quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 25/06/2013 07:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, molto gentile, ma dopo un'estenuante trattativa maroccotunisina ho concluso con il mio Conce almeno se poi qualcosa non va so su quale testa rompere il tutto [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 25/06/2013 20:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio l'ho rivestito con moquette acquistata al Brico di Padova,incollata alle pareti.Il pavimento l'ho rivestito con PVC simil- mandorlato di alluminio sempre acquistato al Brico. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/06/2013 20:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni; cercavo la moquette originale perchè sto attrezzando il garage che è già rivestito in moquette e mandorlato sul pavimento. Volevo utilizzare la stessa moquette per rivestire le parti aggiunte e modificate. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 25/06/2013 21:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensavo l'avessi preso"nudo" e adesso volevi rivestire il garage,hai chiesto all'officina del conce?. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/06/2013 22:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby La distanza è ca 22,5/23,0 cm, rispetto ai ca 19 cm dell'originale. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/06/2013 13:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio [;)] Ma per caso l'hai preso al Leroy Merlin?! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/06/2013 13:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato caratteristiche su WhatsApp. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/06/2013 11:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si ho ordinato 4 mq di moquette al concessionario (per precisione il 27 aprile). Al momento non so se è arrivata oppure è in viaggio. Chiedevo se vi fosse un fornitore alternativo a Carthago perchè i 4 mq ordinato li ho pagati anticipatamente come una pelliccia di visone. A proposito, un'altra curiosità, l'art. 610440 "set di tubi per le acque reflue per uno smaltoimento in pieno comfort" in cosa consiste ? Grazie --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/06/2013 19:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....un tubo di pregevole fattura lungo 1.5 mt circa ....che non serve a nulla....[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 27/06/2013 08:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah grazie, nella fornitura del set che mi è stato fatto trovare a bordo camper, pensavo avessero dimenticato alcuni "pezzi" poichè noto che, a listino, quel set ha un valore di 140 euro. Pesandolo e soppesandolo credo che un "valore di mercato" per chi dovesse pensarlo e realizzarlo artigianalmente sia intorno ai 20/25/30 euro (benzina compresa per il trasferimento in vari brico center)... Comunque ora sono più tranquillo di non essere il solo ... --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 27/06/2013 10:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..chissà a quali severissime norme e collaudi è stato sottoposto...forse sarà di una speciale gomma frutto di chissà quali ricerche e sforzi produttivi...140 eurini a questo punto non sono nulla ...io per non rovinarlo non lo utilizzo nemmeno...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 27/06/2013 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma TU sei "speciale"... in TUTTO ciò che riguarda CARTHAGO; e siccome non sai valorizzare il MARCHIO lo rovini con commenti inutili. IO personalmente TROVO quel TUBO "estremamente utile" quuando non si riesca, per una qualsiasi ragione a rimanere ben piazzati sullo scarico: Lo infili e ti aiuta quantomeno per evitarti la figura dello SPORCACCIONE e menefreghista a non lasciare lo scarico in disordine Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 27/06/2013 15:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..140 euro...?? almeno sono realista .... alla fine si tratta di un normalissimo tubo e un bocchettone che se va bene costa il tutto 5 euro....ma si vede che il blasone si deve pagare sempre ....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 27/06/2013 17:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un paio di metri di corrugato no? Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 27/06/2013 18:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e il bocchettone ?? non è mica roba da obi o Leroy...[:D][:D] solo roba tedesca ..potrebbero innescarsi pericolose interferenze o peggio un fatale rigetto...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 27/06/2013 19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]Pensa che io utilizzo uno spezzone di corrugato che mi è stato regalato da un ragazzo dell'officina del conce( speriamo che il titolare non legga[B)][B)][^][;)])Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 27/06/2013 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quel titolare farebbe bene un po' di lettura, ma gli consiglierei di iniziare dal galateo per passare a "basilari norme di gestione efficace delle relazioni con la clientela" ... --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)

estensibile sino a 3 metri prezzo listino € 41,50
la moquette come originale acquistata a € 5/MQ al brico
è naturale il lievitare dei prezzi se ordini in Cartha
PENSATE QUANTI PASSAGGI
l'altra settimana si è crepata la parte trasparente del mini heichi posteriore ,
se acquisto da un qualsiasi venditore di accessori camper il ricambio € 230 ,se invece compro l'oblò completo € 120 ,e l'ho trovato a € 95, cercare...
Ciao
Simon722