quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/09/2013 14:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivata conferma per mail stamattina, prova del C-Line 4.2 domenica 22/09 alle 11:00. Sgomberate le stradeee [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/09/2013 14:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, solo che hanno fissato per le 13 di sabato e noi arriveremo dopo le 15... boh __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 09/09/2013 14:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio programma il 4.2 è con l'integrale [:)] avranno fatto variazione [:0] io non ne sono a conoscenza[;)][;)] ciao "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 09/09/2013 18:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, non ti potrai sbagliare, segui il… fiuto e l'udito, vai verso l'odore di silicone (infiltrazioni), cigolii di molle impazzite, rigagnoli d'acqua (alde bucate) ed arrivi al check point [:D][:D][:D] P.S.: ok, ci hanno scritto tutto, anche di portare la patente (ma va la), ma nulla sul… dove !! __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/09/2013 19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé nella mail c'è scritto di presentarsi 10 minuti prima allo stand di iscrizione nel padiglione 2 (che poi immagino sarà lo stesso dove saranno esposti i mezzi) e di presentare una copia della mail come attestato d'iscrizione. Quei 10 minuti credo serviranno per portarti ai mezzi fuori dalla fiera [:D] Ma fatemi capire, è plausibile che duri UN'ORA? O più facilmente tra convenevoli e chiacchierate varie sarà mezz'ora? [8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/09/2013 19:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mhh... per me ,non sapendo in che giorno verrò in fiera, è inutile che faccia una prenotazione al test. Pazienza, tanto per almeno 4 o 5 anni mi deve durare questo che mi son preso [:)] Comunque Claudio ti cercherò per conoscerti e salutarti. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/09/2013 19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ... bisogna che il mio piccolo lo parcheggi il più lontano possibile dal punto da te indicato, sperando che non si infetti ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 09/09/2013 20:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio non farla quando arrivi mi chiami [;)] Tel 3358332321 ti aspetto [:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/09/2013 20:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok il tuo numero ce l'ho in memoria! Senza impegno, non voglio rompere le scatole più del dovuto [:)] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 09/09/2013 20:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)][:)] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/09/2013 19:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordatevi anche di noi poveri ambasciatori che durante il test drive saremo al vostro fianco, prima di partire per il giro oltre a portare la patente portate anche qualche buona bottiglia[:D][:D][:D]cosi dopo cena stiamo tutti in compagnia [^] daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 09/09/2013 21:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Capito Simon quello che devi portare [:D][:D] Ciao "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/09/2013 22:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per il prosecco non ci sono problemi
ma purtoppo ho già prenotato il parcheggio in fiera con partenza il sabato pomeriggio, se sapevo per tempo di tutto ciò, avrei prenotato 2 giorni
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 09/09/2013 21:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' tutto previsto e la degustazione avverra' PRIMA di salire a bordo cosi'… si sale sul 50 [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 09/09/2013 20:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cappitto mi hai [:)][;)][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Costa si ma solo come un buon pacchetto accessori!
Franco
Non lo ho montato perchè il locale non lo permette
ma lo uso da miei clienti quando serve [;)]
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 09/09/2013 21:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele basta con 'ste bottiglie, siamo già a 65 circa.......