quote:@ argento it, non trovi che sia più giusto che ti rivolgi in Carthago nella Persona del Sig. Clemente per risolvere i tuoi problemi ? In parte l'amico Marcoghira ti ha dato una risposta ... >> Ciao, grazie per la tua risposta e relativa precisazione, vorrei sapere, però, cosa trovi di non giusto nel mio intervento. Non so chi sia questo sig. Clemente np che relazione abbia con Carthago, ma se è in grado di risolvere problemi o fugare dubbi, immediatamente ti chiederò suo indirizzo mail in privato. Io ho trovato giusto rivolgermi alla Carthago nella "persona" di vari manager (come postato qui sul forum un paio di settimane fa). Sarà un caso, ma il lunedi' successivo all'invio della mail, effettuato il venerdì, sono stato contattato dal concessionario che mi ha confermato la spedizione delle parti ordinate. Come già scritto, tuttavia, non tutto è stato spedito e, per quanto ricevuto, c'e' qualche ulteriore problema; ormai mi sono rassegnato alla inefficienza e inaffidabilità della Carthago. Letto l'intervento di marcoghira mi viene da pensare che si tenda a responsabilizzare il concessionario. Non posso escludere che gli ordini siano stati inviati a Carthago con ritardo poichè non ho documentazione a suffragio. Ipotizzando che al concessionario si possano imputare fino a 2 settimane di ritardo nella formalizzazione degli ordini, tempo durante il quale non ho effettuato pressioni o continue richieste di aggiornamento dello stato avanzamento, i tempi di evasione da parte del produttore restano totalmente inaccettabili e ingiustificabili (57 gg - 15 = 42 gg). Come dicevo ho scritto al management Carthago; ebbene non ho ricevuto alcuna nota da nessuno. Anche questo comportamento è indicativo di quanta sia la sensibilità di Carthago verso la clientela. La buona educazione avrebbe voluto che almeno una segretaria venisse incaricata di mandare "un segnale di fumo" ... anche del tipo OK, ricevuto, si rivolga al suo concessionario ! Credo perciò che Carthago abbia ben presente lo stato pietoso del servizio post vendita; stato che, peraltro, viene qui sul forum attestato da molti (vedi precedenti post più l'attuale di Ironbiba) e, addirittura, dai concessionari. Avendo un amico interessato a Carthago, dopo avere visto il mio, gli ho chiesto di appurare con il proprio concessionario (non è quello a cui mi sono rivolto io) quali sono i tempi di risposta da parte del produttore in caso di richieste di intervento garanzia o evasione ordini per ricambi. La risposta è stata esplicativa: almeno 30/35 giorni, non è il forte di Carthago la rapidità ! (comunque il problema per questo amico fortunatamente non si presenta più avendolo poi convinto di rivolgere le proprie attenzioni a Hymer, Niesmann o Laika). Sono proprio dispiaciuto di dover portare in evidenza tali manchevolezze, ma credo sia opportuno che i problemi vengano resi noti al maggior numero di utenti possibile; mi auguro così che il produttore si renda conto di quali sono le voci di mercato. Grazie per l'attenzione Cristian --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per il fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2013 13:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presiedente .... Topolone ha tutta la mia solidarietà e comprensione ....[:(][;)] ma come diciamo noi in terra padana ..."te së sè miä sfigäät!! [:D][:D][:D] Presidente i miei ossequi dal paese delle nutrie[:)][;)]! Max
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 18/06/2013 19:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME TI CAPISCO....fatti coraggio, alla fine è solo uno scatolone con 4 ruote. con il tempo imparerai a convivere con i suoi difetti e i suoi pregi, anche se io devo ancora trovarli...tieni duro . Marco G.
re ad un Padano estremo nord [:D][:D][:D]
Ci risiamo anche oggi brutta, cielo coperto, vento da nord/est, mare mosso praticamente un disastro [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
come vedete la spiaggia è vuota ci sono solo gli operatori ecologici [;)][;)]
tra poco si riempirà di persone che PRODUCONO PIL [:)][:I][^]
Gabriel butta via i vestiti e vieni a vergognarti con me [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2013 08:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2013 08:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra che da quelle parti si fà fatica ad arrivare a fine giornata...[:D][:)][:(!][:(!] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2013 08:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricominciamo!? Vuoi proprio farci soffrire[;)][}:)]? Guarda che carico su Kevin nutrie e zanzare tigre e vengo lì di corsa, e poi dico a Pluto di passare a setaccio tutte le femminuccia, così Berto si incacchia un po' anche lui![:D][:D][;)][:D][;)] Max
ttp://i39.tinypic.com/nobklx.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 19/06/2013 14:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
saranno tutti inc...neri la spiaggia alle 12,30 era così [:(][:(]
claudiomare
"Arcobaleno61"
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 19/06/2013 17:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora le nutrie e zanzare killer ne abbiamo in abbondanza anzi specialmente di zanzare abbiao gli allevamenti DOC [}:)][}:)]
un consiglio di a pluto di stare calmo [:0] Berto ha preso il brevetto di
"MONTONE DELLA MAREMMA" o detto pure "STRONCA PASSERE" [:D][:D][:D][:D]
comunque anche loro hanno caldo [;)][;)]
claudiomare
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2013 18:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente vivi in posti bellissimi,[;)][:)] anche in riva al Po e lungo le valli piacentine esistono posti stupendi, peccato che non siano valorizzati. Tante volte sono venuto dalle tue parti, che personalmente adoro, ma purtroppo il tempo é sempre più limitato, ma ti assicuro che quando tornerò dalle tue parti non mancherò di farti una visita a base di salame e coppa piacentina!![:D][:)][:D][:)] Max
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2013 18:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo due conti... Lei abita in una residenza "Signorile" ? Aihaiaiaiaiaiai moltiplicatore di Imu x 1,2 Non abiterà mica vicino al mare ? Aihaiahaaiahaiaiahaha x 1,4 Avrà mica anche un camper di "lusso " ? Ahaiahiahiahaiahahaiahahaha x 1,4 Possiede cani di razza ? Aihaiahiahaiahahaha x 1,2 Ha un lavoro poco distante dal mare ? Aihaihaihaiahaiahaiaahahaha x 1,3 Rompe i co...lioni a tutta la comunità mettendo foto che disturbano il quiete vivere ? Aihahahahahahahahaah x 1,4 Insomma : 1 * 1,2 * 1,4 *1,4 * 1,2 *1,3 *1,4 = 5,13 Ritieniti fortunato che non sono al governo...[:D][:D][:D][:D][:D] Saresti martellato a vita [;)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/06/2013 23:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] .... se le cerca![;)][:)] Max
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/06/2013 23:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/06/2013 23:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha un lavoro poco distante dal mare ? id="red">id="size4"> Gabriel ... E i lavori che si fa sul camper [:D][:D]dove sono le dichiarazioni di conformità[?][?][?][?] e l' autoffaattuurraa [?][?][?] Mi sembra sia anche Ambasciatore per un'azienda Tedesca Alla faccia del PIL [:D][:D][:D], A dimenticavo è pure Presidente di una manica di Fallati[;)][;)] Diciamo che il Sig. in questione è troppo IPERATTIVO Ciao
Simon722
tp://i44.tinypic.com/rwrvgh.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/ridx8p.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2j4c5jd.jpg ">][:(!][:(!][;)][;)] a CalaGalera ci è stato un fortunale che ci ha ridotto così [:(][:(]
Facciamo due conti… ecco facciamoli ….id="red">
Lei abita in una residenza "Signorile" ? no abito alle miniere...id="red">
Aihaiaiaiaiaiai moltiplicatore di Imu x 1,2
Non abiterà mica vicino al mare ? no in una pozzanghera chiamata laguna…id="red">.
Aihaiahaaiahaiaiahaha x 1,4
Avrà mica anche un camper di "lusso " ? così mi avevano detto invece era pieno di falli e anche gravi...id="red">
Ahaiahiahiahaiahahaiahahaha x 1,4
Possiede cani di razza ? così mi avevano assicurato invece è fallato pure lui "se magna tutto"...id="red">
Aihaiahiahaiahahaha x 1,2
Ha un lavoro poco distante dal mare ? no sono in una fogna piena di gasolio...id="red">
Aihaihaihaiahaiahaiaahahaha
x 1,3
Rompe i co...lioni a tutta la comunità mettendo foto che disturbano il quiete vivere ?
ebbene si mentre voi Padani vivete nel benessere io invece vivo in un misero porticciolo al caldo...id="red">
Aihahahahahahahahaah
x 1,4
Insomma : 1 * 1,2 * 1,4 *1,4 * 1,2 *1,3 *1,4 = 5,13
NON SONO BUONO A FARE LE SOMME….id="red">
Ritieniti fortunato che non sono al governo [:D][:D][:D][:D][:D] Saresti martellato a vita [;)][:D][:)]W la democrazia…id="red">
Alla fine devo dire grazie a Zio Silvio e a mio cugino Naomo che mi aiutano finanziariamente con ventaglini colorati di rosa….altrimenti sarebbero azzi amari [:D][:D][:D]
id="red">
Comunque nel pomeriggio è tornato il sereno [:p][:p] alla faccia di voi NORDISTI [:D][:D][:D][:D]
claudiomare
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 19/06/2013 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio non è possibile devo svuotarlo tutto [:D][:D] Ok per la sana grigliata [:D][:D] ho un posto dove la qualità del pesce la scegli [:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2013 17:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahzzz...[xx(][xx(][:(!][:(!][V] Peggio di Venezia... Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2013 17:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che macello! [}:)][V] Ma avete avuto acqua anche dentro il negozio? [:(] Abbraccio a te e zia [:X]