quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 08/06/2013 19:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...finalmente ...hanno tolto le gomme piene ?... è un piacere leggere che hanno risolto i problemi di "gioventù"...certo che hanno avuto delle brave cavie...che hanno svolto i vari collaudi,chiaramente esenti da rimborsi...[;)]
li il prezzo ancora non lo sanno [:0] e verranno commercializzati a settembre, sono a 12 [;)] io comunque mi sono prenotato, così essendo un pannello rigido vado ad indurire il pianale [:D][:D][:D][:D][:D]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/06/2013 15:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altri kg in arrivo. Da mettere solo se necessario...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2013 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non commento perché ho già dato "in privato" [:D] Ma solo [:(!][:(!][:(!][V][V][V][:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2013 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'abbraccio da parte mia e di Anto,per noi e'stato un piacere conoscervi e il nostro augurio e un giorno rincontrarvi,le belle persone non si dimenticano ciao e.... A presto
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 15/06/2013 07:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa "Belle Persone" [:0][xx(][|)] si vede che li hai frequentati poco [}:)][}:)][}:)][}:)] sono pacchiani, con la puzzetta sotto il naso, sanno tutto loro, arroganti e pure brutti [:D][:D][:D][:D] Questi due hanno attentato alla mia incolumità con quella azzo di vespetta [:D][:D][:D][:D] Comunque io sono molto ospitale pertanto in caso di necessità il mio garage con TV è sempre pronto per ospitarvi [:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2013 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un vero peccato [:(][:(], ma sono sicuro che non mancherà occasione di incontrarci nuovamente tutti insieme.[;)][;)][;)] Un abbraccio e... a presto. Marco
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2013 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete utilizzato la parola giusta, "sospesa". Se posso permettermi un consiglio da amico, pensate seriamente ad un bel furgonato, meno impegnativo di un camper e che può sostituire anche l'auto. Potrebbe essere la soluzione che mette d'accordo tutti...piaceri e portafoglio...[;)] A presto rivederci in qualche AA oppure nel gavone del Claudio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/06/2013 08:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso che usciranno forse i furgonati Carthago....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2013 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato[}:)][}:)]...speriamo in futuro di avere occasioni per rivederci.[;)][;)] Proprio stamattina vi ho pensato. Qui a Portovenere, vi è un Carthago grigio identico al vostro, ma dalla porta è uscito qualcuno che non conoscevo[xx(][xx(] Marcello&Antonella
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 15/06/2013 13:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito [:D], fa caldo? Avete trovato posto all'area sosta facilmente?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/06/2013 14:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina era coperto, ora c'è un bel sole. Area sosta abbastanza piena, ci sono tre posti liberi su venti. Se riesco mando foto. Ciao e saluti ai tuoi Marcello
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 15/06/2013 14:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/06/2013 16:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio i tre segni distintivi che ho notato e verificato [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2013 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giangi, Maury, leggo ora della vostra decisione, i motivi di questa scelta sono personali e quindi non entro nel merito, certamente se avete avuto l'opportunità di vendere posso solo dirvi che avete fatto bene, un camper fermo a marcire in rimessaggio non procura emozioni ma solo spese, di conseguenza é inutile, inoltre oggi vendere un camper é un'impresa titanica, avrete il tempo se tornerà la voglia di decidere al meglio, condivido in pieno il suggerimento di Gabriel! La vita continua e interessi nuovi vi assorbiranno, BMW boxerona docet... Alla fine della fiera quattro amici una birra e voglia di fare, e poi chissà... Ciao mick
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 14/06/2013 22:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gangi\Maurizio Mi dispiace che abbiate dovuto prendere questa ardua e difficile decisione, senz'altro la motivazione è strettamente personale. Però, mi piace il termine " sospesa ", ciò implica la speranza, che non si perde mai. E se potete, non lasciate passare troppo tempo, i piacevoli ricordi, con il tempo sfumano velocemente, come i granelli di sabbia stretti in un pugno e quando apri la mano, ne vedi talmente pochi e li butti. ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda...