quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/09/2013 17:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah, no Roby io sono arrivato ieri sera e casualmente ho parcheggiato a due passi da maxime. poi ho conosciuto Claudio e Laura (e Berto) e gli altri ambasciatori test driver. Stamattina giretto con il cline 4.2 .... non avevo mai guidato un mh e neanche un cambio automatico. Non male ... mi ha fatto venire un po di prurito alla mano, quel prurito da firma-assegni!! Ma ci penseremo tra 4 o 5 anni, ora va troppo bene quel che abbiamo. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 14/09/2013 20:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo! [;)] Mi piacerebbe che ci si potesse ritrovare con un bel gruppone [:p], che ne dite Fallatoni? C'è qualcuno a cui interessa? Cosa c'è di meglio della compagnia e una bella bottiglia [:D] Forzaaa [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/09/2013 20:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Why not....[;)] Io vengo, ti metto le strisce a led mentra tu mi lucidi il camper. Affare fatto [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2013 21:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un po' squilibrato come scambio eh [:D] Però ci penserò...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/09/2013 21:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Mariella dice... Io ti aiuto a montare i Led e tu mi aiuti a lucidare il camper... Cosi , va bene [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/09/2013 21:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei pensarci un po' di più [:D]
quote:Risposta al messaggio di da mariano inserito in data 15/09/2013 14:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di che si tratta ? dopo le finestre laterali ora tocca anche a quelle del tetto ?[V] facci sapere. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/09/2013 17:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anch'io sono arrivato la sera del 13 ( e poi il mio ha anche la finestra laterale posteriore [;)]). sono appena rientrato da Parma (che acqua sulla Cisa [:(!]) e come detto da Sergio, ci siamo trovati parcheggiati ad un camper di distanza [;)] forse il richiamo del marchio e del modello [:)] e sono contento di averlo conosciuto. Saluto anche il Presidente, molto indaffarato con taniche di gasolio [;)] ed a stare dietro alle prove. A proposito, il mio amico ( come Sergio sa) è passato dalla cagnetta al Carthago . Ad Explorer dico, non ti preoccupare, il gruppo, anche se sparuto, rimane, anche se del nuovo H 145 ci sono cose che mi piacciono molto e non solo a me ma anche alla moglie, Sergio sa a cosa mi riferisco ma, come ho detto a Sergio, dopo 12 camper in quasi 25 anni, questa volta, è bene che stia un po fermo con le mani e poi ho finito il blocchetto dell'assegni [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di da mariano inserito in data 15/09/2013 14:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So tutto [:I][:I] il ragazzo si chiama Nik [:)][^] Il Presidente fa FATTI mica AZZI [:D][:D][:D][:D] Qualcuno disse che andavo in Germania ad insegnare ai Tedeschi a fare Camper [:0][:0] e devo dire che quella persona è stata un profeta [:D][:D][:D][:D] Mariano la mia più grande soddisfazione e di mettermi a disposizione di chi ha problemi [}:)][}:)] ed insieme al responsabile Italia/concessionario cercare di risolverli [:)] e per adesso sono a una diecina di casi risolti [:o)] a volte è bastato anche solo un consiglio[;)][;)][;)] Per finire in Carthago ci sono delle grosse novità migliorative se potete venite a vederle merita [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/09/2013 19:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, io arrivo martedì sera e visiterò mercoledì il salone...sono curioso di vedere tutte queste novità![:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 15/09/2013 20:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho disponibilità di piazzola con elettricità fammi sapere se ti serve [;)] Ti aspetto [;)] Ciao Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/09/2013 20:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni Ti aspetto ci andiamo insieme [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/09/2013 21:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto [:)] tranquillizzela [:D][:D] ho pensato anche a te [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/09/2013 20:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma per una notte ne farei a meno! Poi sfrutto un po' l'Efoy[:D][:D] Secondo te devo prenotare una piazzola? Ironbiba