quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/06/2013 21:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche te salutami Claudia [:)][^][:I] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
ttp://i40.tinypic.com/aev2j8.jpg ">eva la pena [:p][:p]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2013 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si può dire FIGATA ? OK, grazie ... è una FIGATA PAZZESCA !! Congratulazioni per l'idea e la realizzazione; a proposito di quest'ultima, come è stata eseguita ? --------------------------------------------------------------------------------------- [i]Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro." (Frank Zappa)[/i]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2013 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi marinai [:0][;)][:0][;)]. Bravo ottimo lavoro.[:p] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2013 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2013 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che giri seguendo sempre il Nord... Se no che bussola è ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2013 11:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo! Ironbiba
tp://i40.tinypic.com/168v3v9.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2vj9xd4.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2u950ue.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2zdywip.jpg ">tp://i40.tinypic.com/iz3n10.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/15p0kmq.jpg ">tp://i40.tinypic.com/9pxoaa.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/34ecoz6.jpg ">tp://i40.tinypic.com/11kdow4.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2kf34o.jpg ">to di organizzare il garage
Ho realizzato uno scaffaletto a misura in alluminio peso totale 3kg
installato nel garage
inserito il contenitore per la seconda cassetta wc,sempre autocostruito[:D]
Sopra a detto contenitore ho appoggiato il bauletto dello scooter con i due caschi al'interno
terminato di sistemare il "carico" ho fissato la rete elastica su piccoli occhioli agli angoli dello scaffale
caricato scooter e il resto
Ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 03/06/2013 22:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io si sempre attivo [:D][:D] cerco di produrre PIL e garantire le pensioni per i miei colleghi [:D][:D] Lui no fa il PENSIONATO [:0][:0] perchè per fare quei capolavori gli ci vuole tanto ma tanto tempo [:D][:D][:D] e al PIL ci devo pensare io [V][V] Buongiorno a tutti prossimo alla partenza per VARANO con Carthago chi viene di VOI ?? Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 03/06/2013 22:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (ma qualche volta lavorate!?!?)id="red"> In questi momenti di crisi ti assicuro ,si lavora molto di più per poter restare a "galla" ,e quando al fine settimana, il meteo non mi permette di evadere dai"pensieri" con il camper, mi diletto al fai da te ,mi rilassa[:)][:)].
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 04/06/2013 08:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che questo fine settimana è OK [:)][^] ti aspettiamo a Varano alle terme [:D][;)] così metterai le [8][8] a mollo [:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2013 19:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri [;)][;)][;)][;)][;)] 1000 di questi giorni... esageriamo...[:D] Varano ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/06/2013 20:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gabriel noi siamo arrivati nel primo pomeriggio domani riunione degli Ambasciatori [;)] Una carezza a Mirta Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2013 20:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao marinaio, Facci sapere esattamente dove siete Sabato Pm. che forse riusciamo a fare un salto... Una grattatina alla belva mangia cavi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2013 19:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille siete molto gentili [:)][:)] Antonella
Simon722