MAI IL KIT RIPARAGOMME ,IL LIQUIDO BISOGNA CAMBIARLO OGNI 4 ANNI PERCHE' SCADE.
Dato che ho già il compressore Al-ko per le sospensioni Dynamic con relativo tubo e pistola con manometro per il gonfiaggio elimino il kit Fiat e mi compro solo questo
http://www.slime.it/come-funziona.php
http://www.slime.it/dettagli.php?ID=0195
Ciao
Simon722
Molo Brin, Olbia
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/07/2013 19:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)]yessssssssssssssss
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/07/2013 07:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lasciami perdere va...domani ti racconto l'ultima [:I][:(][:(!][|)][V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/07/2013 19:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vacanza.....beati voi!![;)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/07/2013 22:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricompralo, subito! [:(!][}:)] Un bacione [:X]
p][:p] ho dovuto mettere la giacca a vento [:I][:I][:I][:I]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61" quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 27/07/2013 20:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, Mirta sta bene, anzi benissimo. La mia mail è gabriel.sibille@ngi.it Buona Domenica
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/07/2013 12:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A chi lo dici [:(][:(][:(]. Tutto questa notte [:p][:p][:p] non far caso alla data sono imbranato [:D][:D][:D]
Gli zii
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/07/2013 16:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni, e forse manco quelle intere [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/07/2013 17:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I mattarelli ci sono ancora... eccome [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/07/2013 16:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mascotte, fino a quando vi fermate !? Io arrivò il 15 se ci siete ancora battete n colpo!![:D] Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 28/07/2013 23:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, noi ci imbarchiamo il 16 mattina [:D], il 15 sera saremo a Olbia.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/07/2013 23:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi partite, noi arriviamo![:D][8D] Arrivo previsto a Olbia credo verso le 21,00 del 15. Poi torneremo il 4 settembre e io partirò il 10 per l'Africa con la speranza di tornare un paio di volte l'anno [:D][8D][;)]! Arrivederci a tutti i cartaghisti fallati e non .... cambio cittadinanza[;)][:p]! Max
quote: Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/07/2013 16:45:04 Non lo so. Ho guardato il manauale del pannello CBE modello PC 320 CA ma non c'è nessuno schema elettrico. Strano che tu non abbia un posto libero da inserire un connettore a due contatti. Sei sicuro che il tuo pannello sia uguale a quelli che hanno lo shunt ?>> Finalmente è stato chiarito bene dove e come va collegato l'amperometro affinchè il pannello di comando PC320 possa indicare anche l'assorbimento Ah. Pare vi siano 2 versioni di amperometro: versione digitale e versione analogica. Per entrambe le versioni il collegamento è nella centralina DS450-CA, la prima va collegata alla linea canbus, la seconda al connettore blue (ovviamente cambia il cavetto fornito con l'amperometro). Sta di fatto, comunque, che Carthago INSPIEGABILMENTE sembra NON FORNIRE aftermarket lo shunt amperometrico (almeno così a me è stato riferito). Sono a disposizione se servissero conferme ulteriori. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
to delle bombole [:0][;)]
claudiomare
"Arcobaleno61"