quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/09/2013 19:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sarà un piacere conoscervi, finalmente [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/09/2013 18:48:37 (> Giulio sarò su per tutto il periodo [;)] poichè quest'anno Carthago vuole ripetere la bellissima esperienza di Varano [;)] se non ci riesci hai la mia mail[;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carthago.com/index.p...
Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/09/2013 20:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Caro, fatto tutto… a presto __________________________________________________________________ Ciao Giulio
http://www.carthago.com/index.p...
Può farlo usando la mia mail, l'elenco delle richieste verrà poi inoltrato a Carthago. Sperando di esservi stato di aiuto, vi confermo ulteriolmente che sarò presente per tutto il periodo presso la zona dove si terrà il TEST DRIVE [;)] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2013 10:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio [;)], io l'iscrizione sono riuscito a farla, mi hanno scritto che nei prossimi giorni mi arriverà la conferma, non ho capito se per mail oppure per posta dal momento che richiedevano l'indirizzo di residenza. Ciaooo [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/09/2013 10:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella gli serve per metterti sotto le grinfe di un concessionario [:D][:D][:D] Ti arriverà tutto per mail [;)] Mamma ti ha raccontato un po di disavventure [?][?] poi poi poi altro ti racconterò [:D][:D][:D] Ma Eagle non ha avuto alcun FALLO [:p][:p][:p] Un bacio Zio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2013 11:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io ci sono già sotto le grinfie di un concessionario [:D] Si la mamma mi ha raccontato [xx(], che robe! Un carezzone a Berto [:X] e un bacio a voi due da tutti [;)]
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 08/09/2013 14:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ing: ma all'opera per diminuire i costi e fare le cose alla meno peggio! Franco
--------------------------------------------
e passeggiata fino alla malga Fane
ciao Sergio
e rifugio Roma
ciao Sergio
Ok, ho trovato credo una buona app per wp8 per caricare le foto, se interessa è imgur, magari la conoscete ma io la ho scoperta oggi !
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2013 10:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Verrò di persona a ringraziarti per le ventose.Arrivo in serata di lunedì( piazzola 147) per visitare la fiera martedì. Spero che finalmente Carthago mi dia indicazioni di come correggere la tendenza del mio 4.2 a tirare( anche se poco) a DX. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/09/2013 15:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto [;)][;)] Ciao "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 08/09/2013 15:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello [:p]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2013 10:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Claudio
Ho prenotato per il test ,14/09 sono curioso di provare le nuove sospensioni
Al-Ko anteriori
Spero di incontrarti, arrivo venerdì 13 sera e riparto la sera del 14 destinazione Ravenna
Ho prenotato la Piazzola:257
Ciao a sabato
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 09/09/2013 13:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero posterai le tue impressioni su tali sospensioni,purtroppo non mi sono prenotato per la prova anche perchè ho dovuto cambiare data della visita alla fiera ( ci sarò il martedì)grazie. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 09/09/2013 13:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone le AL-KO COMFORT SUSPENSION nel test drive non ci sono [;)] I mezzi presenti sono quelli di Varano [:)][^] Almeno che la Carthago ci tiene nascosto il programma [:0][:D][:D][:D][:D] Onestamente credo che con le nuove sospensioni ancora non sono pronti per la commercializzazione [:0] stiamo parlando produzione 2014[;)] Ti aspetto Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/09/2013 14:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ma nella prenotazione I veicoli disponibili per il test: •c-compactline I 138 (chassis con telaio ribassato AL-KO) •c-tourer I super-lightweight (chassis con telaio ribassato AL-KO) •chic c-line I 4.2 (AL-KO molla assale anterioreid="red">, assale posteriore AL-KO ALC) •chic e-line 50 (assale anteriore AL-KO Highperformance e assale posteriore AL-KO ALC) (solo con patente C1) non sono quelle nuove che Al-Ko presenta in Fiera[?][?][?]
Simon722