quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 29/05/2013 15:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sotto la panca della dinette. Ho dovuto mettere 3 legni tagliati su misura per stare sopra il telaio delle cinture.
ù
Li l'Efoy non rompe le pallotas [;)] e non ruba spazio dal garage.
Quella zona è comunque poco utilizzabile per altre cose.
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 29/05/2013 15:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Ironbiba [;)] Per l'E-Foy, io "non faccio testo" in quanto ce l'ho nel gavone passante al di sotto della dinette [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2013 17:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il conce insiste per metterlo li sotto la dinette come il tuo, ma a me spiace utilizzare un gavone del quale ho accesso anche dall'interno. Ci sarebbe spazio anche sotto il frigo! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 29/05/2013 17:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su consiglio di Claudiomare, sul mio E44, l'ho fatto montare in garage così.
quote:Beh se è per quello di Carthago con la scaletta posteriore ce ne sono, e nelle pagine scorse ci dovrebbero anche essere delle foto. La prima a cui mi sarei rivolto è proprio la Project 2000, se non rispondono prova a chiamare . ...>> Torno sul tema scaletta. Oggi ho chiamato Project 2000; mi è stato risposto che non hanno mai fornito scalette posteriori a Carthago, mentre sono fornitori delle scalette per la cellula (probabilmente per alcuni modelli, visto che sul mio C-Line la scaletta cellula è Thule). Qualcuno ha idea di dove poter chiedere la fornitura della scaletta "originale" ? Grazie Cristian --------------------------------------------------------------------------------------- [i]Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro." (Frank Zappa)[/i]
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 29/05/2013 18:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In effetti questa era la mia idea! Ironbiba
http://www.corrieredellosport.i...
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2013 12:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Er presidente[:D][:D]! Forza Lazio!! Ma la super coppa ....[;)][;)] Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 30/05/2013 16:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max abbiamo rispetto della Signora [;)][;)] la Juve non punta a questi titoli [:(][:(] allora diciamo la SuperCoppa a noi e la ChampionLigue a voi [:)][^][:D] Ok [:D][:D][:D] magari io ci sto [:D][:D] Mette più a letto una sconfitta della Roma che l'INFLUENZA [:D][:D] avevo amici Romanisti non li ritrovo più se so dileguati so tutti ammalati [:D][:D][:D] Scusate l' OT claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 29/05/2013 19:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cerchi una scaletta così puoi provare alla Mapa, vendono anche on-line
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 30/05/2013 16:25:10 (> Max, vatti a fidare di questi giornalisti [:0][:0][:0][:0] spacciatori di BALLE [V][V][V][V] bisogna avvertirlo er Pupone [:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cittaceleste.it/noti...
claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 30/05/2013 16:25:10 (> ma che vergogna [:D][:D][:D][:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.corrieredellosport.i...
http://picturepush.com/public/1...
claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2013 15:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scandalosooooo! stì burini!! Max
13 17:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[URL=http://picturepush.com/public/13197114]
[/URL]
non conoscono vergogna [:(][:(][:(]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 31/05/2013 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto ti ho [:D][:D][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2013 21:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio già nel catalogo distribuito a settembre in fiera nel 44 veniva citata solo la versione 4,5t. Salvo poi le solite triangolazioni I-D-I[;)][;)] Ciaooo Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/06/2013 21:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non esisteranno più quelle triangolazioni [:(][:(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2013 21:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio un abbraccio a te e Laura ed una carezza a Berto[:)] Marco