"Il Pesce fa festa 2013, Cesenatico"
Tanto per non dimenticare [:D] Non so voi, ma visto come è andata l'anno scorso, io ripeterei [:p] Stesso campeggio, stessa saletta riunioni [:D][8D], stesso ristorante "Da Giuliano" [:p]...quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 14/09/2013 20:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo Explorer, per qualche anno sicuro mi tengo quello che ho .. anche perché è appena uscito dal rodaggio (sono a 15000km in 6 mesi ! ) e ancora devo utilizzarlo un inverno intero per valutarne le prestazioni invernali per benino. Ultimo ma non ultimo, da me il camper entra in cortile se è pagato .. non se è della banca. Riguardo al nuovo modello my2014 del nostro tourer 145H devo dire che invidio i nuovi profili dei portelloni con doppia guarnizione (lavoro che ho in mente di fare su quel che ho, ed anche maxime sta cercando una guarnizione adatta) e la porta di ingresso, che ora è una porta seria, come quella che già nel my2013 montavano sul motorhome. Anche il doppio pavimento mi pare ora identico alla versione in uso sul mh. quindi dovrebbero aver migliorato il difetto dello scarso afflusso di aria calda al bagno. Per il resto se è vero che il cupolino di quest'anno (lo stesso già montato da anni sui c-line Tplus) dona una linea più aggraziata rispetto al "coperchio" aggiunto sopra ai nostri tetti è anche vero che l'altezza totale si è alzata di una decina di cm. e così ad occhio mi sembra meno aerodinamico. Poi sul mio gli sportelli sotto il lavandino sono già divisi in due e non si aprono in viaggio come quelli del my2012 ed anche i pensili su tutto il giro letto posteriore ci sono già. Voglio anche salutare Daniele (gdaniele66) che mi ha fatto da tutor durante il giro di test drive con cline 4.2 . -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/09/2013 09:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby vedo che tu sei l'organizzatore dei ritrovi, bravo e complimenti per le iniziative. Di sicuro noi non ci saremo per camperonwine, invece Cesenatico potrebbe essere una buona occasione per incontrarvi, però ora è troppo presto per dirlo con sicurezza, anche perché se avessi mai a disposizione 3 o 4 giorni ne approfitterei per andare via, magari anche per le prime sciate prestagionali in ghiacciaio. Cesenatico per me è a 45 minuti di viaggio. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 17/09/2013 14:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto [;)] Organizzatore è una parola grossa [:D], smuovo le acque[8D] Sarei felice se ci foste [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/09/2013 08:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, sono parcheggiato in fiera, mi farebbe piacere conoscerti! Come faccio a trovarti? Davide Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 17/09/2013 20:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono parcheggiato alla 117 [;)] Tel. 3358332321 "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/09/2013 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio,rientrato anche se sarei rimasto ancora un giorno per una visita più approfondita della fiera,l'anno prossimo sicuramente mi fermerò di più.Ti ringrazio per l'utilissima[:D][;)] prova su strada e naturalmente resto in attesa di novità come da te promesso.Un cordiale saluto. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/09/2013 14:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roby, ma c'è possibilità di incontro a cesenatico oppure è off limits per gli ex-carthagisti ? [8D][8D][8D][8D][8D] Grazie per le spiegazioni di inserimento foto ciao[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 17/09/2013 22:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faremo un'eccezione [:D][:D] Scherzi a parte, ti aspetto/vi aspettiamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2013 08:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non li ho contati ma ieri erano molti molti di più [:D][:D]. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 17/09/2013 21:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belli i due arcobaleni ! dove è? -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 18/09/2013 13:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio Area sosta Speyer (D) Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 17/09/2013 21:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la nostra cara amica Chicca che ci saluta [:)][^][:I][:o)] Grazie Marco [;)] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2013 08:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno circa 30/40 [;)] ho conosciuto Matteo mortacci come è giovane [:D][:D][:D] Irombiba anche lui [:0] mi sento tanto il vostro nonno [:D][:D][:D] Domani sono con ALKO per prova nuove sospensioni [;)][;)] zio claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 18/09/2013 19:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] mi fai diventare rosso [;)][;)] troppo buono [:)] Grazieeeeeee Un abbraccio anche a Paola [^] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"