quote:Risposta al messaggio di FAST LINER inserito in data 08/06/2013 17:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, grande pilota, bevenuto in questa gabbia di matti.... ti prometto che al prossimo test drive sarò onorato di fare il passeggero, anzi, mi prenoto sin da ora [:D][:D][:D] Contraccambio il piacere di avervi conosciuto, anche voi AMBASCIATORI mica siete tanto normali ....d 'altro canto in Carthago siamo fatti così ,[;)][;)][;)] e ci amano per questo[:D][:D] Se vi sono " piaciuto" cerchiamo di fare un bel raduno Carthago, cosi avrete modo di conoscere il resto della compagnia, ne vale la pena [:)][^][:)][^][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2013 07:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "illungo" ringrazia "claudiomare" per l' accoglienza riservatami in quel di Varano e per l' ampia possibilità che mi ha dato per provare i mezzi disponibili sia come passeggero che conduttore. Certo che l' esperienza non sarà mai ripetuta nell' uso corrente di un tale mezzo ma si è avuta conferma della sicurezza che tali mezzi e dispositivi sono in grado di offrire. E' stato un vero piacere conoscere di persona il Claudio e la signora, e mi auguro che si possano presentare altre occasioni di incontro. Saluti Roberto illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 08/06/2013 19:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che avrai avuto modo di provare le tre configurazioni di sospensioni che erano disponibili ad Aulendorf, essendo tu uno dei tanti "delusi" dalla configurazione standard mi piacerebbe conoscere le tue impressioni sui vari tipi. Grazie e ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2013 07:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te e a tutti voi per avermi accolto nel vostro mondo, sopratutto un grazie a Maurizio per avermi invitato, é stata un'esperienza interessante sotto punti di vista tecnici e molto divertente per altri, complice, oltre alla vostra simpatia, sicuramente la passione che ognuno nutre per questi "giocattoloni". Ciao a tutti Vale63
quote:Risposta al messaggio di FAST LINER inserito in data 08/06/2013 17:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non so chi sei ...chi sei ....comunque per eleganza ti saluto Ahhhhh Ciao a ClaudioMare alla signora che non conoscevo a Vale63 a Carlo e la signora con Daniele abbiamo fatto una bella combricola. Al prossimo raduno o incontro al mare o in montagna. Foggy65
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 08/06/2013 20:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che hai citato Aulendorf penso che tu abbia partecipato al raduno presso il nuovo stabilimento! Ma le prove là su quale tipo di percorso sono state effettuate? A Varano ho trovato piloti scatenati da formula che hanno effettuato percorsi a velocità e manovre impensabili per un uso normale. Pur trattandosi di mezzi vuoti tutte le configurazioni hanno denunciato una stabilità veramente eccezionale visto le folli velocità a cui sono state affrontate curve e controcurve.Di certo la differenza tra la versione standard e la full non giustifica il costo economico dell'ultima. Mi risulta difficile dare una valutazione poichè i brevi tratti in cui mi sono posto alla guida mi hanno confermato che anche la versione standard ha un comportamento decisamente superiore a quello del mio mezzo su cui peraltro ho cambiato molle ed amm.ri. Aggiungo che non oso immaginare il mio mezzo su un percorso del genere: sui cordoli e sul giro dei birilli si sarebbe come minimo aperto!(forse Varieze non sarà d' accordo). Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2013 07:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccomi arrivato...voglio ringraziare Carthago nelle persone di Garbari e Clemente per questo evento ,con tutti voi ,Claudio e signora ,Carlo e signora Maurizio Vale Cristian ho passato delle belle giornate , l'unico rammarico non aver fatto i birilli assieme a fast liner [V] però a quel 50 e line gli ho fatto vede i sorci verdi[:D][:D][:D] un saluto a tutti e alla prossima. Daniele Ambasciatore Carthago[;)] daniele
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 09/06/2013 11:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ad Aulendorf il test drive era su percorso stradale, piú da condizioni reali meno corsaiole, dove si valutava il comfort e non il comportamento i condizioni di emergenza. Conosco bene Varano, sono stato spesso per lavoro, e vedendo cosa riescono a fare con le auto posso solo immaginare con i camper. Ciaoooo. Ah dimenticavo... a quando un Carthago? Marco
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/06/2013 07:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai "cerca" troverai diversi nostri aderenti al Col in un non recente passato hanno ricevuto la multa a casa. Il Tutor è un sistema di lettura elettonica della targa, con verifica immediata nel sistema centrale come è stato immatricolato il veicolo osservato, se al termine del controllo sei dentro i parametri nessuna sanzione, se invece c'è una anomalia, ecco che scatta sempre in automatico la MULTA. Cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/06/2013 07:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, se il tachimetro segna 110 la velocità effettiva è 103, 104 km/h. Poichè c'e da togliere un ulteriore 5% di margine errore strumenti di rilevazione, risulterai essere sotto i 100 km/h. tuttavia ... tra 100 km/h e 110 km/h che "guadagno" avresti in termini di tempo su una tratta complessiva ... anche se essa fosse di 1000 km ? ... per contro ... quale sarebbe il maggior onere per consumo carburante e minor relax ? --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per il fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 10/06/2013 14:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun guadagno sicuramente...il problema dello scarto tachimetro, l'ho risolto con il Tom Tom camper, che calcola la velocità media in tempo reale quando sei nel tratto tutor..bellissimo! Tutto ciò non vale sicuramente per le postazioni velox fisse o mobili. Li si può transitare anche a 130? Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/06/2013 08:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi Auguri. Marco
Simon722
Questi giovani non smettono di stupirci.
AUGURIid="red">
A proposito, non ho visto ieri la TV, come sono andate le elezioni ?
Sei ancora cittadino Romano ? [:D][:D][:D]