quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/05/2013 18:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti io userò il grasso al litio che uso per il fuoribordo e i mozzi ruota del carrello portagommone. @ Alessandro credo che tutti i telai Alko abbiano gli ingrassatori sull'assale posteriore per poter ingrassare la barre di torsione. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 15/05/2013 00:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono io quello vero [:D][:D][:D] grazie Paolo & Michel [;)] Al Carthago City ho passato 4 giorni stupendi, rilassanti e sopratutto mi sono arricchito di nozioni tecniche non indifferenti [:p][:p] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
tp://i39.tinypic.com/30jmumr.jpg ">tp://i39.tinypic.com/fus4rd.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/34ta5pj.jpg ">tp://i41.tinypic.com/257k686.jpg ">tp://i40.tinypic.com/357q7bb.jpg ">odifica che ho fatto a l'oscurante termico .
Prima cosa ho applicato 4 occhielli in plastica agli angoli dove si trova il velcro che serviva per fissare lo stesso sui dischi originali incollati alla carrozzeria
secondo ho tolto DETTI dischetti antiestetici e poco funzionali
al posto di questi ho applicato un disco di pellicola trasparente adesiva ,la potete notare sulla penultima foto ,per evitare che la ventosa con il tempo possa rovinare la vernice
Ultima foto vedete la ventosa a vite
provato il tutto ,molto soddisfatto ,ultima cosa la ventosa una volta applicata rimane protetta dal sole e la pioggia dall'oscurante stesso
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 15/05/2013 21:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre il solito [:D][:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 15/05/2013 21:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon ciao, bellissimo lavoro il tuo, nulla da obiettare sei un MAESTRO.[:p][:p] Io ho risolto facendo un poco di "Cucito"; ora trovo solo queste due foto ma credo che siano sufficienti: ho messo 3 elastici sul telo (uno molto spesso sul lato guida e due più sottili sul lato passeggero provvisti di un gancetto terminale a "U". In sostanza dal lato guida infilo l'elastico nell'angolo superiore e procedo a chiudere lo sportello e dall'esterno lego con un fiocchetto alla maniglia esterna in modo che il telo resti aderente alla carrozzeria Dalla parte del passeggero invece aggancio i due elastici nella parte scorrevole del finestrino che poi chiudo e il telo resta aderente alla carrozzeria. Unico neo, devo tenere sempre il finestrino passeggero sempre chiuso Dalla parte esterna sia lato guida che passeggero per nascondere le le cuciture ho applicato con della colla dei piccoli catarifrangenti reperibili in qualsiasi negozio di ricambi auto.
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 15/05/2013 21:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]Complimenti Ciao Federico
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 17/05/2013 08:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non fa altro che confermare la mia tesi. Il terostat c'è e fa il suo lavoro fino a quando il profilo della finestra rimane vicino alla parete. Se per motivi di dilatazione differenti tra parete e finestra il profilo di ques'ultima si incurva e si allontana troppo si può creare un micro varco da dove riesce a passare l'acqua. A temperature più basse tutto può ritornare nella normalità. Tieni comunque sotto controllo quella finestra che l'acqua è *******a [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/05/2013 21:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo in pantaloncini e mezza/manica [:D][:D][:D] c'è solo questo azzo di scirocco che rompe le [8][8][8][8] Per chi è interessato [8)] abbiamo il piacere di invitarvi al workshop degli ambasciatori Carthago che avra` luogo il 6 giugno p.v. a Varano de´Melegari in provincia di Parma.[;)] prossimamente notizie + dettagliate[:)][^] @Simon/Antonio sono inkaxxato perché siete troppo BRAVI [:)][^][:I][:o)][;)] buon fine settimana anche da parte mia divertitevi [:D][:D] io lavoro per produrre il PIL [:(][:(] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
https://www.grossovacanze.com/s...
Questo kit era in vendita a 600 € 4 anni fa...quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/05/2013 11:06:20 (> Vanno bene anche sul tetto di casa? [:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 19/05/2013 14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta che la conosci non la puoi scordare mai. Ti permette di usufruire dei campeggi al costo di 15/16 Euro. Questo dal 1 Gennaio al 20 Giugno e dal 25 Agosto al 31 dicembre. Ovviamente l'oroginale olandese, quella Italiana ... costa quasi il doppio, è pronta mesi dopo e non sempre è aggiornata in tempo reale. Spero che tu abbia dormito sull'Etna. Ciao da Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/05/2013 21:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son riuscito a fare discretamente la parte occidentale, partenza da Palermo 5 gg, Caltellammare, Riserva dello zingaro, San vito, Trapani, Marsala, Mazara del vallo, Siracusa, Ragusa, Modica, Noto, Avola, Caltagirone, Palermo. Ovviamente con tutti siti archeologici sul percorso. La guida l'ho presa in francese, quella europa ed è arrivata in 15 gg, 1 settimana prima della partenza. ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda...