quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/05/2013 12:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso ti do un pò di lavoro per questo pomeriggio. Riesci a segnalarmi i due o 3 campeggi migliori in cui siete stati ( da Valencia in su ) Ciaooooooo Una grattatina a Berto
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/05/2013 14:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, o la solita Sardegna ( sono 13 anni che ci andiamo) o la Grecia. Periodo rigorosamente Luglio. Saluti ai tuoi. Marcello
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 13/05/2013 17:49:10 (> Olà Marcello [;)] Era un po' che non scrivevi [:)] Anche per noi molto probabilmente si tratterà di mare, probabilmente o Croazia (già fatta negli ultimi tre anni) o Grecia, però ad agosto [8D] Non mi dispiacerebbe trovare un'idea alternativa, vedremo [:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/05/2013 14:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un poco duro di comprendonio [:D][:D] Cosa intendi Valencia costa azzurra [?] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/05/2013 14:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa sapere che posto vuoi [:0] Mercoledì ti spedisco la rivista Spagnola molto ben fatta [:p][:p] ci trovi una cartina molto ben dettagliata e particolareggiata [:)][^] Anche perchè noi ci siamo andati in Inverno e tantissimi erano chiusi [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/05/2013 14:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arzachena dal 15/08 al 04/09. [8D][8D][8D] Max
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/05/2013 19:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente buon giorno, sarei interessato anche io alla questione (per questo inverno) [:D][:D] ringrazio anticipatamente!![:)][:)][:)] Max
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/05/2013 19:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggi sul mare da Valencia, Spagna , alla frontiera tra la Spagna e la Francia. Comunque ho già individuato quelli che fanno al caso nostro...[;)] La mia era solo una richiesta di conferma [^]. Rispondo cosi anche a Roby... Noi Spagna, costa Mediterranea parte Nord, e Francia Sud [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/05/2013 20:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco per la nota tecnica. [:)] per me è proprio una novità[:0][:(] Salutoni.Beppe47
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/05/2013 20:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco per la nota tecnica.[:)] per me è proprio una novità [:0][:(] Salutoni Beppe47
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/05/2013 07:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che la barra vada ingrassata ogni anno l'avevo detto!! Per quanto riguarda il grasso io avevo chiesto alla Tecnocaravan in occasione di una regolazione delle barre se ci voleva un grasso speciale,mi è stato detto che basta sia di buona qualità! Ciao. Gianni
Under the sun all is new
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2013 15:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ha il telaio ALKO [;)] non importa la marca del motore[:)][^] Capito adesso [:D][:D][:D][:D] ho ripreso a lavorare ma che tristezza [:(][:(][:(][:(] ciao nipote mascotte "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2013 15:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque è un grasso al Litio in casa ho lo Schell retinax e Castrol che usiamo per cuscinetti, cardani, piloti e timonerie [;)][;)] non devo cercare niente anzi domattina se ho voglia [:)][^][;)][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"