quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/06/2013 07:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi dirmi dove ? Semmai in PM ? Grazie Gabriel __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/06/2013 12:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo adesso mi sono accordo che il tuo è un 50" [:D][:D][:D][:D] Chi devo ringraziare ho 38 di temperatura [}:)][:(][}:)][:(] io scherzavo con la pioggia e la neve anche se sono due eventi veramente accaduti [xx(][xx(][|)][|)] da oggi con voi non scherzo più [:(!][:(!] anzi vi faccio una bella prrrrrrr [:D][:D][:D][:D][:D] e mi tocco le [8][8][8][8][8] malefici [;)][;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 21/06/2013 20:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la maestosa Mont San Michele [:p][:p][:p][:p][:p] Per la telecamera io non so aiutarti se ti legge Topolone senz'altro ti risolverà il problema [;)][;)] Sul mio precedente l'avevo installata diretta [;)] saluta tutti e buone ferie claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/06/2013 08:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattura del 22.05.2007 di 474 € trasporto compreso www.campingshop-plus.de I remis II costano oggi su quel sito 274,90 + 209. Conta una ventina di euro per il trasporto. Al tuo posto proverei a mandare una richiesta a campingsportmagenta chiedendo se possono fare un buon prezzo anche sui Remifront II. Tentare non costa niente.
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 21/06/2013 22:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla non segnalazione del cicalino abbiamo scritto tante pagine. In breve è dovuto alla non attivazione del parallelatore ed è un difetto noto. Di solito se spegni e riaccendi torna tutto normale. Sappi che se non suona il cicalino significa che non c'è il D+ che commuta le utenze a 12V, ossia il frigo ad esempio continua a funzionare a gas. Se non vedi le immagini ma il monitor si accende hai quasi sicuramente un problema con il connettore video ( quello giallo ) oppure con il cavo di alimentazione della telecamera. Una verifica semplice da fare è la seguente. Svita le due viti del porta monitor e lo togli. Hai cosi accesso alla parte retrostante del monitor dove ci sono le connessioni. Se è tutto a posto la facenda si complica in quanto devi andare a controlllare le connessioni della retrocamera che dovrebbero ( condizionale...io ho quella a bottone ) trovarsi nell'armadio dietro in centro. Se anche qui non ci sono connettori staccati o difettosi il problema è nella telecamera.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/06/2013 09:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 100000 Gabriel. Contattato il Magenta, ma non fa offerte sul 244. Dal tedesco aspetto una risposta a garanzia del prezzo su parabrezza+laterali __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/06/2013 09:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ,alla prima sosta comincio a smontare e verifico l'alimentazione (la connessione dietro lo schermo l'ho già controllata) poi Niek mi diceva che il cavo è diretto senza connettori ,devo controllare anche questo.ti faccio sapere. grazie ciao oggi 16 gradi bassa marea e passeggiata attorno a Mont st michele daniele
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 22/06/2013 23:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale cerco di risponderti io ma non sono un Guru [;)][;)] Tu puoi solo spengere il frigo dal pulsante e riaccenderlo altro non puoi fare [:)] alcuni frigoriferi hanno il difetto della piccola scheda che si trova dietro i Led e a volte facendo questa operazione diciamo si resetta, anche a Varano uno di noi aveva un analogo problema glielo ho risolto in questo modo..PROVA [:)][^] Sbrigati ad andarci è meravigliosamente bello.[:p][:p][:p] Ciao Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/06/2013 07:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, giá fatto, spento riacceso, ma tutto come prima... Boh.. Vale63
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 23/06/2013 08:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me quando è successo in Spagna ho smanettato sia sulla temperatura che sul pulsante e devo dire qualche moccolo [:D][:D] e malidizione alla d...ha ripreso a funzionare [:)] Lavorava ad intermittenza funzionava quando voleva [:(][:(] poi non si è più fermato, e quando sono rientrato in Italia mi hanno sostituito la scheda [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Vale 60tre inserito in data 23/06/2013 08:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I led di temperatura sono fissi o lampeggiano ? C'è anche un luce che si vede senza aprire la porta. Non deve essere rossa, ma blu. Non è che hai messo troppe cibarie davanti alla piastra che si trova nella zona alta del frigo ? Se nessun led lampeggia e non è acceso il led anomalia ( triangolo con un punto esclamativo ) e la luce esterna è blu e sei sicuro che il frigo non raffredda bene sia a gas che con la 220 il problema è serio e difficilmente lo potrai risolvere da solo. Il refrigerante usato è ammoniaca ed in caso di perdita dovresti sentirlo in quanto l'odore è forte e sgradevole. Più probabilmente hai un difetto sulla scheda elettronica che gestisce il termostato.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/06/2013 09:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, per favore dammi una mano col tedesco FRONTALE a € 209 http://www.campingplus24.de/Caravaning-Technik/Fenster-u.-Tuer/Rollos-/-Verdunkelung/Remis-Frontteil-Remifront-II-Fiat-Ducato-Bj.1994-06/2006.html LATERALI a € 274,90 http://www.campingplus24.de/Caravaning-Technik/Fenster-u.-Tuer/Rollos-/-Verdunkelung/Remis-Seitenteile-Remifront-II-Fiat-Ducato-Bj.1994-06/2006.html Il prezzo dei laterali E' PER LA COPPIA ? Ho linkato i pezzi giusti per il Ducato 244 prodotto da Fiat nell'aprile 2004 ed allestito da Elnagh nell' aprile 2006 ? Risultano disponibili a magazzino ? Abbi pazienza ma non ci capisco niente col tedesco. Grazie 1000 __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/06/2013 08:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo dei laterali E' PER LA COPPIA ? SIid="red"> Ho linkato i pezzi giusti per il Ducato 244 prodotto da Fiat nell'aprile 2004 ed allestito da Elnagh nell' aprile 2006 ? Questo non lo posso sapere ma credo di si id="red"> Risultano disponibili a magazzino ? I led verdi su LIEFERBAR sono tutti verdi per cui in teoria sono disponibili . Se vai sul mouse sopra dice 1-2 giorni, ossia dovrebbero averli a magazzino. id="red">
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 22/06/2013 15:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È inutile trovare scuse....corri dal concessionario ad ordinare un bel 50 così risolvi tutto. Ciao Daniele e ciao a tutti i viaggiatori Foggy65
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/06/2013 09:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie 1000 Grabiel __________________________________________________________________ Ciao Giulio
tp://i39.tinypic.com/2rrxog7.jpg ">tp://i39.tinypic.com/5frbcn.jpg ">di del ghiacciaio Briksdalbreen (...o meglio di quel poco che resta del ghiacciao [:(!] ) il posto è in mezzo a montagne incantevoli, una grande cascata proprio sopra la camper, luogo bellissimo. Peccato che il ghiacciaio si stia rimpicciolendo così tanto, e visto come è fatto non si riesce ad andare a contatto con il ghiaccio. Quattro anni fa eravamo andati allo Svartisen lato Oland e li ero andato fino a toccare con mano !
Qualche giorno fa al Preikestolen
Bergen con il sole vista dall'alto della funicolare
il Briksdalbreen
--------------------------------------------
ciao Sergio
e [:)]
non mi sono ancora capitate pescate miracolose ma mi diverto .. mia figlia ancor di più, a pescare qualcosa !
ciao Sergio