CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1179 20 41580
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 18/09/2013 alle: 20:15:04
Scusate se mi intrometto nel vostro forum.. Sono andato a Parma con la convinzione di strappare un buon contratto per l' S Plus I 52, e devo dire che sono rimasto soddisfatto della valutazione del mio mezzo e dello sconto proposto.. Qualcosina si può ancora ritoccare ma siamo sicuramente sulla strada buona... Poi spinto da un ulteriore piccolo risparmio per il "contratto fiera" sono salito al posto di guida per valutare bene il nuovo cruscotto, che non mi piace ma che in fondo non deve rappresentare un impedimento al sogno che ho da tempo... Sorpresa delle sorprese.. in posizione di guida le gambe, anzi le cosce, rimangono incastrate tra sedile e volante... Io non sono un gigante, 1,80 mt dovrebbe rappresentare la statura normale per i tedeschi... Il volante era nella posizione più alta... il sedile in posizione quasi tutto alto, ho provato ad abbassarlo ma si perdeva completamente il piacere di guidare un mezzo del genere che offre una splendida visione... Il ragazzo "made in Cathago" mi ha spiegato che il meccanismo del volante permette di spostarsi alzarsi agevolmente e ruotare altrettanto agevolmente il sedile e mi ha mostrato come fare.... Purtroppo però non è più riuscito a rimetterlo in posizione dicendo che si era piegato un perno...!! Poi ha telefonato in Carthago e parlando rigorosamente in tedesco stretto ha chiesto che cosa dire e/o fare per risolvere il mio problema delle gambe... Nessuna soluzione. Ovviamente ho rimandato il tutto... Voi che li avete guidati, e mi riferisco agli S-Plus avete notato questo problema..? Grazie mille per la risposta... Firmato: un forse-futuro Cartaghista già fallato ancora prima dell'acquisto..
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 18/09/2013 alle: 20:22:27
Preso Chicco [^] Che parete lucida [:D][:p] Aò metteteve gli occhiali da sole quando arivo eh [:D], la luce riflessa potrebbe accecare [:D][:D][:p] Mi immagino già tutti i moscerini sul cofano all'arrivo [:(!][}:)] Zio, da ora in poi mi porto dietro il "mocio" come il tuo per pulirlo on tre road [:D][:D]

Modificato da Roby93 il 18/09/2013 alle 20:32:45
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 18/09/2013 alle: 20:29:58
Preso Chicco [^] Che parete lucida [:D][:p] Aò metteteve gli occhiali da sole quando arivo eh [:D], la luce riflessa potrebbe accecare [:D][:D][:p] Mi immagino già tutti i moscerini sul cofano all'arrivo [:(!][}:)] Zio, da ora in poi mi porto dietro il "mocio" come il tuo per pulirlo on tre road [:D][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/09/2013 alle: 20:35:20
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2013  20:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] @ MauriBetta, domani mattina posso risolvere il tuo quesito [;)] affianco della mia piazzola c'è BMW1200 che ha questo mezzo e credo che sia alto tra i 180 e i 190 [;)][;)] Per quanto riguarda il ragazzo Tedesco ha telefonato al responsabile dell'assistenza che si trova al salone e parla solo Tedesco mentre Nick parla benissimo l'Italiano avendo vissuto per anni a Viareggio [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/09/2013 alle: 20:37:36
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/09/2013  19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>"Domani sono con ALKO per prova nuove sospensioni" naturalmente siamo tutti in trepida attesa dei tuoi riscontri. Saluti. Gianni
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 18/09/2013 alle: 20:38:32
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2013  20:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby partite oggi[?] Se SI ...noi andiamo domani in auto[:)][:p][:)] ci si vede[;)][:p] Marco
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/09/2013 alle: 20:45:00
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/09/2013  20:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo Gianni, domani mattina alle 9 esco con due funzionari per provare le sospensioni nuove[;)] verso le dieci devo rientrare perchè devo aprire il Test Drive [;)][;)] e ti farò sapere [:)][^] Parlerò con loro anche del tuo problema [:I] Ciao Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 18/09/2013 alle: 20:49:36
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/09/2013  20:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco no partiamo venerdì in tarda mattina per Verona, in fiera arriviamo sabato per pranzo [;)]
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 18/09/2013 alle: 20:54:55
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/09/2013  20:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Claudio.. Ecco perché Nick aveva uno strano accento toscano... Il responsabile tedesco del salone è proprio venuto a vedere il problema e non aveva idea del come mai io rimanessi incastrato.. ma anche Nick, che comunque è molto più magro di me.. Credo che Nick abbia proprio telefonato in Germania... ma ovviamente non ne sono sicuro per me poteva anche parlare con una segreteria o con l'ora esatta.. sarebbe stato lo stesso... Ti confermo però che ho notato questa cosa solo con l'ultima versione, il modello dello scorso anno, che all'apparenza di diverso ha solo il cruscotto, non ho notato nulla. Sull' high line il problema non c'è.. Attendo news.. grazie ancora.
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:05:42
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/09/2013  20:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato[:(][:(][:(]... sarà per un'altra volta. Un abbraccio. Marco
13
gdaniele66
gdaniele66
11/11/2012 152
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:26:07
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 17/09/2013  14:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sergio74 sono appena rientrato da parma e ti leggo ora ,è stato un piacere conoscerti, spero tu ti sia divertito in fiera, ciao e alla prossima. daniele
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/09/2013 alle: 21:43:19
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 18/09/2013  20:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti rispondo adesso perchè siamo fuori con Marino 2 e Bmw1200 il suo è del 2012 e come dici te c'è tanto spazio e non rimani incastrato domani vedo quello in salone parlo con Nick e ti faccio sapere novità [;)] Nick magro ?? Si aregge l'anima con i denti [:D][:D][:D] Ciao Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 18/09/2013 alle: 23:59:01
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/09/2013  20:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Claudio,stasera parlando con un ragazzo che fa gli assetti presso un grosso gommista di Padova mi ha detto che il mio problema potrebbe essere causato da un silent block difettoso.Prova sentire cosa ne pensano i due funzionari che incontrerai domani,chissà....Grazie ancora .Saluti. Gianni
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 19/09/2013 alle: 08:35:16
Voglio ringraziare gli ambasciatori Carthago che lunedì in fiera mi hanno accompagnato nelle prove dei mezzi, voglio salutare il Presidente dei Cathafallati e sperare che in futuro ci saranno occasioni per incontrarci! Ero talmente concentrato a vedere, provare i mezzi che mi sono dimenticato di segnalare ai signori della Carthago (Niek?) la problematica dello scarso arrivo del riscaldamento sul mio Tourer (T plus 145 H del 2012) si lamentano dello stesso problema Sergio e Massimo (stesso mezzo). Carthago ha pensato a delle soluzioni per i ns mezzi? (Sul modello nuovo penso di si!). Claudio se hai voglia e tempo, puoi per favore interessarti? È che caspita... fallati si! Ma almeno fatemi far la doccia al caldo in inverno[:D] Grazie!! Un saluto anche a Laura e a ...Berto. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 19/09/2013 alle: 08:45:16
Chiedo scusa se non sono stato sufficientemente chiaro...il riscaldamento funziona ma il bagno e' freddino....essendo la parte terminale dell'impianto.di canalizzazione ...devo sempre tenere la porta aperta per portarlo ad una temperatura simile a quella del resto della cellula. Penso che il "fallo" in Carthago sia conosciuto... Ciao! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6670
Inserito il 19/09/2013 alle: 11:02:22
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/09/2013  08:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>confermo e fatto presente ma mai avuto risposte [V] Sergio, se non sbaglio, ha fatto una meodifica e penso che abbia, parzialmente, risolto. Per i nuovi modelli credo che abbiano risolto visto che ora hanno il doppio pavimento costante e più alto e quindi avendo maggiore spazio, penso che abbiano fatto una linea diretta dedicata al bagno. Visto il lavoro di Sergio quando ha smontato la zanzariera, mi era venuta una 1/2 idea di far passare un tubo truma da 32 " in quello spazio (ci dovrebbe stare) che direttamente dalla stufa in poco più di un metro, va alla bocchetta del bagno (senza dover fare tutto il perimetro del camper com'è ora [:(!]) ed anche se il tubo è di sezione piccola ma, visto il poco percorso da fare e la vicinanza alla stufa, credo che potrebbe funzionare. . . . che dite ? Massimo

Modificato da maxime il 19/09/2013 alle 11:04:22
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 19/09/2013 alle: 12:45:51
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/09/2013  11:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me SI, è proprio quello che ho in mente di fare se la modifica che ho già fatto non darà i risultati sperati alla prova dell'inverno vero. Ero arrivato a provarla solo ad inverno ormai terminato. Per le guarnizioni trovato niente Massimo ? Io in fiera non ho visto nessuno stand di accessori che le avesse. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 19/09/2013 alle: 12:50:13
DOMANDONA : c'è qualcuno che si avanza quattro cerchi in ferro da 16" per il ducatone ? è ora di iniziare a preparare il set di gomme invernali. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
21
maxime
maxime
20/08/2004 6670
Inserito il 19/09/2013 alle: 15:33:32
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 19/09/2013  12:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ok, allora tu che hai più tempo in inverno fai la prova e poi fammi sapere[;)] Mi raccomando fai le foto [;)] L'unico problema non vorrei che ci fosse da tirare fuori la combi per mettere un riduttore ad "Y" con uscita da 32 " su uno dei tubi grandi . . . . . speriamo di no' perché se no sarebbe una bella rogna [:(!] . Come in caso di manutenzione alla pompa e/o per la sola pulizia del filtro. . . . hai visto che bisogna staccare il tubo nero di scarico della combi per arrivare alla pompa che è sotto ? ma come si fa a progettare queste soluzioni [:(!] Per la guarnizione non ho torvato niente, ho solo visto che quelle che monta la Hymer andrebbero bene in quanto sono quel mm in meno del campione che ti ho dato ma non ho avuto modo di chiedere dove si trovano. Massimo
17
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 19/09/2013 alle: 15:34:20
Ho conosciuto a Parma Claudiomareid="purple"> e Signora. id="purple"> Volevo salutarli e ringraziarli per la gentilezza e disponibilità. Claudioid="purple">, molto probabilmente tornerò in fiera sabato per rivedere bene il C Tourer 145id="purple"> e magari parlarne seriamente con il concessionario di zona. Come mi ero permesso già di chiederti,se ti ritroverò in loco, ti richiederò altre cose sul suddetto mezzo se eventualmente lo hai testato. Ho appreso dalla tua Signora id="purple"> che anche lei come me è appassionata di Francia e che guarda spesso le foto che posto su Franche ma cherie. Fa piacere e se posta qualche foto delle sue, magari rubo qualche dritta ... [:I] [:I] [:)]. Ciao e ... buoni viaggi. TONYid="red"> [;)]

Modificato da Amos93 il 19/09/2013 alle 15:38:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link