziatore sul tubo di aspirazione aria.
Risultato ottimo. Poco più rumoroso dell'Alde [^]
Un saluto particolare a tutti quelli che hanno il piacere di andare a Aulendorf...
Invidia per chi andrà a Schussenried [:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/05/2013 23:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gariel Bel lavoro, complimenti unico appunto se mi permetti MAI E POI MAI FORARE la parte inferiore del profilo del telaio AL-KO ....tutti i fori per i fissaggi devono essere fatti sulla parte laterale quella per capirci dove ci sono i fori di alleggerimento, questo e' tassativo sui due profili principali del telaio. ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/05/2013 09:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria hai sicuramente ragione. In pratica un foro o due da 6 mm, come nel caso mio,molto distanziati, è come un tunnel in una montagna, ossia non indeboliscono la struttura. Certo che se uno fa 200 fori la cosa cambia... Ho usato due fori esistenti sui laterali tipo questo della foto sotto e solo due sono stati fatti nella parte bassa.
Non ne farò più, promesso [:0]
Buona Domenica
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/05/2013 10:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene per questa volta[;)][;)] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/05/2013 14:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon abbiamo capito! non c'è bisogno che lo ripeti per Tre volte[:D][:D][:D] ah ah ah Scherzo Naturalmente! Anche a me qualche volta succede che il mio posto venga replicato più volte.. A proposito di condizionatori e quindi del 1700, ho provato a guardare le caratteristiche sul sito (dopo che ci siamo sentiti telefonicamente), ma non mi pare che sia citata la tecnologia inverter. Leggo solo che in riscaldamento consuma 800 watt e mi fa pensare che abbia quindi una resistenza. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/05/2013 09:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non forare "PIU'" In quel caso sarebbe stata opportuna una piastra con piega oltre il profilo e contropiastra che "mordesse" il bordo poi due fori esterni al telaio AlKo che serrasse a morsetto il tutto! Così poteva anche essere regolata e spostata a piacere[;)] Franco
http://i42.tinypic.com/33m4kz9.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2lsv18z.jpg ">I'
Modificata rampa scooter aggiunte guide in alluminio
usato tubo alluminio da 20mm spessore 2mm forandolo e inserendo degli inserti filettati da m6 e dopo con un po' di pazienza l'ho sagomato per adattarlo al profilo della rampa e l'ho fissato a questa con delle viti interponendo dei distanziali anche loro sagomati per potersi adattare al tubo [:D][:D]
Così non ci sono più problemi durante il carico dello scooter
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/05/2013 19:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahah Vedo che non sono il solo che si porta i lavori in casa [:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/05/2013 19:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È' un'opera d'arte [:0] Adesso la puoi piantare in giardino. Nel camper sarebbe sprecata [:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/05/2013 19:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon bellissimo lavoro, come al solito eseguito a regola d'arte. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/05/2013 21:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel quì stà piovendo e non riesco a star fermo ... spero che sabato e domenica prossimo sia bello per farmi un giro e muovere il Cartha Ciao un saluto anche ad Antonio
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/05/2013 21:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro amico Claudio dovrebbe essere già in Austria o dalle parti di Vipiteno... Buon viaggio [;)]