quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/06/2013 14:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che zio non è bugiardo [:D][:D][:D][:D] Adesso aspettati le altre notizie [;)][:)][^] questi hanno messo il turbo [:0][:0] ora valli a riprendere [:D][:D] ciao nipote claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/06/2013 17:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 17/06/2013 21:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco molto bene, è veramente spiacevole subire queste "ingiustizie" che ti lasciano impotente. Per quanto mi riguarda io ho un' infiltrazione sull'oblò sopra la dinette, è Carthago mi ha risposto che rientra nella normalità! Quindi non mi viene sostituita in garanzia. Che dire?![:(!] Ironbiba
[:D]
butta sti azzo di vestiti/cravatte [|)][|)] e vieni dove si vive tutto l'anno con sandali e pantaloncini [:D][:D] e quando ti fa voglia porti le [8][8] a mollo [:p][:p][:p]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 18/06/2013 08:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire? Che siamo nel ridicolo! [}:)] 1) un'infiltrazione non può "rientrare nella normalità", ma stiamo scherzando?![xx(] 2) se il mezzo è in garanzia (e lo è di sicuro visto che l'hai preso da poco se non sbaglio), la cosa va risolta assolutamente e senza alcuna spesa per il proprietario. Mah...[V]
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2013 08:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che posto di m... Quelli che abitano in quelle zone o simili diventano tutti dei pettinatori di bambole, smacchiatori di giaguari e parassiti della società che lavora e produce...[:D] VERGOGNATEVI [}:)][:0][:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/06/2013 11:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione [}:)][}:)] lo vedi quel puntino al largo [?][?][?][?] sono io che sono andato a vergognarmi sott'acqua [:D][:D][:D][:D] Oggi ci siamo fa proprio caldo [^][:)][:I][:o)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2013 13:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. Mi sa che é proprio un brutto posto....o magari é un posto da certificare e quindi meriterebbe una certificazione da parte degli ambasciatori.... Ne parlavo proprio con Cristian Daniele e Valentino che sarebbe proprio da fare una gita nei tuoi posti ...che ne dici? Ciau né è trvaia nen trop ! Foggy65
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2013 08:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fatto di posti rilassanti e splendidi io ora sono dove si vede dalle foto. . . . . . molto ma molto vicino a casa nostra [;)] pensa che con 15 euro tra A/R sono arrivato (anche se ho dovuto poi attraversare il mare [:)]) ma ne valeva la pena e poi pensa quanta fatica devo fare per andare in mare dal campeggio [8D] ciao a tutti dall'isola ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 18/06/2013 14:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente farei un meeting per provare i MH sulla spiaggia dopo di chè certifichiamo il tutto [:D][:D][:D] compresa la pineta, [:D][:D][:D] i pini si adattano bene a fare i birilli così Cristian si diverte e stá buono tutto il giorno [:D][:D][:D] Io sono quì in questo posto di m.... E vi aspetto [:p][:p] Per favore mi traduci l 'ultima frase [?][?][?] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/06/2013 09:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Roby, il mezzo è nuovo...eppure è così! Il conce mi ha detto quello che le ha riferito Carthago. Da parte sua mi dice: teniamo sott'occhio l'infiltrazione, tanto abbiamo 2 anni di garanzia[xx(] Per il momento non mi piove in dinette..è questo mi consola[V][V][V] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 17/06/2013 21:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao @argento vedi qualche dubbio sulla catena dell'efficienza Conc vs Carthago mi è venuto, racconto le ultime esperienze: in questi giorni mi stanno montando un adesivo sulla porta cellula o sost. la porta intera (non ho ancora ritirato il mezzo) segnalata a Novembre scorso - 7 mesi[:0][:0]... complimenti[:(][xx(]. Andando ad Aulendorf (Carthago City) a inizio maggio parlando con un incaricato segnalavo la necessità di avere un particolare, ma in quei giorni il magazzino era chiuso e mi ha chiesto di mandare una mail di richiesta al rientro in Italia. Mail spedita, 1 giorno risposta a mail con richiesta dati, dopo 5 gg mail invio fattura e coordinate bancarie per pagamento particolare (parliamo di € 17,00) 6 gg dopo l'invio contabile bonifico arrivo a casa del particolare ordinato[;)][:p]. Dove siano le inefficienze [?][?][?], credo di saperlo ma non lo dico[;)][;)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 18/06/2013 15:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete tutti che sono Ambasciatore Carthago e, tra le cose che mi competono, dovrei monitorare le varie lamentele e riportarle a chi di dovere affinché si possa risolvere l'eventuale problema [:)][^] Irombiba diciamo che credo a quello che hai scritto,[:)][^][:o)] avrei bisogno però che tu mi ufficializzi la cosa, affinché possa seguire il problema e comunicarlo sempre ufficialmente con le persone preposte [;)][;)] @ argento it, non trovi che sia più giusto che ti rivolgi in Carthago nella Persona del Sig. Clemente per risolvere i tuoi problemi ?? In parte l'amico Marcoghira ti ha dato una risposta [:0][;)] Comunque se volete contattare il Sig. Clemente basta mandarmi una mail [;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/06/2013 14:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2013 16:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Claudiomare, di cosa hai bisogno? foto oblò incriminato? Per farlo dovrei riuscire a capire come caricare le foto qui sul forum. Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2013 14:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Claudio l'ultima frase in piemontese dice:" non lavorare tanto" Ciau nè Foggy65