quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/05/2013 23:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti da Merano [;)] Domo mi aspettava qui stamani si riparte strada top secret [:0] devo solo ubbidire [:D][:D][:D][:D] Sa le lingue io niet [:D][:D] @Simone bel lavoro [:)][^] ma permettimi di farti una osservazione "le fughe del cotto sono da rifare" cosa aspetti [?][?][:0][:0][:D][:D] e non dire che deve farlo Antonella [xx(][|)] altrimenti sei un maschilista [V][V] fai come in nostro Ing. sotto mettigli un bel tappeto persiano per dare ancora più risalto ai lavori [:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/05/2013 08:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio Presidente e buon divertimento sul Passo Resia, la discesa e' spettacolare, in fondo attenti a non entrare in autostrada (senza vignetta ve fanno neri) Appena passate il FernPass, sulla dx, c'e' uno dei benzinai piu' economici di tutta l'Austria. P.S. attenti alla pesa immediatamente dopo l'ingresso in Austria dal Passo Resia __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 12/04/2013 19:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, Anche la Stla forniva le scalette. Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/05/2013 19:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Simon, devo farlo anche io perché rischio ogni volta che scendo lo scooter [}:)][}:)]! Devo solo farmi venire la voglia prima di farmi male. by Max
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/05/2013 20:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stinco, birra e brezlee hanno la precedenza [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/05/2013 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ODDIO [V] Ma si deve far riconoscere anche all'estero?!?! [:D] In bocca al lupo zio, falli neri [B)][;)] Zia, non ti preoccupare con te c'è Berto [8D] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/05/2013 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby io non mi preoccupo ...sono in buona compagnia ma lo zio non e' messo tanto bene, speriamo che per cena non gli diano i wustel altrimenti altro che villipendio gli danno,torno a riprenderlo a Natale [:D][:D][:D][:D] anche lui se l'è cercata ,superiamo il peso solo di 8 quintali ,ma se stava zitto e non offendeva passavamo tranquilli [xx(]. Pensa che come al solito non mi ha fatto portare il mio pc perchè pesa troppo .... Ciao dalla zia che da domani diventerà AMBASCIATRICE al posto suo [xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/05/2013 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va a chiappa i rat. Avrete già' svuotato tutti i barili di Weissbier della zona..[}:)] In più vi permettete di prenderci per i fondelli. Ci penso io a farvi pesare al vostro ritorno [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/05/2013 04:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DIVERTITEVI...alla faccia nostra [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/05/2013 07:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti da Aulendorf, notte movimentata , il Presidente è rientrato dopo la solenne lavata di capo da parte della gendarmeria e l'intervento del VERO. Presidente comunque " tutto è bello quando finisce bene" [:D][:D][:D] Sembra un canino bastonato,infatti Berto se lo lecca tutto per consolarlo.Va bene iniziamo questa giornata di sole splendente ,ma una cosa è certa al rientro,guido io .... Saluti a tutti Laura "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2013 08:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine mi avete convinto...[:)] Ho optato per Efoy 140...speriamo faccia il suo dovere perché le mie tasche si sono svuotate di un bel 4000..[:(![:(!][:(!] Ironbiba