quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/08/2013 22:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Ah Ah ! Simon buone ferie anche a te e Antonella[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/08/2013 21:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco 16 gradi per noi è un miraggio... Buone ferie Antonio
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/08/2013 15:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va a mori ammazzà [}:)] Tu che sei stato ispettore di banca dovresti sapere che i buoni pensionati sono quelli che non durano troppo dopo avere cessato l'attività. Troppi costi per l'Inps che già è povero. Siete dei rottamatori di stato sociale. Pentitevi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/08/2013 18:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi pensionati dobbiamo morire per non far saltare l'Inps [V][V] Capito perchè io continuo a lavorare [:(][:(][8D][8D] per non morire di fame [|)][xx(][V][:(!][}:)] Claudiomare w il lavoro [:p][:p] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/08/2013 07:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta lavorare [}:)] Fai aumentare la disoccupazione giovanile. Diventi troppo ricco e ti tocca comprare le bombole in alluminio al prezzo dell'oro. Quelle te le frego prima o poi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/08/2013 18:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prendo ciò che ho diligentemente versato negli miei lunghi anni del non far nulla. Hai ragione la parola "lavoro" non è che poi la conosca così bene. Caro Ingegnere ho messo sugli assi cartesiani le somma mensile versate, ivi comprese le marchette giovanili, per i burloni, intorno agli anni 60' esistevano dei francobolli dette "marche" da applicare alle tessere emesse dall'Inps, ricavandone poi un totate attuariale[:D][:D][:D] che raffrontandolo con la somma degli anni che ho pagato, il risultato è: non posso andare almenoduemetri prima del 2032. Altrimenti sono in perdita e questo sinceramente per i miei trascorsi un pò mi secca[V][V][V]. Quindi spero di godermi ancora per molti anni le indecisioni autunnali. Una domandina magari stupida ma che mi frulla da diverso tempo: quanto incide l'accendere l'area condizionata sul consuma e anche sulla resa del motore. Parliamo di un 3000? Non vorrei trovarmi in ebolizzione mentre faccio le vendemmie dello Champagne[:D][:D][:D] Ogni giorno aumenta di 200 punti il MIB è nessuno dice nulla. Sondata quota 17.000 per la fine mese se tutto gira giusti saremo fra 1 18/19mila. Dai che la crisi si allontana. E mister B con la sua Media7 in quel di gennaio quotava 1.20/1.30 oggi siamo intorno al 3.5. Tre volte tanto in 6 mesi. Alleluja Allelujia. Ciao da Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 09/08/2013 16:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso lunga vita al Re... ma non oltrepassare il 2050 [;)][:D] Per quanto riguarda il Mib tutto è relativo.
MIB : vai a raccontarlo a quelli che hanno investito nel 2008 quando era intorno ai 28000 che se tutto va bene arriva a 18-19000. Ti sbranano vivo [:D]
Ciao nonno [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/08/2013 18:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non passero il 2032 stanne certo, sono un fervido fautore che quando arriviamo ad essere un peso per i nostri familiari, è meglio togliere il diturbo. Non mi hai risposto sul condizionatore è un cruccio che non riesco ha soddisfarmi. Ciao Ingegnere.
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 09/08/2013 23:44:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/p...
Il condizionatore assorbe in moto dai 5 ai 7 KW . Un riscaldatore a gasolio ( Eberspaecher ) da 5 Kw consuma circa 650 grammi/ora. A spanne conta un consumo di poco meno di 1 litro di gasolio ogni ora. Il ducato consuma dai 10 ai 14 litri ogni 100 km per cui l'incidenza è di circa 8 %.quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/08/2013 06:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Domani. Domenica sono in zona Laveno. Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 11/08/2013 08:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te [:)] Al PIL purtroppo ci dobbiamo pensare noi [:(][:(] qualcuno si dovrà pur sacrificare [V][V][V] Limortacciloronantravorta [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/08/2013 07:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio ci son pure io, tranquillo a casa e senza l'assillo di dover trovar ad ogni costo il posto dove pernottare. Le mie distrazioni riprenderanno a fine settembre da bravi pensionati che cedono il passo ai più e disperati giovani. un saluto alla Santa Donna che pur sempre ti tollera... ciao beppe La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda... (l'ha detto qualcun'altro oltre me)
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 12/08/2013 14:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e siamo in tre [:D][:D][:D][:D] Visto che siamo riusciti ad abbassare il PIL come non mai [:D][:D][:D] Contraccambio i saluti Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/08/2013 07:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente, Dimenticavi pelottino e family, pluto compreso![}:)][;)] Giovedì la partenza da Piombino [8D][:D], Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 13/08/2013 14:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca allora siamo in 4 + pluto + berto ora capisco tutto [:D][:D][:D] Rimanete pure in ferie BUZZURRI pensiamo a tutto noi altro che PIL [:0][:0][:0] riusciamo a dare aiuto anche alla Grecia [:D][:D][:D] PRRRRRRRRR + PRRRRRRRRRR Gli amanti del faticare infatti ora vado a lavorare[:p][:p][:p] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
--------------------------------------------