quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/08/2013 00:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, sei in pianta stabile a Vignola...meglio sicuramente il camping Baia Blu Tortuga..[:)] Abbordali sono due persone gentilissime, io ho parlato con loro per un paio d'ore..ah dimenticavo..hanno comprato i mezzi dal tuo stesso conce. Buon proseguimento[:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 14/08/2013 10:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non siamo stati sempre a Vignola da quando ci siamo visti [:D] Nel frattempo abbiamo fatto quasi tutto il giro [:D] Siamo tornati a Vignola per caso, dovevamo fare gli ultimi due giorni prima dell'imbarco ad Arzachena al Camping Isuledda ma ci hanno fatto inca**are e non siamo neanche entrati [:(!] Buon proseguimento anche a voi [;)]
Mi raccomando...lavorate che bisogna fare salire il Pil.
Qui purtroppo non possiamo fare molto...[:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/08/2013 15:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Infatti trovo giusto che vi state sacrificando voi [}:)][}:)] attenzione al vicino vedo che con quella motoretta del caxxo si avvicina alla tua piazzola PUZZA di benzina [:D][:D][:D]
La spiaggia vedo che è molto sporca e non è molto frequentata [:0] [:D][:D]
invece guarda da noi [:0][:0][:0][:0]
Movida H 24 [:p][:p][:p][:p] divertimenti di ogni genere orgie notturne e anche qualche affogato praticamente non ci facciamo mancare nulla [:D][:D]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/08/2013 08:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il motorino non puzza...è il proprietario che puzza e rompe[:D]
A cla l'ing sta imparando a spese nostre un altro mestiere
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 16/08/2013 12:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi ero raccomandato di riparare quel pezzo di travertino mancante [:0][:0] l'ing. è un criticone mettete tutto in ordine e loro niente il capoccia è un Italiano[:D][:D][:D] Anto vedo Gabriel tutto preso a martorizzare quello spicchio di aglio [V][V] levateglielo è pericoloso [:D][:D] Questa spiaggia è un pochino più grande [;)] però vedo le cicche dell'Ing e questo non si può vedere [:D][:D][:D] non si fa non si fa [:)][^][:I][:o)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
[:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/08/2013 08:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di conoscerlo [:D][:D][:D][:D] somiglia ad un amico Romano [:0][:0] chiedegli come si chiama [?][?] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/08/2013 09:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo chiamano "Er Pupone". Qui, le vacanze proseguono bene...fa molto caldo...benedetto il Dometic [;)] Un saluto da tutti.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/08/2013 10:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi sono sbagliato non ho nessun amico che si chiama er pupone [:D][:D][:D][:D][:D] Bene sono contento [:)][^][:I][:o)] ma i bau & bau si divertono ? [:D][:D] claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
tp://i42.tinypic.com/9st0qr.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/54hdtw.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/5f2ctl.jpg ">ica mattina
Metto qualche foto del lavoro dato che potrebbe interessare ad altri, un altro del forum mi ha contattato via mail per lo stesso problema.
La freccia indica la zona del filo che inizia a rovinarsi per prima
(inteso che il filo che vedete, che avevo sostituito io a metà luglio, non era sicuramente del tipo adatto per resistenza allo sfregamento, ma il filo originario aveva fatto lo stesso difetto in qualche mese di vita del camper)
Se pur speranzoso che il nuovo filo trovato sia più adatto all'uso, ho passato con un punteruolo caldo gli occhielli da dove il filo si infila nel plissettato della zanzariera per fondere ed eliminare gli sfregamenti che potrebbero lesionare il filo
prima
dopo
boohh ... vedrò se funziona, comunque domenica mattina non mi sono annoiato
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 19/08/2013 21:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me si è rotta due volte ma è stata sostituita perchè in garanzia. Un mio amico invece ha risolto usando un filo da pesca (non quello classico in nylon)in tessuto che si è dimostrato resistentissimo e che viene usato per pesca a traina pesante.
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 20/08/2013 11:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il filo che ho messo questa volta è proprio un filo da pesca, per la precisione da carp Fishing. bene, forse ci ho azzeccato come scelta del filo. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 20/08/2013 17:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo dovrò seguire il tuo esempio Procurarmi il filo ed essere pronto al lavoro Grazie Franco