quote:E intanto... Punto Camper nuovo concessionario Carthago >> Ciò significa che Ruggeri di TN non è più concessionario ? --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 11/09/2013 08:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per noi ALPINI non sono mai troppe[:p][:p][:p] daniele
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/09/2013 09:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari...[V]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/09/2013 09:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci muoviamo non pomeriggio. Ciao
http://imageshack.com/i/j8c20sj
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2013 14:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby RENDE,RENDE[;)][;)][;)] Complimenti bel lavoro
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2013 14:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti dedicarti alla lucidatura degli over 35[:D], visto che ormai sei diventato un esperto[;)], io ci sarò e mi metto in lista. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2013 17:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri Marino [;)][:D] Dovrebbe bastare un barattolo di cera (a me ne è avanzato un goccio), più un tot all'ora di manovalanza, e sarà tuo splendente [:D] No scherzi a parte, il nostro non era così lucido e pulito neanche quando l'abbiamo ritirato eh..[:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2013 18:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che tuo padre è molto fortunato ad avere un figlio così appassionato di camper, i miei nonostante ci abbiano viaggiato da quando avevano 4 e 6 anni, da diversi anni ormai disdegnano anche di salirci, altro che lucidarlo![:(!][:D]. Ciao e complimenti per l'ottimo lavoro![:)]. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2013 19:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/09/2013 18:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vedrà splendere nel parcheggio fiera [:)] E guardate la mia protezione per gli scalini ,ne ho 3,(2 anteriori) per fango e neve,e per non dover lubrificare continuamente. Neanche due etti di alu. Praticamente da chiusi stanno in una SCATOLA Per completare la pulizia anche i paraspruzzi molto grandi, fanno il loro "sporco" lavoro ! Foto in arrivo...Tinypic non funziona!
Un'altra ma che dato il cielo nuvoloso non rende [:(] quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 13/09/2013 22:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriele, io ho usato una classica cera Arexons per vernici metallizzate. Non mi è sembrata particolarmente aggressiva. L'unica cosa che mi ha fatto girare un po' le [8][8] è che sono rimasti un po' gli aloni in corrispondenza delle diverse zone di intervento; non potendo fare l'intera parete in un unico momento, ho deciso di suddividere in sotto/sopra ed eventuali zone di rifiniture, ed effettuando il trattamento in giorni diversi, sono rimasti alcuni aloni, per la verità visibili quasi esclusivamente in controluce, ma che te devo dì, lo volevo perfetto [:D]