Ironbiba quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/07/2013 10:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidentissimo ... ... ancora con le bombole [:D][:D] !? Nel terzo millennio bisogna aggiornarsi e ... GO FURTHER...![;)][:o)][:D] Solo Mosè rimase antico ...!! [:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte mi sembra molto disordinato la sotto ![:D] credo di aver visto una "telamora" [:(][;)] Pluto mi ha chiesto di salutare Berto. Max
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/07/2013 10:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio E per caricarle? se hai il kit con la presa esterna puoi postare qualche foto Grrraaaazzziiieeeee
Simon722 quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 31/07/2013 23:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max sono masochista [:D][:D][:D][:D] Tutto puoi dire a Eagle meno che disordinato [:(][:(][}:)][}:)] Pluto ti saluto anche io bai bai Berto ciaoooooooooo "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
ttp://i43.tinypic.com/2dw9edj.jpg ">tp://i43.tinypic.com/x52j5h.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/xcuqg1.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/20tgh9e.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/08/2013 08:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Simone ciao [:)]
pur avendoli acquistati non credo che monterò il cavo/bocchettone per la ricarica esterna al distributore [;)]
Dove mi fornisco io di gas in tre giorni mi fa avere le bombole ripiene con il propano [^]
comunque queste sono le foto dove avrei previsto installare il bocchettone di ricarica [;)]
è molto facile l'installazione pur essendo due bombole è sufficiente mettere solo una ricarica eventualmente dall'interno le scambi[;)][;)][;)][;)]
se non sono stato chiaro dimmelo [:)][^]
un bacione ad Antonella
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
Un salutone a tutti [;)] quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/08/2013 11:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, è possibile che ci incrociamo..adesso sono ad Alghero, e domani mi trasferisco anch'io all'area di Vignola, è la mia ultima tappa in terra sarda, prima di traghettare per la Corsica[:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 02/08/2013 14:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vedremo di sicuro allora, noi siamo qui da oggi per 5 giorni [:D]
quote:Risposta al messaggio di cristian1240 inserito in data 03/08/2013 18:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian, ma pensa te! L'ho visto il tuo camper, ci siamo passati vicino una sera e ho avuto il dubbio che fosse quello di Ironbiba (a proposito, per Iron: ma 'ndo stai che in area nun te vedo? [:D]), che sapevo fosse in Sardegna, ma poi vedendo l'adesivo di Cusmai e sapendo che lui l'ha preso a Modena, ho detto "no evidentemente non è lui" e non mi sono fatto altri scrupoli [:D] Mi spiace non esserci incrociati! Ti consiglio caldamente il camping Cala Ginepro a Orosei, sono circa 80km da Olbia, favoloso! Mare bello e caldo, se riesci a beccare la piazzola abbastanza all'ombra (la nostra 555 lo era abbastanza), sei a cavallo [;)] Per il resto non lo so perché è la prima volta che veniamo in camper in Sardegna quindi i punti sosta non li conosciamo [:)] Alla prossima! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/08/2013 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, sono arrivato...parcheggiato di m....vicino all'ingresso. Cristian, sono stato anch'io alla Cinta..ad inizio Luglio però. Chiedi quello che vuoi io l'ho girata tutta in questo mese la Sardegna. Azz un'altro Edition pensavo di essere l'unico[:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 03/08/2013 22:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> T'ho visto ora [:D], effettivamente sei un po' ingrugnato [:D] Siamo tornati ora da Aglientu per la "Festa delle pennette allo scoglio", soprassediamo sulle pennette [:D] però mi sono rifatto gli occhi con le semifinaliste del concorso nazionale "Miss GrandPrix" [:D][:D][:p][:p] Buonanotte a tutti i CartaCessi, in giro o a casa, belli e brutti [:D]
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/08/2013 13:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio VERO [:D][:D][:D] da quando solo la claudiomare lavora [:0] l'economia sta andando bene (così dicono) pertanto restate in ferie [:D][8D][:D][8D] Un AUGURIO DI CUORE DIVERTITEVI CARI FALLATI [:p][:p] al rientro so caxxi amari [V][V] Claudiomare lavoratore indomabile "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/08/2013 07:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccone un'altro convinto di lavorare solo lui [}:)] Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/08/2013 11:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] anche per te si sta avvicinando il giorno della partenza [:p][:p][:p][:p] Il lavoro nobilita l'uomo [:(][:(] ma lo rende una bestia [:D][:D][:D] Divertitevi e una matriciana anche per me [:)][^] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/08/2013 12:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà fatto [;)][^]