quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/06/2013 09:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Varano De Melegari ( Parma )
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/06/2013 10:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm, 190 km, ne parlo con la moglie oggi pom __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/06/2013 21:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo [;)] Anche noi a volte abbiamo questo problema, non sempre, capita soprattutto quando stiamo fermi alcuni giorni senza scaricare. Abbiamo ovviato in due modi, uno "ortodosso", l'altro un po' meno [:D] Il primo è la semplice aggiunta (a serbatoio vuoto naturalmente) del liquido Thetford Green o qualcosa di simile, che aiuta a tenere lontani gli odori. L'altro è che, dopo aver scaricato il serbatoio in area sosta/campeggio, in autostrada lasciamo aperta la maniglia di scarico in modo tale che con gli sbatacchi del viaggio si svuoti per bene [:D] anche degli ultimi residui, però sul mio la maniglia dello scarico è azionabile dall'interno, non so la tua [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 06/06/2013 21:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, come sai io ho il Tourer come il tuo e di conseguenza lo stesso problema...ed adotto da sempre (anche con i mezzi precedenti) le soluzioni che ti ha suggerito Roby! Sarà pure poco ortodossa...ma funziona! Per il resto tutto ok! Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/06/2013 10:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, anche la mia maniglia è interna ma il problema sta nel fatto proprio della concezione dello scarico dove il tubo sta ben 2 cm più alto del fondo e quindi ai voglia di sbatacchiamenti [;)] . . . .comunque ora ho provato anch'io a mettere un po' di acqua kem e vedremo il risultato. Ho visto anche che la maggiore puzza viene dagli scarichi (2) del piatto doccia che non sono chiudibili [V] ho provato a metterci un pezzetto di spugna e vediamo se anche con questo accorgimento le cose migliorano. Ad Explorer dico per il resto tutto OK [;)] e sarebbe anche l'ora visti i primi mesi dall'immatricolazione che mi hanno fatto impazzire [:(!] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/06/2013 14:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi da quando lo facciamo non abbiamo quasi mai problemi, salvo dopo 4/5gg fermi nello stesso posto senza scaricare [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/06/2013 10:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre usato Lysoformio!! Mai odori e quando scarichi senti solo profumo.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/06/2013 15:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, dopo l'ultimo scarico, prima di rientrare a casa, aggiungo del liquido per la disinfezione serbatoio acqua grigia. Mai avuto problemi Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2013 15:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima, nella sua semplicità. Và bè che erano le 7 del mattino, ma non doveva essere all'esterno?[:D][:D] Ciao da Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 07/06/2013 22:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno NONNI, Vero [^] volevo metterlo dietro con un adesivo [:)] ma era una idea che poi ho sviluppato dentro [:D][:D][:D] con un vero disegno a mano libera [;)] ho sbagliato ad usare vernice agrilica rimarrà un pezzo d'autore unico [8)] il prossimo sintetico [:D][:D][:D] Non voglio essere frainteso [:I] devo ringraziare Carthago per l'ospitalità, Garbari & Clemente per avermi dato la possibilità di incontrare persone Eccezionali [:)][:)] grazie Cristian, Maurizio, Daniele, Vale, una coppia di miei coetanei Flo & Carlo, Arturo e il mitico Illungo [:)][:)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 07/06/2013 21:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo ho conosciuto anch'io la lentezza Carthago nel fornire i ricambi(almeno quelli in garanzia ) Il conce mi diceva che è una cosa generalizzata. Con il camper precedente (Laika) non ho mai avuto problemi nel ricevere i ricambi!Ciao. Gianni