dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/07/2013 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
allora cerco di stanarti io [:D][:D]
zio claudio
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/07/2013 09:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nah [:D], devo tenere duro [8D], manca poco, ce la posso fare [:D] Devo dire però che studiare al fresco aiuta, 25 in Analisi II [:p][:p][:p] il peggio è passato, avevo un terrore di questo esame [V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2013 09:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto "Bravo"[^] 25 in analisi II ...ottimo Tanti la provano moltissime volte! Studia anche in ferie e in camper Dove andate ad agosto ? Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 03/07/2013 09:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco [;)] Ad agosto saremo in Sardegna fino al 16 e poi si vedrà se Croazia o Puglia o Sicilia [:D] Voi? Roby
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2013 11:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso il contrario : Fine luglio 10 gg. Croazia dal 4-5/8 in Germania in bici A fine settembre Sardegna o Sicilia ? Franco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2013 09:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecco bravo continua a studiare [:)][^] e datti da fa ...[;)]
Io continuo a farti sognare [:D][:D][:D][:D]
Questo posto non è male [:I][:I] non è Italia ma nemmeno la Croazia [:D][:D][:D] chi sa sa [:0]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 05/07/2013 06:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le righe nere esistono prodotti specifici ma oltre ad essere molto cari credo siano abbastanza aggressivi. sulle righe uso il polish liquido e olio di gomto. La fregatura è che vengono sempre nei soliti posti dunque si danneggia inevitabilmente lo strato di protezione superficiale. Ci sono sistemi di protezione ( vedi Dulon ) che sembrano funzionare bene ma è un trattamento che va ripetuto tutti gli anni, due [8][8] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 05/07/2013 14:26:14 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/P...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/07/2013 14:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, mi interessava perché martedì parto per la Sardegna, e poi Corsica ...è visto che il traghetto di ritorno è il 28 agosto da Bastia[:D][:D] in due mesi qualche foto magari la posto[8D][8D] per i miei amici del forum Carthago!! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 05/07/2013 14:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi arriviamo il 26 luglio [;)] Magari ci si incrocia e nel caso, un lampeggio [8D]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 05/07/2013 06:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idropulitrice ? Da lontano e con attenzione Ogni adesivo o guarnizione si solleva Vendo idropulitrici Ne ho due o tre collegate Mai lavato il camper ne l'auto "blu" Franco
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/07/2013 14:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...noi partiamo da Olbia , e andiamo al sud! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/07/2013 14:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, io vado in Sardegna il 15 agosto e sarò ad arzachena, se siete i zona fate un fischio Max
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/07/2013 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapere il Ral è un'impresa TITANICA [:D][:D][:D] Ti consiglio un buon CentroColorificio, ci vai con il camper hanno uno strumento che fotografa perfettamente il colore [;)] Chiaramente è anti economica [:0] devi ordinare minimo un Kg di prodotto "A" poi c'è il "B" + diluente [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
ttp://i44.tinypic.com/2qkia9f.jpg ">tp://i42.tinypic.com/xpsnt1.jpg ">!
Noi siamo sulla via del ritorno ... ormai quasi a casa ... per stasera una degna conclusione di un bellissimo viaggio sarà uno stinco ed una mass ad Andechs [:p]
Dopo il wifi del campeggio al briksdalbreen non ho più avuto occasione di avere un collegamento, o forse meglio non lo ho nemmeno cercato ... tanto eravamo presi dai bellissimi luoghi attraversati. Poi praticamente quasi sempre sosta libera !
Alcune cartoline [:)]
strada 258 dello Stryn sommerskisenter
lungo la strada che va verso Geiranger
Geiranger visto dalla cima del Dalsnibba
--------------------------------------------
ciao Sergio
--------------------------------------------