quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/06/2013 08:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I led sono fissi, la spia blu e anch'essa fissa, la piastra é abbastanza libera come fatto altre volte senza aver dato problemi, odori strani non ne sento tantomeno di ammoniaca, comunque un grazie a tutti, faró altro giro dal conc. anche se immagino giá la risposta... "É normale così" Ciao Cristian, tutto bene? Tranqui non me la prendo per le s...e, tutto risolvibile, per il prosecco non avevi che da chiedere... non per molto, ma qualche ora di autonomia c'era ancora... Il mio é solo un fine settimana (non come per qualcuno che il suo nome inizia con la D e finisce con aniele), solo, rientro lunedì per motivi di traffico Foggi, come stai? Piano a sponsorizzare i 50, vedi che non sono esenti da problemini Ciao ragazzi, ora torno in spiaggia con le mie principesse
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/06/2013 12:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergione! Stanotte se sei ancora al Briksdalbreen devi assolutamente dormire nella grotta :D Posto spettacolare :) Un abbraccione a tutti e a presto! michel
il rubinetto della cucina con il doccino estraibile, su suggerimento di Maria Antonietta, è stato spostato in bagno ( l'originale con quei forellini che si intasano di calcare non è il massimo )[V].
Mentre la sostituzione del bagno, salvo allargare di 2 mm il foro, vista la comodità dell'ubicazione è stata semplicissima quella della cucina data la profondità del mobile è stata una vera penitenza e ho dovuto dopo aver quasi allagato il camper, per poter collegare bene i tubi, tagliare gli originali più in basso e fare una prolunga con dei raccordi JG più facilmente innestabili anche con una sola mano.
Che sudata.[xx(][xx(]
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/06/2013 21:58:07 (> Ciao Marco [;)], come state? Dal momento che sai che abbiamo lo stesso problema nonostante il rubinetto diverso, ti chiederei se gentilmente mi potresti misurare la distanza tra il baricentro del miscelatore e la proiezione di caduta dell'acqua, grazie [:)] Buona serata a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/06/2013 22:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby tutto bene grazie[:)], e voi? OK la prima volta che mi capita misuro e ti aggiorno. Stiamo pensando alle vacanze [:p][:p][:p]e tra le possibili mete si parlava di Olanda dove se non ricordo male siete stati recentemente, se hai modo ci dai qualche dritta (noi siamo stati nel '98 chi si ricorda più). Un abbraccio a Maria Antonietta, Massimo e ovviamente anche a te[;)]. Ciao e... a presto. Marco
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 23/06/2013 21:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hey chi si vede !! Ciao Michel [:)] Tutto bene ? Ma Yiuro lo hai mai piu' sentito ? Oppure e' rimasto tra le nevi di NK ? [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/06/2013 22:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti farò sicuramente pervenire qualche consiglio [;)]
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------Highliner 2014
Volete dire che finalmente hanno trovato il modo per non avere rumori dal cruscotto?! [:p][:p][:p] Ma che bello che bello [:p][:p][:p][:p]quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/06/2013 20:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, ma non sarebbe ora di cambiare gli altoparlanti da 2 € a coppia e questo su un veicolo che costa più di 150 K€ [?][}:)] Certe cose proprio non le capisco [xx(]
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 24/06/2013 21:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto/a [;)] Dubito che ti perverranno dei pareri sul mezzo, non mi risulta che ce l'abbia qualcuno qui su COL [;)] Per quanto riguarda il Ducato, presumo sia un 147cv, ma non ci metterei la mano sul fuoco [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/06/2013 21:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe decisamente l'ora [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/06/2013 21:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appero' ! Sulla mia Panda costano € 8 a coppia e ce ne sono 6!! [:0] [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/06/2013 12:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul sito del più importante concessionario Toscano ho visto che ha in offerta gli oscuranti per il Ducato. . . non so se sono anche per il 244, magari vedi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/06/2013 07:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah infatti! Li mettono solo per bellezza e convenzione, ma in realtà non servono! C'è già l'orchestra sinfonica dal vivo![:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/06/2013 07:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no eh ! Io sul mio chiedero' l'installazione di microfoni omnidirezionali che riprendano il soave suono degli scricchiolii ed il tutto dovra' essere amplificato da impianto McIntosh a cui si collegheranno QUELLE casse [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio