quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/08/2013 13:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche per me [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/08/2013 13:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon Anch'io, due giorni e poi si stacca la spina... Avete deciso dove andare ?
quote:Risposta al messaggio di cristian1240 inserito in data 05/08/2013 09:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian, grazie e buone vacanze...scusa se non ti ho risposto prima ma qui in Corsica il segnale internet è un optional! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/08/2013 14:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Quest'anno poche ferie chiudiamo il 09 e il 19 riapro ,di questi periodi bisogna adattarsi alle esigenze del mercato , ho diversi clienti che lavorano con l'estero ,e non posso permettermi di chiudere e creargli dei problemi per cui pochi km[:(][:(][:(] Mi raccomando divertitevi [;)][;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/08/2013 17:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silenzio LEI che quando parte sta via 2 (dico DUE) mesi [:0][:D][:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/08/2013 17:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Claudio mi sa che questa volta te la sei cercata[^][^] Altro che PIL incrementato questo è PIL MAGNATO [:p][:p]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/08/2013 17:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vi ricordate sempre tutto [?][?][:D][:D] riesco a sopravvivere alla calura pensando a quei bellissimi giorni passanti in terra Spagnola [:p][:p] ma che meraviglia [:)][^][:I][:o)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/08/2013 18:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/08/2013 13:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon [;)] Intanto buone vacanze a te e a tutti quelli che partono [8D] Non è che per caso non hai ricevuto neanche la mia seconda mail di qualche giorno fa? [:D] P.s: una buona serata a tutti; qui Iglesias oggi punta di 47ºC [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 07/08/2013 21:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure te [V][xx(][|)] ma mortelli vostri adesso dico basta io non ci sto [:D][:D][:D] Questo è un massacro [:D][:D][:D][:D] Sto preparando le pratiche per prendere Silvio in adozione [:D][:D][:D] Ciaooooooo a tutttttti Anto fa cardo [;)][;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/08/2013 21:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cla' anche a Roma fa caldo .. non se ne po' più Un salutone a donna Laura[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 07/08/2013 21:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mediaset...[?] Tra poco sparisce definitivamente insieme al suo proprietario. Ti sei sbattuto per niente [:D][:D][:D][:D][:D] X Claudio... portalo dove vuoi...basta che vada fuori dai coxxioni.... [:D] Un bacione affettuoso a tutti i Cartafallati. Porto le vostre foto con noi per cui portiamo anche le vostre anime [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/08/2013 20:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Se parli della mail per la fiera ti ho risposto successivamente non ho ricevuto nulla
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/08/2013 21:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello ha sette vite... chissà Antonio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 07/08/2013 21:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Antonio
Mi raccomando quando sarai in viaggio con il tuo mega navigatore....
ascolta anche Eva...
Divertitevi
Simon722