quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 27/06/2013 21:13:49 [quote][i]la moquette come originale acquistata a € 5/MQ al brico >> Mi puoi dire quale brico e di dove ? Io sto cercando invano. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 27/06/2013 21:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Acquistata 3 anni fa a Leroy Merlin
quì trovi la descrizione lavoro
https://sites.google.com/site/cartaghisti/home/-lista-equipaggi/air-top-dynamic-per-telaio-alko-amc/allestimento-garage-con-supporto-ruota-di-scorta
CIAO
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 27/06/2013 22:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aihaihaii... L'uso di ricambi non originali fa scadere automaticamente la garanzia... Sei messo male [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 27/06/2013 21:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>acquistata a ottobre 2012 all'OBI di Navacchio vicino a Pisa e con 50 euro ho rivestito tutto il garage. Massimo
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 29/06/2013 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchina del caffè, Nespresso "Piccolo" (mi sembra che sia chiami così [:I]), quella che sembra un pinguino [:D] Sembra fatta apposta, e fa un caffè eccezziunale veramente [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/06/2013 18:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow, ottimo, procedo ! [:p] (io l'ho trovata in rete solo con capsule Nescafè e non Nespresso) --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 29/06/2013 19:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che è Nescafé, ogni volta che me lo chiedono dico un nome e puntualmente è l'altro, non mi entra in testa [:D]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 29/06/2013 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un e-line, ma penso sia identico l'alloggiamento della macchina del caffè Comunque ho sostituito l'originale con una Nespresso U Koenig pure black.[:D] Caffè sublime[;)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 29/06/2013 19:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella col serbatoio acqua che si può ruotare di lato ? --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/06/2013 18:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu produci e noi spendiamo... Mi sembra corretto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/06/2013 20:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] Una carezza a Mirta "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/06/2013 18:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo assolutamente con la mascotte!! Caffè buonissimo (espresso barista)! Max
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 29/06/2013 18:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente le tue molle sono € 5,il mio Ducato è stato prodotto il 25/11/2011 ed è € 5.Il controllo lo puoi fare entrando( un po abusivamente essendo dedicato ai meccanici) sul sito Eper Fiat e con il numero di telaio saprai il giorno di produzione e qualsiasi nota tecnica sul tuo Ducato. Ciao. Gianni
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/06/2013 20:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mentre schiattate di caldo o chiusi negli uffici con il condizionatore io sto portando le [8][8] a mollo QUIid="red"> ma che sacrificio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
buon caldo
claudiomare al mare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/07/2013 11:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono rifugiato in taverna da ormai 30/35gg, vedo la luce del sole 2/3 volte alla settimana, e non soffro il caldo [:D], anzi sto con pantaloni lunghi della tutta e felpa [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 02/07/2013 21:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bha forse ero io [:D][:D][:D][:D][:D] Sono posti che vorrei visitare ma non posso [:(][:(][:(][:(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"