quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/06/2013 12:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto dalla notizia più scabrosa Ignazio [V][V][:(!][:(!] credo che prenderò in seria considerazione l'idea di lasciare dopo 66 anni, la residenza Romana [:0][:0][}:)][}:)] Bisogna cercare di guadagnare e questa mi sembrava una IDEA redditizia [:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/06/2013 17:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i nuovi Roby è la nostra amata MASCOTTE id="navy">id="size3">[:)][^][:o)][:I] GRAZIE GRAZIE GRAZIEid="navy">id="size3"> tuo zio Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 11/06/2013 18:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] se non fosse per i capelli bianchi direi proprio 57 [:D][:D] Ciao Cri claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 11/06/2013 13:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby [;)] Io sono sempre qui, vigile ed attento [:D], non mi sfugge nulla, mai! Vi tengo sempre d'occhio [:D][:D][;)] Purtroppo però fino almeno a metà luglio sarò inchiodato alla scrivania causa esami, per fortuna uno è già andato, ma ne rimangono 3 di cui uno è analisi II che non passerò mai [:D][V] Spero si possa organizzare qualcosa per esempio ad ottobre [:p] P.S: a proposito del dopo estate, a chi interessasse la questione Fiera, anche per vedere se si riesce ad organizzare qualcosa di simpatico, noi andremo il 2º week-end, facciamo un tutt'uno col concerto di Ligabue del 20 a Verona [:D]; pertanto saremo a Parma il sabato a metà giornata [;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 11/06/2013 18:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, La Tv in questione è del vecchio che ha appena fatto gli anni [;)][:D] Con il Quick Up non è possibile oppure dovrebbe essere completamente modificato.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/06/2013 18:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quasi Ing [;)] Analisi II è ( era ) molto più facile di Analisi I ... Vai tranquillo.. [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/06/2013 20:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo bene... Evidentemente è cambiato tutto da ciò che ricordi [:D] A me sa tanto di arabo [;)][:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 12/06/2013 17:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max ti RINGRAZIOOOOOOOO [:)][^][:o)] a occhio e croce sono 67 [:D][:D][:D][:D][:D] porca paletta quanti [:(][:(][:(][:(][:(] ma me ne sento circa una ventina [:p][:p][:p][:p] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/06/2013 10:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo coetanei quindi [:0], ma come fai ad essere mio zio allora?! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/06/2013 11:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di spirito sono 20 [:p][:p] ma da C.I. purtroppo noooooooo [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)] ciao nipote claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"