quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/06/2013 17:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no.... basta.... ma come fai a credere ancora a sto fallato [?][?][?][?] Ma che fortunale, sono stati lui e Andrea che, avendo caldo, hanno telefonato a NETTUNO che gli mandasse un pò d'acqua per bagnarsi i piedi [:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Consiglio della zia : prima di credere a quello che scrive Claudio, conta fino a 10.... Un bacione a te e un abbraccio ai ragazzi
tp://i39.tinypic.com/4428g.jpg ">eri [:0][}:)][}:)] oggi tempesta di neve [V][V][V][V][V]
le previsioni dicevano sereno e sole a palla [:D][:D][:D][:D]
ma speriamo bene [:)][:)][^][^][:I][:I]
Ieri sera Naomo ha visto l'esondazione in CalaGalera e mi ha fatto pervenire 20 ventaglini [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/06/2013 09:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voooiiiii [:p][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/06/2013 09:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio divertitiiiiiiiiii [:)][^][:o)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
c="http://i42.tinypic.com/2nbr4tc.jpg">
mi è arrivato in anteprima [:0] eccezionale specifico per camper con tutti gli ingombri e tantissime altre funzioni [:o)] che sul mio non avevo [:p][:p]
tolgo l'Alpine [;)][;)]
claudiomare
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/06/2013 09:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso interessi a tantissimi [;)] Modello? Prezzo ? Prestazioni ? Grazie Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 21/06/2013 10:05:06 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://buy.garmin.com/it-IT/IT...
claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/06/2013 09:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che arrivi tardi. Il tuo amico Antonio ce l'ha già [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/06/2013 10:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel a noi il 760 è arrivato ieri dall'Inghilterra ed è il 7° [;)] se parli del 560 e tanto che è uscito ed è 5° [:)] comunque da ieri che ci s****eggio mi piace mi piace assai [;)] se pensi che gli parlo [:0][:0] senza scrivere [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/06/2013 10:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Arrivate tutti troppo tardi[:D][:D][:D]
Io ho il dçzl™ 5060LMT,
SCHERMO DA 50"
L'unico problema e quando lo uso in camper devo mettere la testa fuori del finestrino per guidare[:D][:D][:D]
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/06/2013 12:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi togliere uno "0" altrimenti sarai l'unico ad averlo [:D][:D][:D][:D][:D] Infatti il tuo è il 560 [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/06/2013 12:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, mettiti il cuore in pace che a poco non li trovi. Comunque devi cercare il modello REMIFRONT II. Se scrivi esattamente cosi su google ti escono varie offerte. ATTENZIONE . Frontscheibe è solo l'oscurante davanti. Seitenscheibe , quelli laterali. In questo momento i Remis sono in offerta su campingsportmagenta ma sono il modello per l'X250.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/06/2013 12:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio ciao guarda anche su COL Vecam fa vendita online e so che li vende [;)][;)] tutto OK [;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
tp://i39.tinypic.com/4ktuur.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/54a8a8.jpg ">te [:D][:D]
al tocco si è aperto il cielo e guardate un po [:0][:0]
alla faccia di voi NORDISTI [:D][:D][:D][:D] incravattati [:D][:D]
mentre noi al caldo in pantaloncini e canottiera a soffri [:(][:(]
claudiomare
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/06/2013 20:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intorno a quella cifra dovresti poterli trovare. Ho comprato i Remifont 3 in Germania circa 5 anni fa a 460 trasporto compreso.